[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 02/06

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Re: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 02/06

Messaggioda NonnoGoblin » 31 mag 2014, 10:41

Riassumendo e cercando di concretizzare mi sembra di capire che restano validi solo :

ROBINSON :
- Gianni
- Cecca
- Digio
-

HANSA TEUTONICA

- Matteo
- Pietro
- Max
-

Quindi saremo solo in cinque ?

Se ci sono altri che pensano di venire ... proviamo a riempire i tavoli (o a fare altre proposte se i titoli qui sopra non vi interessano) perché siamo già a sabato !

Thank you
Ultima modifica di NonnoGoblin il 31 mag 2014, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Goblons: 70.00
Utente Bgg: asterix 50
Mercatino: NonnoGoblin

Messaggioda acid_tdk » 31 mag 2014, 11:34

Ci sono anche i due tavoli di Flavio
Offline acid_tdk
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: acid_tdk

Messaggioda mr_jones » 31 mag 2014, 11:39

Tavolo "Pochi Acri di Neve":

- haiku80
- mr_jones

CHIUSO.
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon;..."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda yoko85 » 31 mag 2014, 12:47

acid_tdk ha scritto:Io non volevo tirare in ballo forli che non c'entra nulla li funziona in modo diverso per mille motivi e nessuno dei due è meglio dell altro sono solo due cose diverse sempre sui giochi di società... La mia era solo un modo per dire che secondo me a volte abbiamo dei buchi ai tavoli o magari dei tavoli non vengono fatti e questo mi dispiace e secondo me essere un minimo più flessibili in questo caso ci aiuterebbe ... Alla fine dobbiamo dire solo grazie x l ospitalità e perché ci trattano da re :)

Era x fare un esempio...proprio perchè funziona in modo diverso ho fatto un riferimento
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Mercatino: yoko85

Messaggioda acid_tdk » 31 mag 2014, 12:50

Si si infatti hai fatto bene e quel metodo non credo sia ottimale per cesena mentre credo sia ottimale per Forli...
Offline acid_tdk
Iniziato
Iniziato

Mercatino: acid_tdk

Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 02/06

Messaggioda Vanel » 31 mag 2014, 13:29

Salve a tutti
Sono Max Ho conosciuto alcuni di voi a Lucca (ero presentatore alla cranio)o a Forlì. Mi vorrei segnare per hansa....mi pare in posto sia rimasto
Grazie

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Offline Vanel
Babbano
Babbano

Mercatino: Vanel

Messaggioda NonnoGoblin » 31 mag 2014, 18:25

Vanel ha scritto:Salve a tutti
Sono Max Ho conosciuto alcuni di voi a Lucca (ero presentatore alla cranio)o a Forlì. Mi vorrei segnare per hansa....mi pare in posto sia rimasto
Grazie

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Ciao Max e benvenuto su questo Forum

Ti aspettiamo senz'altro lunedì sera al tavolo di Hansa
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Messaggioda TimeOut » 31 mag 2014, 21:18

Ciao Max! Sono Matteo, uno di quelli che hai conosciuto. Non vedo l'ora di ospitarti nel mio bar... Se hai problemi a raggiungerlo fatti sentire.

Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
-SI VIS PACEM, PARA BELLUM-
Offline TimeOut
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: bulwif
Mercatino: TimeOut

Messaggioda SilverXXX » 1 giu 2014, 17:39

Se a nessuno interessano le mie due proposto, mi siedo volentieri a Robinson
Offline SilverXXX
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: SilverXXX
Mercatino: SilverXXX

Messaggioda eventiludici » 2 giu 2014, 7:54

Per quel che può valere, dico la mia sull'organizzare i tavoli in anticipo.
Ha sicuramente i suoi pro, ma anche i suoi contro.
I pro sono l'organizzazione, i tempi ridotti di inizio partita e tutti quelli scritti dal Nonno. I contro sono che se uno non è subito lì pronto a leggere le proposte sul forum per mille motivi, finisce poi che rischia di trovarsi tagliato fuori e magari decide di non venire essendo state chiuse tutte le proposte.
Da questo punto di vista, un po' di flessibilità aiuterebbe sicuramente coi giocatori ritardatari e occasionali, perché, per esempio, sabato era già tutto pieno e deciso e se qualcuno domenica o lunedì viene a leggere il forum l'unica cosa che pensa è che non c'è posto per giocare lunedì sera e così non partecipa nemmeno alla discussione.
E' un difetto che ho trovato anche a Forlì. Bisogna trovare un sistema per venire incontro anche ai "ritardatari" o a quelli che sono in grado di sapere se potranno esserci solo all'ultimo momento, altrimenti si rischia di chiudersi in sè stessi.
Infine, a mio avviso, il forum (informaticamente parlando) non è il metodo migliore per organizzare i tavoli, perché in certe situazioni (come ho letto in questo thread e come ho visto anche in altre serate di Forlì) rischia di essere caotico e dispersivo.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Offline eventiludici
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: eventiludici

Messaggioda TimeOut » 2 giu 2014, 8:17

Dici bene sicuramente... Sarai dei nostri stasera?

Offline TimeOut
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda NonnoGoblin » 2 giu 2014, 8:52

eventiludici ha scritto:Per quel che può valere, dico la mia sull'organizzare i tavoli in anticipo.
Ha sicuramente i suoi pro, ma anche i suoi contro.
I pro sono l'organizzazione, i tempi ridotti di inizio partita e tutti quelli scritti dal Nonno. I contro sono che se uno non è subito lì pronto a leggere le proposte sul forum per mille motivi, finisce poi che rischia di trovarsi tagliato fuori e magari decide di non venire essendo state chiuse tutte le proposte.
Da questo punto di vista, un po' di flessibilità aiuterebbe sicuramente coi giocatori ritardatari e occasionali, perché, per esempio, sabato era già tutto pieno e deciso e se qualcuno domenica o lunedì viene a leggere il forum l'unica cosa che pensa è che non c'è posto per giocare lunedì sera e così non partecipa nemmeno alla discussione.
E' un difetto che ho trovato anche a Forlì. Bisogna trovare un sistema per venire incontro anche ai "ritardatari" o a quelli che sono in grado di sapere se potranno esserci solo all'ultimo momento, altrimenti si rischia di chiudersi in sè stessi.
Infine, a mio avviso, il forum (informaticamente parlando) non è il metodo migliore per organizzare i tavoli, perché in certe situazioni (come ho letto in questo thread e come ho visto anche in altre serate di Forlì) rischia di essere caotico e dispersivo.

Mmmm ... dimentichi però che c'è sempre qualcuno a disposizione, in ogni serata, per accogliere i nuovi o i ritardatari !!!
A memoria non ricordo che qualcuno sia arrivato ad una serata e sia andato via per mancanza di tavoli o di disponibilità !!
Comunque hai ragione che a volte non sia tutto abbastanza chiaro propongo di modificare l'invito settimanale aggiungendo una frase tipo : "Per i ritardatari o chiunque fosse interessato ad altri giochi non preoccupatevi : venite e troveremo il tavolo per voi. Se poi volete provare un titolo in particolare nominatelo su questo forum e ce lo procureremo"
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Messaggioda eventiludici » 2 giu 2014, 9:11

NonnoGoblin ha scritto:A memoria non ricordo che qualcuno sia arrivato ad una serata e sia andato via per mancanza di tavoli o di disponibilità !!

Certo, perché se dal forum risulta che non ci sono tavoli o giocatori disponibili probabilmente potenziali interessati potrebbero di partenza non partecipare al forum e non venire alle serate. Per lo meno, a me è successo varie volte di avere questo pensiero leggendo i forum.

Rispondendo a Timeout, stavo leggendo il forum proprio per valutare se venire o meno, ma avendo trovato già tutto deciso ho capito che ero arrivato tardi. Da qui le mie considerazioni del precedente post.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Offline eventiludici
Esperto
Esperto

Messaggioda TimeOut » 2 giu 2014, 9:13

Non mi sembra tutto deciso... Se ti può interessare c'è un posto ad hansa teutonica, e poi c'è caso che si aggiungano altri... Sei il benvenuto in ogni vaso

Offline TimeOut
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda eventiludici » 2 giu 2014, 12:02

a conferma di quanto ho scritto sopra, ho recuperato 2 persone che leggendo la situazione tavoli avevano deciso di non venire. Quindi avrete 4 in più :-)
Offline eventiludici
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Qui si gioca da ...