Battle Lore

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Battle Lore

Messaggioda Rijku » 13 giu 2007, 23:31

Chi lo conosce, chi lo ha? Vorrei sapere quanto sono alte le miniature, non riesco a trovare una foto giusta in Internet. Io gioco, normalmente, con miniature dai 28 ai 35mm
Sono un Lord Comandante Militante, La mia guardia Imperiale guerreggia, nel nome dell'Imperatore, su centinaia di migliaia di mondi. Ma Dio salvi la Regina, è "meglio assai"!
Offline Rijku
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Rijku

Messaggioda Iup » 14 giu 2007, 10:53

Non è proprio un gioco di miniature ma un boardgame/wargame in cui i pezzi sono rappresentati da soldatini in plastica vicino alla scala 1/144 (boh... sparo a capocchia perché non me ne intendo), cmq alti circa 1,5 cm e qualcosa.
Dovrei andare a misurarli ma ora non posso..
Prova ad andare su Boardgamegeek http://www.boardgamegeek.com/images/game/25417.

Come gioco è molto divertente ma le scelte tattiche sono limitate dalle carte manovra che hai durante il gioco. Quindi la fortuna conta abbastanza. Dalla sua c'è da dire che è proprio veloce e divertente. In 1 ora fai una partita. (la parte più lunga è preparare il piano di gioco che è modulare).
Offline Iup
Esperto
Esperto

Mercatino: Iup

Messaggioda Rijku » 14 giu 2007, 12:17

Ti ringrazio i 15mm mi sono antipatici, mettere una miniatura 30mm ben dipinta sun un tavolo 180x120, con case boschi ecc. da soddisfazione all'occhio e al gioco. :lol: Per chi ama fare i wargame con i 15 potrebbero anche andare bene, non significa niente che sia un boardgame, basta trasferirli su un piano 90x120 ed è fatta ;)
Ciao e di nuovo grazie.
Sono un Lord Comandante Militante, La mia guardia Imperiale guerreggia, nel nome dell'Imperatore, su centinaia di migliaia di mondi. Ma Dio salvi la Regina, è "meglio assai"!
Offline Rijku
Babbano
Babbano

Mercatino: Rijku

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari