[KS-in corso] Battle Arena

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS-in corso] Battle Arena

Messaggioda shinjy01 » 14 feb 2016, 17:27

:fly: :fly: :fly: :fly: :fly:
Vado via anch'io :fly: :fly:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Khronos » 14 feb 2016, 17:53

Erik ha scritto:hanno fatto una grossa cacata con l'add-on.

come dicevo in precedenza mi sa di palese inc.....ra......e per questo motivo passo.....non li sopporto i ik fatti così.. :bastona: :bastona:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda kadaj » 14 feb 2016, 18:06

Bah... O esce qualcosa che lo tiri su a breve o ciaone anche da parte mia... Peccato però, evidentemente creare un MOBA è cosa difficile... :piange:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Erik » 15 feb 2016, 11:34

La campagna ormai è praticamente bloccata a 39,8k... speriamo di raggiungere presto i 41k ed i 200 followers su Twitter (ne mancano circa una 20ina)....così almeno si sbloccherebbero 4 campioni gratis.... Per quanto riguarda la lingua vi incollo la sua risposta alla mia ennesima domanda:

Initially in PDF, but this not means that it will not be physically in Italian. Before ending the campaign we will be able to give a definitive answer. We can not assume to make the game in all languajes. There are a lot of languages with a lot of speakers, like portuguese (Portugal and Brasil), Chinese, etc. So we have to stablish a priority and that is set in function of the number of backers of that languaje. Now the ranking is English, German, French and Spain. If at the end of the campaign the number of Italian backers grows we could assume that cost and workload. But initially in PDF.

In pratica ci saranno i file PDF di tutto in Italiano, ma a seconda della quantità di backer si deciderà se stamparlo oppure no

PS: intanto hanno diviso le torrette/fontane a 20€ con regole speciali e token specifici
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda kadaj » 15 feb 2016, 12:59

La miniatura ottenibile su Twitter mi sembra una cosa furba, la divisione delle torrette non la capisco ma se porta altre entrate ben venga...

Se raggiungiamo i 41K e il personaggio speciale su twitter (e perchè no, qualcos'altro gli ultimi giorni) credo che rimarrò anche solo per avere un gioco MOBA valido...

in italiano non si farà mai, cuore in pace fin da subito... :snob:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda shinjy01 » 15 feb 2016, 14:31

Bhe, basterebbe almeno avere tutti i file da stampare in italiano :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Erik » 15 feb 2016, 15:47

shinjy01 ha scritto:Bhe, basterebbe almeno avere tutti i file da stampare in italiano :approva:

Si si, quello è sicuro....intanto manca 1 solo follower per sbloccare il nuovo eroe esclusivo

https://twitter.com/battlearenashow
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kadaj » 15 feb 2016, 17:40

Eroe sbloccato... Adesso aspettiamo le altre sorprese (tipo i super minion, a vedere un'immagine su FB)
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda shinjy01 » 15 feb 2016, 18:27

Al di là di tutto, non riesco ancora a capire se è un gioco che mi piace oppure no!! :pippotto:
Mi fa solo gola un po' per via dell'italiano :pippotto:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 15 feb 2016, 19:02

Io lo vorrei tanto un MOBA ben fatto... Scommettere su di loro... beh, è una scommessa!
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

[KS-in corso] Battle Arena

Messaggioda Mik » 15 feb 2016, 21:49

Questo lo avete visto?!
Si chiama Moba Wars.

https://www.kickstarter.com/projects/19 ... board-game

Magari qualcuno ha voglia di guardare differenze e somiglianze?
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda kadaj » 16 feb 2016, 14:34

Grazie mille della segnalazione: io faccio la faccia da (!) e chiedo a @Erik se ha la voglia di buttare un occhio, visto che si è informato tanto bene su Battle Arena (io non ho ancora letto tutto il regolamento :facepalm: )

Per ora ho visto solo che anche in MOBA Wars è prevista una traduzione in italiano, anche se solo del regolamento ( :pippotto: ), a 56K...

Si parte già con 10 personaggi, quindi non malaccio... e ci sono 3 vie come nel più classico dei MOBA (il che vuol dire che forse finalmente si può veramente giocare in 6, non essendo i personaggi così vicini). Per il resto davvero non so nulla di nulla... Livelli, equip, ecc...

Erik please, accogli la richiesta di una faccia da (!)
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Erik » 16 feb 2016, 15:02

ahahahahah ci avevo già dato uno sguardo, kadaj appunto per vedere le differenze.....e praticamente ci sono solo video, in tutta la pagina spiegano poco o niente :pippotto:

Comunque stasera li vedo anche, sembrerebbe più strutturato questo è vero, però gli SG li vedo "fittizzi" fino a 62k

Comunque anche in BA hai 3 vie, la centrale solo per gli eroi però..... vediamo quest'altro com'è comunque

PS: ok per capire qualche cosa del gioco bisogna andare sul loro sito ufficiale....nella pagina KS non dicono una mazza
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kadaj » 16 feb 2016, 15:22

Erik ha scritto:PS: ok per capire qualche cosa del gioco bisogna andare sul loro sito ufficiale....nella pagina KS non dicono una mazza

Facci sapere!! Contiamo su di te!! :clap: :clap: :clap:
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Erik » 16 feb 2016, 21:52

Kadaj non dirmi niente ma non cel'ho fatta a vedere 49 minuti di video in spagnolo XD (anche se lo conosco)..... sinceramente c'è "troppa" carne a cuocere, in breve le meccaniche

- 1 Gold a turno (li ottieni anche uccidendo minion)
- Spawn di minion/eroi pagandoli in gold
- Movimento dei minion TUTTI quelli che hai sulla mappa.....e già qui il gioco si rallenta
- Movimento dei mostri neutrali al centro della mappa
- Attacco dei minion
- Attacco delle torri
- Attacco dei mostri neutrali
- Si attacca lanciando # dadi a seconda del potere di attacco

E così via.... il mana/vita si trovano sotto la miniatura ed ogni ferita che subisci (si sottrae solo la tua armor dall'attacco) ruoti ai nuovi PF.....

Non ho avuto il coraggio/tempo di andare oltre la 20ina di minuti, anche perchè lo vedo leeeeeento, però forse a 4 gira.....ci si smezza i minion
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding