Batman Begins

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Rage » 13 ago 2005, 10:41

JesseCuster ha scritto:
Oddio... vedere però il commisario Gordon ridotto a macchietta si discosta un po' troppo dal fumetto in questione.

Beh...lo era prima di diventare commissario, forse nel film è un po' in ombra, ma è quello che più si è avvicinato alla mia idea di Gordon.

JesseCuster ha scritto:Comunque non bisogna MAI dimenticare che le anime di Batman sono moltissime...

Avrà tante anime, ma quella realizzata da Miller ha qualcosa in più che più si avvicina alla mia idea di vigilante mascherato.
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Rage » 13 ago 2005, 22:27

JesseCuster ha scritto:
Ti stai contraddendo...
Se ti piace il batman di miller, non puoi accettare un gordon cosi' macchietta.
Anno uno si basa sulla dicotomia Wayne Gordon.

Infatti mi piace il BATMAN non il GORDON. Tra tutti i film, quello che si avvicina di più è quest'ultimo.
Non creod di essermi contradetto. O forse era più veritiero il Gordon di Burton?
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Rage » 14 ago 2005, 2:35

Come sempre le opinioni some come le palle: ognuno ha le sue! :-?
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Precedente

Torna a Tempo Libero