[KS] : Battle for Hill 218

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] : Battle for Hill 218

Messaggioda Fenix » 6 ago 2015, 18:01

Ok, in caso sono interessato a Hill 218 con l'ambientazione diciamo "originale" :)
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Messaggioda Aibindrye » 6 ago 2015, 18:15

Agz ma l'altro gioco è praticamente lo stesso con tema differente o cambia?
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Agzaroth » 7 ago 2015, 7:40

Credo di si ma devo ancora vederli.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Poldeold » 30 ago 2015, 17:49

Cu cu. Scusate. Ehm... dopo il ritorno dalle mie vacanze (ma perché tutto ciò che riguarda BfH218 si svolge SEMPRE quando sono in vacanza!) ho visto che qualcuno ha ricevuto il gioco.
Non è che per caso c'è una delle famose copie in sovrappiù che avanza per me... Casomai... Magari fatemi sapere.

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Messaggioda Agzaroth » 30 ago 2015, 19:30

Poldeold ha scritto:Cu cu. Scusate. Ehm... dopo il ritorno dalle mie vacanze (ma perché tutto ciò che riguarda BfH218 si svolge SEMPRE quando sono in vacanza!) ho visto che qualcuno ha ricevuto il gioco.
Non è che per caso c'è una delle famose copie in sovrappiù che avanza per me... Casomai... Magari fatemi sapere.

Io Pold ne ho una avanzata ma solo della versione Sector 219
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Fenix » 1 set 2015, 21:59

Nel caso interessasse una mia opinione, ho giocato 3 partite a The Battle for Hill 218 (la versione originale), in 1 parola: bellissimo.

Pur essendo "solo" un gioco di carte...ca**o...ti sembra veramente di stare lì tra i fischi delle pallottole e le esplosioni dei mortai...e quella maledetta base nemica, ca**o se è lontana...
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Messaggioda Poldeold » 1 set 2015, 23:36

Agzaroth ha scritto:
Poldeold ha scritto:Cu cu. Scusate. Ehm... dopo il ritorno dalle mie vacanze (ma perché tutto ciò che riguarda BfH218 si svolge SEMPRE quando sono in vacanza!) ho visto che qualcuno ha ricevuto il gioco.

Io Pold ne ho una avanzata ma solo della versione Sector 219

Grazie Agz, gentilissimo. Però, pur aprezzando molto la meccanica di gioco, ci tenevo ad avere la versione "originale" (che mi sembra molto pìù aderente a livello di ambientazione). Spero che tu non abbia contato su di me per questa versione "fantascientifica". Casomai fammi sapere via mp. Non voglio che ti resti "sul gobbo".

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Messaggioda Agzaroth » 2 set 2015, 6:47

No no, tranquillo ;)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 7 ott 2015, 21:37

Sono riuscito a fare un po' di partite a questo gioco.
Devo dire che è proprio carino ed ha il grande merito di giocarsi in poco tempo e poco spazio (poco più di un A4). Pochissime regole, poche mosse ma che bisogna ben ponderare. Sto contagiando i colleghi in pausa pranzo. :asd:

Grazie a chi l'ha segnalato a suo tempo :approva:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Precedente

Torna a Crowdfunding