Barbarians: The Invasion

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Barbarians: The Invasion

Messaggioda Tabula Games » 9 nov 2017, 19:21

Con immenso piacere Tabula Games, dopo una campagna ricca di soddisfazioni, passa alla fase di distribuzione tramite i retailer che hanno sostenuto il nostro progetto.
Per chi ancora non conoscesse il nostro gioco, qui sotto troverà una breve descrizione, per ulteriori domande e curiosità non esitate a chiedere. :approva:




Immagine
BARBARIANS: THE INVASION

Barbarians: The Invasion è un german con meccaniche di piazzamento lavoratori e controllo aree dell' acclamato autore Pierluca Zizzi (lo stesso di Hyperborea). In Barbarians scoprirete il misterioso mondo di Fenian, un luogo dove i clan barbari governano le terre selvagge e le civiltà corrotte vivono in città decadenti. Ogni giocatore dovrà condurre il proprio clan guerriero alla conquista di terre civilizzate, ma solo uno lascerà il suo segno nella storia. Avrete bisogno di un'economia forte e di un esercito ancora più forte!
Immagine

l'introduzione del vulcano in Barbarians, genera un'innovativa meccanica nel piazzamento dei lavoratori. Ogni giocatore può piazzare i propri lavoratori negli slots adiacenti, partendo dal centro e muovendosi verso gli anelli esterni. Dal momento che il vulcano può girare a seconda delle circostanze di gioco, bisogna pianificare le strategie in previsione di possibili cambiamenti improvvisi imposti dai giocatori avversari.

Immagine


Potete trovare maggiori informazioni al link della Pagina Ufficiale

Immagine
Offline Tabula Games
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 novembre 2017
Goblons: 0.00
Mercatino: Tabula Games

Re: Barbarians: The Invasion

Messaggioda Tabula Games » 10 nov 2017, 17:46

A fronte delle richieste di informazioni in PM riguardo la distribuzione di Barbarians, volevamo informavi che siamo ormai giunti al termine della fase di produzione.
Le copie Kickstarter saranno distribuite orientativamente tra fine Dicembre ed inizio Gennaio, mentre chi non ha partecipato alla campagna e fosse intenzionato ad acquistare Barbarians, lo può trovare in prevendita dai retailers che hanno acquistato un maggior numero di giochi, oppure ancora per pochi giorni su crowdox come "late pledge"
Offline Tabula Games
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 novembre 2017
Goblons: 0.00
Mercatino: Tabula Games

Re: Barbarians: The Invasion

Messaggioda Subcomandante » 29 nov 2017, 17:18

I 4 clan hanno qualche caratteristica o potere che li differenzia dagli altri oppure son tutti uguali?
Offline Subcomandante
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 novembre 2017
Goblons: 0.00
Mercatino: Subcomandante


Torna a Novità ludiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti