[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 01/12

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Re: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 01/12

Messaggioda SilverXXX » 2 dic 2014, 10:56

:clap: :clap: :clap: :clap:

:asd: :D
Offline SilverXXX
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: SilverXXX
Mercatino: SilverXXX

Messaggioda Aluccio » 2 dic 2014, 11:41

A che avete giocato? :D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Tagete » 2 dic 2014, 12:05

The_LoneWolf ha scritto:A che avete giocato? :D

Noi abbiamo giocato ad Hab & Gut e poi doppia partita a Splendor, gli altri hanno fatto un tavolo di in ordine mnemonico..

Historia
Confrontation
Lord of waterdeep

:clap:
Volley e Boardgame, cocktail perfetto
Offline Tagete
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Saltofloat
Twitter: @saltofloat
Mercatino: Tagete

Messaggioda digio » 2 dic 2014, 12:53

A Confrontation è stata una battaglia epica in tema Wolfen (na sorta di lupi dalle sembianze umane).

La storia narra che la Dea della luna, Yllia, discese sulla terra e si innamorò di un branco di lupi. Queste creature erano fiere, pure e letali. Per difenderle si accoppio con un possente lupo per dare alla luce una nuova stirpe che avesse il meglio dell'uomo e del lupo: i Wolfen.

I Wolfen sono organizzati in gruppi o villaggi sparsi nel loro territorio chiamate mute. Pregano e venerano la dea Yllia, la loro madre. Finchè...
Una muta particolarmente potente viveva in una foresta nelle pendici di un imponente monte. Il vento che attraversava queste fronde produceva suoni sinistri e da li che la muta prese il nome di, "la muta gemente".
Questi Wolfen erano vicino al popolo degli alchimisti che insegnò a loro, in cambio di pace, i segreti dell'acciaio.
Accade però un fatto straordinario.
Un dì venne a fargli visita un essere disceso da una cometa. Si scoprì che quello era in realtà un Dio...la Bestia che possedè Elllis, il capo muta e uno dei primi nati ed antichi Wolfen.
La Bestia tramite visioni rivelò la verità sulla nascita dei Wolfen. In realtà non erano amati da Yllia ma odiati da lei stessa, perchè frutto dell'inganno di un altro Dio. Nel panteon degli dei (immaginate un olimpo) vi è odio tra di loro e gli inganni per l'egemonia sul mondo terreno sono all'ordine del giorno.
Il Dio inganno Yllia trasformando un lupo in un bellissimo uomo che fece invaghire la Dea. Scoperto l'inganno ripudio l'orrendo incesto.
Le notizie si fondo con le leggende e si narra che dopo questa rivelazione l'intera muta venne posseduta da una feroce e vorace distruzione che distrusse l'intera area.
Da allora questo gruppo di Wolfen venerano il loro vero Dio, la Bestia chiamata Vile.-Tis. I suoi lupi sono chiamati Divoratori perchè spietati e feroci. Sono dotati di grandi armi, pesanti armature e lunghe catene. Sono brutali e temuti da tutti i popoli.

La Sfida quindi era perfettamente in tema e ha visto i miei Divoratori contro i Wolfen di Lorenzo. La missione consisteva nel controllare un monolito al centro del tavolo, attivarlo e far comparire altre pietre misteriose. a fine partite vince chi ha il controllo del maggior numero di questi monoliti.

I miei poveri Divo hanno preso una bella bastonata! Bravo Lorenz e bella partita.
sterminato il mio esercito Lorenzo è riuscito a controllare tutto tutti i monoliti magici.
ciò che il bruco chiama fine del mondo, gli altri la chiamano farfalla.
Offline digio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: digio
Mercatino: digio

Messaggioda yoko85 » 2 dic 2014, 13:42

Cavoli che zoofilia fantasy Digio.

Comunque Nanni l'inghippo è che Giorgio aveva capito che io gli avevo fatto una domanda e m aveva risposto giusto ma io avevo chiesto un'altra roba e quindi non collimavo :D.
Comunque la serata è stata bella ma soprattutto è stata impagabile xche mi ha permesso di vedere l'espressione di Nanni quando ad H&G ha capito che era stato eliminato x soli 50€, almeno x una volta ha "pianto" perchè serviva :D
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Mercatino: yoko85

Messaggioda Tagete » 2 dic 2014, 13:52

yoko85 ha scritto:Cavoli che zoofilia fantasy Digio.

Comunque Nanni l'inghippo è che Giorgio aveva capito che io gli avevo fatto una domanda e m aveva risposto giusto ma io avevo chiesto un'altra roba e quindi non collimavo :D.
Comunque la serata è stata bella ma soprattutto è stata impagabile xche mi ha permesso di vedere l'espressione di Nanni quando ad H&G ha capito che era stato eliminato x soli 50€, almeno x una volta ha "pianto" perchè serviva :D

Incredibile.. :Straeyes:

Non mi sono ancora ripreso.. :triste:
Volley e Boardgame, cocktail perfetto
Offline Tagete
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Saltofloat
Twitter: @saltofloat
Mercatino: Tagete

Precedente

Torna a Qui si gioca da ...