Battaglie a Verona

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Battaglie a Verona

Messaggioda Monumento » 17 feb 2017, 13:28

Salve a tutti. Mi chiamo Loris ed abito a Negrar (VR).
Mi sono iscritto al forum perchè il mio abituale compagno di sfide attualmente è impossibilitato a giocare a causa dei suoi impegni lavorativi, quindi sono alla ricerca di giocatori e/o associazioni ludiche vicino a Verona.
Noi abitualmente giocavamo a "Le Battaglie di Westeros" del quale posseggo anche le 6 espansioni.
Io sono particolarmente libero (e posso ospitare) quasi tutti i pomeriggi ma, famiglia permettendo, posso liberarmi anche alla sera.
Chi fosse interessato o conosce qualcuno che possa esserlo può contattarmi qui o in pvt.
Offline Monumento
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Monumento

Re: Battaglie a Verona

Messaggioda Brenzi » 23 mag 2017, 13:53

Monumento ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Loris ed abito a Negrar (VR).
Mi sono iscritto al forum perchè il mio abituale compagno di sfide attualmente è impossibilitato a giocare a causa dei suoi impegni lavorativi, quindi sono alla ricerca di giocatori e/o associazioni ludiche vicino a Verona.
Noi abitualmente giocavamo a "Le Battaglie di Westeros" del quale posseggo anche le 6 espansioni.
Io sono particolarmente libero (e posso ospitare) quasi tutti i pomeriggi ma, famiglia permettendo, posso liberarmi anche alla sera.
Chi fosse interessato o conosce qualcuno che possa esserlo può contattarmi qui o in pvt.

Ciao Loris, sono Nicola. Abito a Romagnano - Grezzana (dall'altra parte del monte per capirsi)
Dalle tue bande conosco Nicolò Damoli, che fa parte di un'associazione che si trova a Parona "ALS - Associazione Ludica Scaligera"

Se vuoi posso metterti in contatto con lui per maggiori dettagli.
Comunque se vuoi venire a trovarci a Grezzana, ogni prima domenica del mese (la prossima sarà il 4 Giugno) dalle 15 al Centro Giovanile Peraro di Grezzana, organizziamo la LuDomenica - Giochi in scatola per tutti. Non ne abbiamo molti, ed infatti invitiamo le persone che se vogliono possono benissimo farci conoscere i loro giochi.

Buon proseguimento di giochi :sava73:
tu, eretico, sei un eretico vero?
ahem...?
non ci sono indecisioni, hai appena ammesso di essere eretico, a morte!
Offline Brenzi
Babbano
Babbano

Board Game Arena: Brenzi
Facebook: Brenzi
Mercatino: Brenzi

Re: Battaglie a Verona

Messaggioda Monumento » 27 mag 2017, 18:26

Grazie per le informazioni. La ASL l'avevo già sentita nominare. Effettivamente mi servirebbe qualcuno che mi dica un po' come funziona. Intanto grazie, magari una qualche Domenica passiamo il monte...
Offline Monumento
Babbano
Babbano

Mercatino: Monumento

Torna a Qui si gioca da ...