Bang the videogame

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Bang the videogame

Messaggioda carapippino » 19 nov 2015, 18:30

Buongiorno, mi rivolgo a coloro che hanno acquistato questo gioco - versione pc

dopo una prima installazione mantenuta per un po' di mesi e un po' di partite l'ho disinstallato; ora vorrei rimetterlo su, ma non si riesce per vari motivi: per scaricare l'installer sul sito ufficiale rimanda a una pagina web dalla dubbia legalità (e difatti l'avast me lo segnala con virus - malware), ho provato a bypassare questo avviso e alla richiesta di inserire il codice di attivazione non lo accetta, con la funzione automatica dai server spinvector (o chi per loro) sembrano morti, con la funzione di attivazione manuale ho mandato loro il mio codice di acquisto non hanno risposto, cosiccome alla mia email di richiesta speigazioni per tutto ciò e preghiera di risolvere il problema.

se dovessero mai fare una versione online di bang the dule spero che chi ne detiene i diritti stia alla larga dalla spinvector, poichè si sono rivelati poco seri e totalmente inaffidabili
Offline carapippino
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: carapippino
Mercatino: carapippino

Torna a [GV] Giochi Online