BattleCon: con quale inizio???

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: BattleCon: con quale inizio???

Messaggioda Agzaroth » 24 ago 2016, 6:27

Il tag si usa quando combatti 2vs2 per dare il cambio al.compagno fuori dal ring

Errore di stampa. Prendi a una a caso o sceglila.

Perché si può giocare 2vs2 :D
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,330.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Seldon » 24 ago 2016, 9:08

jaahn ha scritto:1) nel regolamento dice che ci sono 6 carte basic (più quella unica del personaggio) ma allora cos'è la settima carta chiamata "tag"?

Il Tag viene usato nel caso di 2 VS 2 non contemporaneo per dare il cambio al compagno di squadra rimasto fuori.
jaahn ha scritto:2)sempre il regolamento consiglia per le prime partite, durante il setup, di mettere negli scarti le carte indicate con il numero 1 e 2. Il problema è che mi trovo con la numero 2 delle basic che non c'è....

Per le prime partite, fino a quando non avrai abbastanza esperienza da scegliere le coppie da escludere, puoi mettere nella pila 1 le due carte "gialle" e in quella 2 le due carte "verdi". Per le basi il colore è palese, per gli stili guarda la figura geometrica in alto a sinistra. Questa almeno è la consuetudine nella mia copia di Devastation.
jaahn ha scritto:3) per quanto riguarda le basic, perché ci sono 4 copie di ogni carta se si può giocare al massimo in 2?

Vedi risposta al punto uno ;)
Immagine
Offline Seldon
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda jaahn » 24 ago 2016, 9:26

Tutto chiaro, grazie a tutti :)

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk