Battle Line chiarimento regole

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Battle Line chiarimento regole

Messaggioda capventosa » 16 ago 2014, 16:30

Leggendo la traduzione del regolamento ho qualche dubbio.

Quante carte si distribuiscono all'inizio? Credo 7

Poi nel turno devo giocare 1 carta soldato e anche 1 strategia ? O solo 1 scegliendo ?
Offline capventosa
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 marzo 2010
Goblons: 0.00
Mercatino: capventosa

Re: Battle Line chiarimento regole

Messaggioda nand » 16 ago 2014, 17:04

capventosa ha scritto:Quante carte si distribuiscono all'inizio? Credo 7

Sì, sette.
capventosa ha scritto:Poi nel turno devo giocare 1 carta soldato e anche 1 strategia ? O solo 1 scegliendo ?

Giochi una carta truppa o una carta strategia.
Offline nand
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 5206
Iscritto il: 10 agosto 2004
Goblons: 80.00
Località: Modena
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Re: Battle Line chiarimento regole

Messaggioda capventosa » 18 ago 2014, 15:02

Grazie delle risposte!

Altri dubbi:

1) Se ho già giocato un leader e pesco il secondo, quest'ultimo non lo posso giocare, lo devo tenere in mano "bloccato" fino a fine partita?

2) Carta Perlustrazione: pesco 3 carte, 1 la tengo e poi ne rimetto 2 coperte nei relativi mazzi, ma di quelle che ho pescato o posso rimetterne 2 che avevo già nella mia mano?
Offline capventosa
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 marzo 2010
Goblons: 0.00
Mercatino: capventosa

Re: Battle Line chiarimento regole

Messaggioda nand » 18 ago 2014, 18:01

capventosa ha scritto:1) Se ho già giocato un leader e pesco il secondo, quest'ultimo non lo posso giocare, lo devo tenere in mano "bloccato" fino a fine partita?

Esatto.

capventosa ha scritto:2) Carta Perlustrazione: pesco 3 carte, 1 la tengo e poi ne rimetto 2 coperte nei relativi mazzi, ma di quelle che ho pescato o posso rimetterne 2 che avevo già nella mia mano?

Anche tra quelle che avevi già in mano.
Offline nand
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 5206
Iscritto il: 10 agosto 2004
Goblons: 80.00
Località: Modena
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Re: Battle Line chiarimento regole

Messaggioda capventosa » 19 ago 2014, 14:44

grazie ancora nand
Offline capventosa
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 marzo 2010
Goblons: 0.00
Mercatino: capventosa


Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite