[KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Messaggioda lucabrl » 23 set 2018, 9:35

LordBalod ha scritto:A me interessa solo Wanderers, c'è questa opzione?
certo che c’è, è il pledge da 30$
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda vincyus » 23 set 2018, 14:34

Mi sembra strano che nel pledge da 75$ non ho gli SG. Perchè devo prendermi pure lo scatolone bianco? E se volessi solo il gioco base e gli sg? :(
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: vincyus

Messaggioda Fenix » 24 set 2018, 10:19

Secondo voi, come "starter set" meglio Trials o Wanderers?
Online Fenix
Maestro
Maestro

Mercatino: Fenix

Messaggioda Kurokage » 24 set 2018, 11:53

vincyus ha scritto:Mi sembra strano che nel pledge da 75$ non ho gli SG. Perchè devo prendermi pure lo scatolone bianco? E se volessi solo il gioco base e gli sg? :(

Purtroppo, confermo che con il pledge da 75€ hai solo il Devastation, perciò niente Sg. :-(

Per avere gli sg, si è "costretti" a prendere anche lo scatolone bianco, visto che si tratta di un ks dedicato soprattutto a quello.
Però, forse, aggiungendo l'add-on "Promo Fighters", è possibile avere gli Sg anche se non capisco la dicitura "10$ each". Vuol dire che ci costerebbero 10$ ciascuno??? Se si sblocca tanta roba, verrebbe a costare uno sproposito se vuoi prendere tutto. :Straeyes:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Mercatino: Kurokage

Messaggioda infernofury1 » 24 set 2018, 13:41

Kurokage ha scritto:
vincyus ha scritto:Mi sembra strano che nel pledge da 75$ non ho gli SG. Perchè devo prendermi pure lo scatolone bianco? E se volessi solo il gioco base e gli sg? :(

Purtroppo, confermo che con il pledge da 75€ hai solo il Devastation, perciò niente Sg. :-(

Per avere gli sg, si è "costretti" a prendere anche lo scatolone bianco, visto che si tratta di un ks dedicato soprattutto a quello.
Però, forse, aggiungendo l'add-on "Promo Fighters", è possibile avere gli Sg anche se non capisco la dicitura "10$ each". Vuol dire che ci costerebbero 10$ ciascuno??? Se si sblocca tanta roba, verrebbe a costare uno sproposito se vuoi prendere tutto. :Straeyes:

no i promo fighters sono 3 promo dello scorso ks e costano 10$ l'uno, ma evitali che non sono molto belli :D
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Kurokage » 24 set 2018, 13:47

infernofury1 ha scritto:
Kurokage ha scritto:

no i promo fighters sono 3 promo dello scorso ks e costano 10$ l'uno, ma evitali che non sono molto belli :D

Ah, ok! Buono a sapersi, allora! Grazie della segnalazione! :approva:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Messaggioda Lleyenor » 24 set 2018, 14:01

Kurokage ha scritto:Purtroppo, confermo che con il pledge da 75€ hai solo il Devastation, perciò niente Sg.

Tanto vale aspettare il retail per chi vuole iniziare..
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda vincyus » 24 set 2018, 16:25

Infatti mi sa farò così... non ha senso fare il ks per il solo gioco base
Lleyenor ha scritto:
Kurokage ha scritto:Purtroppo, confermo che con il pledge da 75€ hai solo il Devastation, perciò niente Sg.

Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda Kurokage » 24 set 2018, 16:29

Lleyenor ha scritto:

Bisognerebbe valutare se prenderlo adesso con il ks + s.s. viene a costare di meno rispetto a retail oppure no. :pippotto:

Forse non di molto come differenza ma credo che quando uscirà nei negozi, il Devastation Remastered costerà almeno 100€ o anche di più dalle nostre parti! :chebotta:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Messaggioda prozio » 24 set 2018, 18:55

Kurokage ha scritto:
Lleyenor ha scritto:

Bisognerebbe valutare se prenderlo adesso con il ks + s.s. viene a costare di meno rispetto a retail oppure no. :pippotto:

Forse non di molto come differenza ma credo che quando uscirà nei negozi, il Devastation Remastered costerà almeno 100€ o anche di più dalle nostre parti! :chebotta:
Sul la c'è scritto 100$ come retail, ma bisogna sempre gli sconti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline prozio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda Kurokage » 25 set 2018, 2:32

Mmh... sono dell'idea che se interessa il Devastation, conviene prenderlo adesso e non dopo a retail, per via del prezzo scontato su ks. :pippotto:

Dispiace non avere gli sg in effetti ma il prezzo scontato giustificherebbe la spesa "immediata" a parer mio. :pippotto:

Con l'attuale cambio euro-dollaro, ad esempio, ci si porterebbe a casa Devastation + Fate a meno di 100€ contro i 100€ sicuri per il solo Devastation a retail (ovvio che poi bisogna aggiungere le s.s.!). :pippotto:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Messaggioda Seldon » 25 set 2018, 10:12

Diciamo che i 100$ di mrsp sono gonfiati per far percepire un risparmio maggiore di quello effettivo. La mia copia di Devastation l'ho recuperata in negozio, 3 anni fa, a 60-70€ con la spedizione gratuita. Spesso i KS hanno una convenienza apparente, giustificata a volte solo dagli stretch goal.

Io sono dell'idea che se si vuole veramente prendere solo Devastation a questo punto convenga il retail...per di più gli stretch goal al momento sono meramente estetici, basi alternative, costumi e poco altro.
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda Kurokage » 25 set 2018, 11:15

Seldon ha scritto:Diciamo che i 100$ di mrsp sono gonfiati per far percepire un risparmio maggiore di quello effettivo. La mia copia di Devastation l'ho recuperata in negozio, 3 anni fa, a 60-70€ con la spedizione gratuita. Spesso i KS hanno una convenienza apparente, giustificata a volte solo dagli stretch goal.

Io sono dell'idea che se si vuole veramente prendere solo Devastation a questo punto convenga il retail...per di più gli stretch goal al momento sono meramente estetici, basi alternative, costumi e poco altro.

Insomma, le solite subdole tecniche di marketing! :-/ Ora è tutto chiaro!^^;
Grazie Seldon! :approva:

Anche se ho appena visto che in un negozio online italiano (assai famoso!) lo vendono alla bellezza di €109,90 + s.s!!! :Straeyes:
Mi sa che bisognerà puntare sui negozi di ebay! :ninja:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Messaggioda Sveltolampo » 25 set 2018, 11:19

...sapete che quel mega scatolone non mi piace per niente? :pippotto:

mi piacciono molto di più le scatole originali :snob:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Seldon » 25 set 2018, 11:50

Sveltolampo ha scritto:...sapete che quel mega scatolone non mi piace per niente? :pippotto:

mi piacciono molto di più le scatole originali :snob:

Le scatole originali sono innegabilmente più ispirate e curate...ma la comodità di avere tutti i personaggi a portata di mano e facilmente accessibili non ha prezzo :cuore: :cuore: :cuore:
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding