[KS CHIUSO] - Barbarians: The Invasion [Late Pledge Possibi]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in CORSO] Barbarians: The Invasion [Fine 25/05/2017]

Messaggioda Genjuro » 24 mag 2017, 14:40

Deadpool88 ha scritto:Siamo vicino alla fine della campagna spero che in queste ultime ora si possano raggiungere i 150k
ci sono indecisi qui?

Io penso di aggiungermi in extremis, ma tra chiusi e aperti ho in ballo 7 o 8 ks quindi metterò al massimo un cippino e poi vedremo.
Il pledge completo proprio non posso farcela adesso.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Genjuro

Messaggioda cikin69 » 24 mag 2017, 15:13

Pledgiato poco fa,
mancano 1600£ al prossimo Goal,
FORZA!!!!!!!!!!!!!
Offline cikin69
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: cikin69

Messaggioda Fedellow » 24 mag 2017, 21:45

Stasera alla Tana di Perugia...

(e non lo giocherò per non rovinarmi la sorpresa!)

Immagine
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 9,400.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Gotcha » 24 mag 2017, 22:37

Fedellow ha scritto:Stasera alla Tana di Perugia...

(e non lo giocherò per non rovinarmi la sorpresa!)

osserva e riporta :sisi:
Offline Gotcha
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 600.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Fedellow » 25 mag 2017, 9:27

Allora, ieri sera hanno fatto una partita in 4 con l'ultimo prototipo a disposizione. Verranno fatti alcuni accorgimenti di ergonomia, tipo abbassare leggermente il vulcano per una maggiore leggibilità di ciò che sta dietro alla cima, migliorate le icone, rendere il tabellone di dimensioni umane ecc.
Lo ha provato il nostro Kagliostro che è rimasto pienamente soddisfatto, ha avuto buone impressioni ha fine partita, lo ritiene piazzamento lavoratori di peso medio tendente verso l'alto.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 9,400.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda crodarossa » 28 mag 2017, 15:12

Segnalo a @Andaeln che il titolo della discussione andrebbe aggiornato in [KS CHIUSO] - Barbarians: The Invasion [Late Pledge Possibile]
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Utente Bgg: crodarossa
Mercatino: crodarossa

Re: [KS CHIUSO] - Barbarians: The Invasion [Late Pledge Poss

Messaggioda Merchant » 5 set 2017, 9:53

ho avuto la fortuna di testare il prototipo, e anche di fare di recente 3 partite alla versione praticamente definitiva del gioco.
che dire, veramente un giocone a mio parere. Il vulcano è una grandissima idea perchè aumenta a dismisura l'interazione tra giocatori in un contesto di piazzamento lavoratori tipico german.
Altissima la rigiocabilità, le partite sono tutte diverse e si ha la sensazione che ognuna abbia una storia a sè.
Nessuna strategia dominante ed ottimo bilanciamento tra guerra ed economia. Attendo con ansia la versione definitiva on le miniature che sono una ficata.
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Mercatino: Merchant

Precedente

Torna a Crowdfunding