Barbarians: The Invasion

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Barbarians: The Invasion

Messaggioda Tabula Games » 9 nov 2017, 20:21

Con immenso piacere Tabula Games, dopo una campagna ricca di soddisfazioni, passa alla fase di distribuzione tramite i retailer che hanno sostenuto il nostro progetto.
Per chi ancora non conoscesse il nostro gioco, qui sotto troverà una breve descrizione, per ulteriori domande e curiosità non esitate a chiedere. :approva:

Immagine
BARBARIANS: THE INVASION

Barbarians: The Invasion è un german con meccaniche di piazzamento lavoratori e controllo aree dell' acclamato autore Pierluca Zizzi (lo stesso di Hyperborea). In Barbarians scoprirete il misterioso mondo di Fenian, un luogo dove i clan barbari governano le terre selvagge e le civiltà corrotte vivono in città decadenti. Ogni giocatore dovrà condurre il proprio clan guerriero alla conquista di terre civilizzate, ma solo uno lascerà il suo segno nella storia. Avrete bisogno di un'economia forte e di un esercito ancora più forte!
Immagine

l'introduzione del vulcano in Barbarians, genera un'innovativa meccanica nel piazzamento dei lavoratori. Ogni giocatore può piazzare i propri lavoratori negli slots adiacenti, partendo dal centro e muovendosi verso gli anelli esterni. Dal momento che il vulcano può girare a seconda delle circostanze di gioco, bisogna pianificare le strategie in previsione di possibili cambiamenti improvvisi imposti dai giocatori avversari.

Immagine

Potete trovare maggiori informazioni al link della Pagina Ufficiale

Immagine
Offline Tabula Games
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Tabula Games

Re: Barbarians: The Invasion

Messaggioda Tabula Games » 10 nov 2017, 18:46

A fronte delle richieste di informazioni in PM riguardo la distribuzione di Barbarians, volevamo informavi che siamo ormai giunti al termine della fase di produzione.
Le copie Kickstarter saranno distribuite orientativamente tra fine Dicembre ed inizio Gennaio, mentre chi non ha partecipato alla campagna e fosse intenzionato ad acquistare Barbarians, lo può trovare in prevendita dai retailers che hanno acquistato un maggior numero di giochi, oppure ancora per pochi giorni su crowdox come "late pledge"
Offline Tabula Games
Babbano
Babbano

Mercatino: Tabula Games

Messaggioda Subcomandante » 29 nov 2017, 18:18

I 4 clan hanno qualche caratteristica o potere che li differenzia dagli altri oppure son tutti uguali?
Offline Subcomandante
Babbano
Babbano

Mercatino: Subcomandante

Messaggioda Johan » 9 mag 2018, 17:35

Ho preordinato (acquistandolo) da tempo sul sito di Magic Merchant ma continuano a procrastinare la disponibilità del prodotto (dovrebbe esserlo questo mese). Qualcuno sa qualcosa al riguardo.
Offline Johan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Piffo90 » 10 mag 2018, 13:57

Io ho pledgiato a suo tempo il gioco ed è arrivato con varie non conformità di materiali di cui ancora sto aspettando i rimpiazzi... (ho avuto risposta dal supporto ma i pezzi ancora non li ho)
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda traico7 » 10 mag 2018, 14:05

Piffo90 ha scritto:Io ho pledgiato a suo tempo il gioco ed è arrivato con varie non conformità di materiali di cui ancora sto aspettando i rimpiazzi... (ho avuto risposta dal supporto ma i pezzi ancora non li ho)

Di che tipo? Un mio amico ha appena comprato l'edizione ks usata.. Magari le ha anche lui queste non conformità.
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Piffo90 » 10 mag 2018, 14:09

traico7 ha scritto:Di che tipo? Un mio amico ha appena comprato l'edizione ks usata.. Magari le ha anche lui queste non conformità.

Per farla breve mi danno un set completo delle tiles del vulcano (quelle ricevute erano decentrate come stampa, una non aveva la doppia faccia e altre nemmeno si incastravano nel vulcano) una miniatura rotta e una basetta gialla deformatissima... Volendo avrei potuto contestare anche degli stendardi e miniature piegate ma so che quello si può risolvere/non influisce molto per me... Mi auguro per il tuo amico non sia nulla di troppo grave :sisi:
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Messaggioda traico7 » 10 mag 2018, 16:39

Piffo90 ha scritto:
traico7 ha scritto:Di che tipo? Un mio amico ha appena comprato l'edizione ks usata.. Magari le ha anche lui queste non conformità.

Per farla breve mi danno un set completo delle tiles del vulcano (quelle ricevute erano decentrate come stampa, una non aveva la doppia faccia e altre nemmeno si incastravano nel vulcano) una miniatura rotta e una basetta gialla deformatissima... Volendo avrei potuto contestare anche degli stendardi e miniature piegate ma so che quello si può risolvere/non influisce molto per me... Mi auguro per il tuo amico non sia nulla di troppo grave :sisi:

Lui ha le basette gialle che non stanno attaccate alle miniature.. Quello si.. Quando prendi su la miniatura devi prenderla dalla basetta altrimenti si stacca..
Per il resto non credo abbia avuto i tuoi stessi problemi x fortuna..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Piffo90 » 10 mag 2018, 18:48

traico7 ha scritto:
Lui ha le basette gialle che non stanno attaccate alle miniature.. Quello si.. Quando prendi su la miniatura devi prenderla dalla basetta altrimenti si stacca..
Per il resto non credo abbia avuto i tuoi stessi problemi x fortuna..

Ah bè anche a me alcune basette non si attaccano bene (mentre altre eran durissime) però per quello basta un po' di colla e si è a posto! Tanto ogni facione ha associato un colore e miniature apposite :sisi:
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Messaggioda fabri77 » 13 mag 2018, 20:01

Salve a tutti pure io ho ricevuto la mia copia con parecchi difetti, le basette più larghe e più strette rispetto alle miniature e la mancanza di 4 indicatori della fazione rossa, esattamente a chi dovrei scrivere per poter segnalare queste mancanze? Grazie
Immagine
Offline fabri77
Babbano
Babbano

Utente Bgg: fabri77soa
Board Game Arena: hitz
Mercatino: fabri77

Messaggioda cikin69 » 14 mag 2018, 13:19

support@tabula.games
Purtroppo anch'io ho avuto diversi problemi:
manuale mancante
miniature rotte
il problema delle basette larghe e strette
Se a questo aggiungi il fatto che la maggioranza delle icone, sia sulle carte che sul vulcano sono praticamente illeggibili, ne esce una produzione fatta veramente male.
Ultima volta che finanzio un kickstarter a sconosciuti
Offline cikin69
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: cikin69

Messaggioda Darione85 » 23 mag 2018, 16:29

preso su MagicMerchant me lo hanno già consegnato, tra l'altro complimenti giocone, e la scatola pesa 600kg ed è piena di roba!

Darione

Offline Darione85
Novizio
Novizio

Mercatino: Darione85

Messaggioda Darione85 » 23 mag 2018, 16:30

Johan ha scritto:Ho preordinato (acquistandolo) da tempo sul sito di Magic Merchant ma continuano a procrastinare la disponibilità del prodotto (dovrebbe esserlo questo mese). Qualcuno sa qualcosa al riguardo.

io ero nella seconda mandata e mi è arrivato settimana scorsa

Darione

Offline Darione85
Novizio
Novizio

Messaggioda Johan » 24 mag 2018, 17:00

Sì è arrivato anche a me. Purtroppo ho nove stendardi di una tribù e 7 di un'altra...
Offline Johan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Darione85 » 28 mag 2018, 18:37

Johan ha scritto:Sì è arrivato anche a me. Purtroppo ho nove stendardi di una tribù e 7 di un'altra...

scrivigli io avevo una miniatura con arma rotta sostituita senza problemi

Darione

Offline Darione85
Novizio
Novizio

Prossimo

Torna a Novità ludiche