[KS 27 Febbraio 2018 - 21:00 nostrane] Batman The Boardgame

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS 27 Febbraio 2018 - 21:00 nostrane] Batman The Boardg

Messaggioda skinner » 2 mar 2018, 18:23

Dadibastardi ha scritto:
Nel frattempo, a casa mia:
"Amore, non ti sembra di iniziare ad avere troppi giochi? Non c'è più spazio sulla libreria..."

Immagine

nuuuu, una kallax 5x5 con solo 2 scomparti occupati da giochi mi spezza il cuore :piange: :piange:
Offline skinner
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: skinner

Messaggioda Wizards » 2 mar 2018, 18:45

affittati un appartamento fantasma da riempiere di giochi :D
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Mercatino: Wizards

Messaggioda martinale18 » 2 mar 2018, 19:02

Dadibastardi ha scritto:
skinner ha scritto:
Dadibastardi ha scritto:[quote="skinner"]
Detto questo, c'è però la mia dolce metà che cerca di convincermi ad andare all-in :hmm:

Dove posso trovarne una uguale? :asd:

:asd: :asd:

La cosa divertente è che lei gioca solo a cooperativi... le sue ragioni per l'all-in in questo caso sono quindi primariamente dovute a completismo patologico :rotfl:

Ok, mi hai convinto, ne voglio 2! :clap:

Nel frattempo, a casa mia:
"Amore, non ti sembra di iniziare ad avere troppi giochi? Non c'è più spazio sulla libreria..."

Immagine[/quote]E nell'armadio?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda infernofury1 » 2 mar 2018, 19:22

Dalle risposte ufficiali nella pagina del ks :
"Yes, the base game scenario will give you access to a roster of heroes to pick from, and you can freely select the bat-gadgets they start with, if they have a utility belt ;)"
Quindi @Fangtsu ho sbagliato, non avrai piena scelta sugli eroi utilizzabili, ma potrai scegliere tra un tot...Hanno però assicurato che tutti gli eroi saranno giocabili quindi vedremo..
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Mik » 2 mar 2018, 21:41

Zaress ha scritto:
Mik ha scritto:Per caso sapete se con 1$ poi si potrà accedere al pm?

eh ma che fai Mik? Un anti-conan come te che mira al pledge??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In realtà non sono molto convinto...
comunque Conan aveva anche per i miei gusti delle grandi potenzialità è che hanno fatto dei scenari del menga (per me e per 5 giocatori... eccetto il primo).

C'è la speranza che con l'esperienza precedente abbiano fatto un prodotto più maturo e finito. Inferno poi, che aveva avuto la stessa mia scottatura per Conan, sembra molto convinto a seguito del suo informarsi.

La modalità poi 1vs1 utilizzando entrambi il river mi attira parecchio.

Ma soprattutto, come detto dall'inizio, sarebbe un ks che mi attira a priori per per le minia vista l'ambientazione.

Poi un gioco da fare in futuro con i miei figli, me lo invento io se questo non mi va ;)

Però non sono ancora molto convinto. Ultimamente sono ks refrattario visto la piega che stanno prendendo (e vista comunque la mole di giochi a prendere polvere che ho).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Simon77 » 2 mar 2018, 23:30

E niente, ancora non sono guarito...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Mercatino: Simon77

Messaggioda shinjy01 » 3 mar 2018, 2:36

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda infernofury1 » 3 mar 2018, 19:48

Campagna noiosetta eh...Ci vediamo durante le ultime 48 ore?! :D :D
Speriamo facciano come cmon e cmq ci diano tutto quello che hanno deciso di sbloccare...
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda Erik » 3 mar 2018, 23:14

infernofury1 ha scritto:Campagna noiosetta eh...Ci vediamo durante le ultime 48 ore?!

ma in realtà si e no....hanno sbagliato a mostrare già tutte le cose dell'allin! Comunque mancano ancora almeno 5 miniature che sono state viste durante questo periodo
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda skinner » 4 mar 2018, 0:07

infernofury1 ha scritto:Campagna noiosetta eh...Ci vediamo durante le ultime 48 ore?! :D :D

noia pure nei commenti in effetti: tutto già deciso, quindi solo risposte negative ad ogni proposta, e discussioni infinite e ripetitive tra backers :sisi:
Offline skinner
Babbano
Babbano

Mercatino: skinner

Messaggioda infernofury1 » 4 mar 2018, 1:26

Apprezzo però il fatto che la Monolith non faccia il solo ed il cooperativo perché non vogliono fare una cosa abbozzata giusto come contentino (qualcuno ha detto modalità Campagna in massive darkness?)?!
Inoltre il numero massimo di giocatori è 4 perché in 5 gli eroi erano avvantaggiati rispetto al villain...Hanno più volte ribadito di aver imparato dai propri errori e di aver migliorato e testato il tutto e nelle FAQ si legge chiaramente che nei 20 scenari del base saranno utilizzabili tutti i modelli più tutti gli sg..
Inoltre mi aspetto grandi cose dalla community, cioè degli scenari super fichi.
Le premesse per qualcosa di buono ci sono, la casa è seria, il regolamento ormai dovrebbe essere rodato e Batman è Batman è della Monolith si può dire tutti tranne che non seguano i propri giochi (anche perché ne hanno solo 3 compreso questo :D )...
Speriamo bene e soprattutto che vengano sbloccati tanti sg e che gli scenari siano vari e bilanciati!

la Batmobile continua a non convincermi assolutamente :rotfl: aspetto l'update che ne descriva meglio l'utilizzo!

E niente, la campagna con tutto già mostrato (sg a parte) è per forza di cose più noiosa, ma evidentemente si stanno preparando a fare altro (reprint di MB penso)..
Loro dicono che volevano mantenere costi accessibili e che hanno tutto pianificato..Staremo a vedere!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda stez » 4 mar 2018, 2:16

Io sono dentro per il momento ma ci sono alcune cose che non mi convincono:

- la grafica di carte e plance con quello stile futuristico secondo me stonano parecchio.
- alcune miniature sono inguardabili sia come pose che come stile scelto (harley quinn, poison ivy, catwoman, mr freeze, batmobile e potrei proseguire..).

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda infernofury1 » 5 mar 2018, 0:02

Eccovi la conta degli scenari del Base:

"I've got the core box scenario count.
6 for one Hero (2 players max)
7 for two Heroes (3 players max)
7 for 3 Heroes (4 players max)
for a total of 20.
And don't forget we will be publishing additional scenarios on the website when the game ships."
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda kou_uraki » 5 mar 2018, 19:30

ma solo a me grafica di hioco e minia fanno pena? rispetto a conan o mythic battle mi paiono un deciso dtep indietro. il look fimettoso è reso male e le proporzioni di moltissime miniature sono davveto brutte... bellissime invece le mappe. per ora per me è un deciso no... e qiando lo annunciarono ero pronto a pledgiate al day one...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Offline kou_uraki
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: kou_uraki

Messaggioda infernofury1 » 5 mar 2018, 20:01

kou_uraki ha scritto:ma solo a me grafica di hioco e minia fanno pena? rispetto a conan o mythic battle mi paiono un deciso dtep indietro. il look fimettoso è reso male e le proporzioni di moltissime miniature sono davveto brutte... bellissime invece le mappe. per ora per me è un deciso no... e qiando lo annunciarono ero pronto a pledgiate al day one...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

A me piace parecchio a dire il vero...Da appassionato dei fumetti lo apprezzo proprio...
MI piacciono le schede eroe "infilate" nel Bat-Tablet, mi piacciono le pose e le art prese direttamente dai fumetti e gli sculpt mi sembrano molto buoni ( ovviamente parlo generalmente, non mi piacciono proprio tutte le minia)!
Però i gusti sono gusti!!
Ultima modifica di infernofury1 il 7 mar 2018, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding