[KS in corso] Barrage

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS futuro] Barrage

Messaggioda Badger28 » 12 ott 2018, 18:59

zetazan ha scritto:Magari con facilità si arriva a 400k nelle prime 24h....dubito :pippotto: ...leggendo un po' in giro ad oggi fra gli eurogame di peso si è arrivato su ks al massimo sui 250k, solo l'ultimo Lacerda ha sfondato il muro dei 500k...sono molto ottimistici in Cranio a quanto pare!
Lo stretch del solo mode è cmq troppo alto, già alcuni scrivono che pledgeranno solo se si raggiunge il solo mode

Esattamente. NESSUN german ha mai raggiunto certe cifre praticamente, salvo Lisboa (sicuro sui 500K? io avevo visto 410K)... ma stiamo parlando di UN caso, per un gioco con un hype devastante, modaiolo, da un autore osannato a livello mondiale e con un contenuto artistico assurdo - ma soprattutto, prezzo (alto fin dall'inizio) a parte, la campagna di Lisboa è stata ipercurata, incluse spese di spedizione ragionevolissime WORLDWIDE (OVUNQUE).
Importante anche notare che quella fu una campagna epica e multipiattaforma/internazionale, su KS non raccolse neanche 250K €... il resto tutto dalle altre piattaforme incluso giochistarter.
Mi sa che per Barrage hanno preso molto spunto da quella campagna, ma... ma.
Offline Badger28
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: RickNash
Mercatino: Badger28

Messaggioda Khenneth » 12 ott 2018, 19:04

AkioSix ha scritto:A me sembra tutto abbondantemente già compreso nel prezzo, peccato che se non si arriva a mezzo milione non le hai neanche anche se le hai pagate...

A me sembra che il nodo della questione sia tutto lì... può anche essere un prezzo adeguato per tutto ciò che verrà dato (o perlomeno se ne può discutere), ma solo se tutti gli SG promessi verranno sbloccati
E sinceramente spero che sia così, soprattutto per il gioco che più ne leggo in giro e più mi convince
Certo, bei tempi quelli in cui ad un german bastavano due cubetti colorati e con due lire erano tutti contenti, chi vendeva e chi comprava
Offline Khenneth
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Khenneth

Messaggioda zetazan » 12 ott 2018, 19:06

Badger28 ha scritto:
zetazan ha scritto:Magari con facilità si arriva a 400k nelle prime 24h....dubito :pippotto: ...leggendo un po' in giro ad oggi fra gli eurogame di peso si è arrivato su ks al massimo sui 250k, solo l'ultimo Lacerda ha sfondato il muro dei 500k...sono molto ottimistici in Cranio a quanto pare!
Lo stretch del solo mode è cmq troppo alto, già alcuni scrivono che pledgeranno solo se si raggiunge il solo mode

Esattamente. NESSUN german ha mai raggiunto certe cifre praticamente, salvo Lisboa (sicuro sui 500K? io avevo visto 410K)... ma stiamo parlando di UN caso, per un gioco con un hype devastante, modaiolo, da un autore osannato a livello mondiale e con un contenuto artistico assurdo - ma soprattutto, prezzo (alto fin dall'inizio) a parte, la campagna di Lisboa è stata ipercurata, incluse spese di spedizione ragionevolissime WORLDWIDE (OVUNQUE).
Importante anche notare che quella fu una campagna epica e multipiattaforma/internazionale, su KS non raccolse neanche 250K €... il resto tutto dalle altre piattaforme incluso giochistarter.

Non Lisboa, mi riferisco all'ultima di Lacerda, Escape Plan che li ha ampiamente superati i 500k
Offline zetazan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: zetazan

Messaggioda Badger28 » 12 ott 2018, 19:09

zetazan ha scritto:
Badger28 ha scritto:

Non Lisboa, mi riferisco all'ultima di Lacerda, Escape Plan che li ha ampiamente superati i 500k

Vero, mi ero dimenticato!! Lacerda si vende piuttosto bene...ne sa
Offline Badger28
Esperto
Esperto

Utente Bgg: RickNash
Mercatino: Badger28

Messaggioda Signor_Darcy » 12 ott 2018, 19:14

Badger28 ha scritto:Lacerda si vende piuttosto bene...ne sa

Se no sarebbe Lagualsiasi. :ban:
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Massi1971 » 12 ott 2018, 19:16

zetazan ha scritto:
Badger28 ha scritto:

In realtà il KS di Escape Plan ha raccolto fondi vendendo contemporaneamente anche The Gallerist, Vinhos e Lisboa, che hanno quindi contribuito al risultato.
Immagine
Offline Massi1971
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 140.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Race for the galaxy fan Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda michez » 12 ott 2018, 19:18

io, in sincerità, preferirei pagarlo 39€ con dentro i soliti cubetti, uscita retail normale senza menate e senza magneti nella mappa 3d (se si può definirla "mappa" o "3d"). sarei felice così. detto questo, mi sembra impossibile che un german superi il mezzo milione. glielo auguro, si capisce
Online michez
Iniziato
Iniziato

Mercatino: michez

Messaggioda michez » 12 ott 2018, 20:10

Trickerion seconda campagna ha passato il mezzo milione. la modalità "solo" sembra pazzesca ed era compresa, senza sg. ma si trattava di un gioco già conosciuto, con una nomea di prodotto di culto. un artwork pazzesco poi, altro che cubetti-betoniere. una quantità di materiale travolgente nel secondo ks. come oggetto, ad oggi, non mi sembra paragonabile (né come professionalità di progetto kickstarter)
Online michez
Iniziato
Iniziato

Mercatino: michez

Messaggioda lucand » 12 ott 2018, 20:10

Non sarà tutta colpa loro, ma neanche riescono a cominciarla questa benedetta campagna!

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Offline lucand
Babbano
Babbano

Mercatino: lucand

Messaggioda Fox Andersson » 13 ott 2018, 1:17

Partenza del kickstarter rinviata al 17 ottobre. Dicono di non aver ricevuto tutti i permessi da KS per lanciare la campagna.
Offline Fox Andersson
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Fox Andersson
Mercatino: Fox Andersson

Messaggioda WhiteWinston » 13 ott 2018, 11:25

Amarezza!!! :piange:
Offline WhiteWinston
Esperto
Esperto

Board Game Arena: White Winston
Facebook: Andrea Puggelli
Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda filippo0 » 14 ott 2018, 0:04

A memoria non ricordo nessun progetto kickstarter posticipato il giorno stesso in cui doveva partire... La Cranio ultimamente ha perso qualche colpo, da 13 giorni pubblicato a risparmio a Santorini che doveva arrivare ancora ad aprile.... Mah
Offline filippo0
Novizio
Novizio

Mercatino: filippo0

Messaggioda GrandeMu » 14 ott 2018, 0:10

È capitato ai Mindclash con l’espansione di Trickerion.

Un’oretta di ritardo per sbrigare le formalità...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giochi che vendo:

Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 70 euro
They come unseen 35 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda matteonarde » 14 ott 2018, 0:18

Fox Andersson ha scritto:Partenza del kickstarter rinviata al 17 ottobre. Dicono di non aver ricevuto tutti i permessi da KS per lanciare la campagna.
o forse devono ritoccare i prezzi...
- m@ -
La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)
Offline matteonarde
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: matteonarde
Mercatino: matteonarde

Messaggioda Fox Andersson » 14 ott 2018, 0:51

matteonarde ha scritto:
Fox Andersson ha scritto:Partenza del kickstarter rinviata al 17 ottobre. Dicono di non aver ricevuto tutti i permessi da KS per lanciare la campagna.
o forse devono ritoccare i prezzi...
Beh, non conosco le reali motivazioni che sono dietro a questa decisione. Ho solo riportato quanto da loro scritto.
Offline Fox Andersson
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Fox Andersson
Mercatino: Fox Andersson

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding