[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 28/04

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Re: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 28/04

Messaggioda jazz74 » 1 mag 2014, 22:09

EyeOfTheBeholder ha scritto:Scrivo anch'io un paio di considerazioni sul gioco (Naufragos) che abbiamo fatto ieri sera.
Innanzitutto ringrazio Antonietta, Daniele e Lorenzo per la pazienza che hanno avuto :approva: per la lunga spiegazione e la lettura di regole, regolette, regoline...

Purtroppo il regolamento è stato scritto con i piedi e durante il gioco abbiamo notato alcuni lati "oscuri", specialmente nella gestione delle carte, che sono il motore principale.
Inoltre non credevo che potesse durare così tanto: 3 ore è un'enormità! Forse perchè eravamo in 4 non lo so... :hmm: ma lo ritengo comunque un ottimo passatempo. :sava73:

Detto questo, il gioco mi è piaciuto molto perchè è molto tematico: ti fa sentire la tensione del tentare di fare le cose e soprattutto l'interesse di scoprire la carta successiva, con una nuova esplorazione, anche se non hai partecipato alla spedizione!

Vorrei rigiocarlo, magari con una variante più corta, in attesa del famigerato Robinson! :muro:

Gioco molto ambientato... ci è dispiaciuto non terminare la partita... grazie per l'ottima compagnia di eotb e jones.
Offline jazz74
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: jazz74

Precedente

Torna a Qui si gioca da ...