bagordi serali ^_^

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

bagordi serali ^_^

Messaggioda CorvoRosso » 15 set 2014, 15:54

Salve Goblin! Domandone: l’anno scorso sono riuscito per la prima volta a fare una capatina in giornata a lucca games. Sono rimasto sbalordito dalla meraviglia e dalla grandiosità di location e pubblico partecipante. Quest’anno mi sono attrezzato e presenzierò tutte quattro le giornate, di qui il domandone. Quando calano le tenebre ci sono locali, eventi imperdibili e quant’altro, o il meraviglioso clima di festa si estingue al calar del sole? Consigli per non trovarmi impreparato?
Grazie a tutti!
www.scrittorindipendenti.com - ebook fantasy gratis
Offline CorvoRosso
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: CorvoRosso

Re: bagordi serali ^_^

Messaggioda kadaj » 15 set 2014, 17:25

Dipende che tipo di divertimento vuoi... :asd:

Se vuoi girare per bar, riposarti e bere qualcosa troverai ben poco... Non so perchè ma i locali sono spesso chiusi la sera (tranne i ristoranti, ma non sono proprio "pub")...

Per quanto invece riguarda l'attività ludica hai solo l'imbarazzo della scelta. Gli stand sono chiusi ma tra concerti sul palco, sessioni live, sessione gdr, la Tana dei Goblin in biblioteca c'è di che sbizzarrirsi...

Se non sei troppo cotto come me, che passi l'intera giornata a girare e non tocchi cibo a pranzo, rischiando almeno 3 volte al giorno lo svenimento... :D
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda CorvoRosso » 16 set 2014, 8:23

Se vuoi girare per bar, riposarti e bere qualcosa troverai ben poco... Non so perchè ma i locali sono spesso chiusi la sera

ah ecco, che mazzata! :muro:

concerti sul palco, sessioni live
questo però gia mi rinfranca :approva:
www.scrittorindipendenti.com - ebook fantasy gratis
Offline CorvoRosso
Iniziato
Iniziato

Mercatino: CorvoRosso

Messaggioda Lord » 27 set 2014, 11:42

Kadaj fatti due flebo durante il giorno, l'attacchi al braccio cosi puoi continuare a gironzolare e a portare in giro pacchi su pacchi e stai bello pimpante e non rischi svenimenti o altro :asd:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

Messaggioda kadaj » 27 set 2014, 12:45

Lord ha scritto:Kadaj fatti due flebo durante il giorno, l'attacchi al braccio cosi puoi continuare a gironzolare e a portare in giro pacchi su pacchi e stai bello pimpante e non rischi svenimenti o altro :asd:

Seeeee, l'ultima Lucca ho dormito 6 ore dopo 43 ore di veglia, non dico altro... :asd:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda MichyLo » 27 set 2014, 13:20

kadaj ha scritto:
Lord ha scritto:Kadaj fatti due flebo durante il giorno, l'attacchi al braccio cosi puoi continuare a gironzolare e a portare in giro pacchi su pacchi e stai bello pimpante e non rischi svenimenti o altro :asd:

Seeeee, l'ultima Lucca ho dormito 6 ore dopo 43 ore di veglia, non dico altro... :asd:

Questa è pura dedizione :snob:
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 27 set 2014, 13:46

MichyLo ha scritto:
kadaj ha scritto:

Pura pazzia secondo me... E la cosa preoccupante è che quando sono andato a letto alle 2.00 del mattino non mi sentivo nemmeno stanco... :rotfl:
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda MichyLo » 27 set 2014, 13:58

kadaj ha scritto:
MichyLo ha scritto:
kadaj ha scritto:

Pura pazzia secondo me... E la cosa preoccupante è che quando sono andato a letto alle 2.00 del mattino non mi sentivo nemmeno stanco... :rotfl:

L'effetto doping dei GdT! :D
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Lord » 27 set 2014, 14:11

O forse l'effetto delle anfetamine da guerra che si era preso kadaj :asd: :asd: :asd:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

Torna a Lucca Comics & Games