[KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Messaggioda Seldon » 25 set 2018, 12:08

Kurokage ha scritto:Anche se ho appena visto che in un negozio online italiano (assai famoso!) lo vendono alla bellezza di €109,90 + s.s!!!
Mi sa che bisognerà puntare sui negozi di ebay!

In "Egitto" hanno la tendenza a tenere da parte qualche copia di giochi fuori produzione o "rari" e metterli in vendita a prezzi più che gonfiati. Se fai un giro su altri siti di riferimento vedrai che il prezzo era circa 75€. Ovviamente non assicuro che pure stavolta sarà così ma ho il forte sospetto visti i trascorsi...

Potrei sempre vendere la mia copia di Devastation e farmi il pledge che lo comprende, sono ancora indeciso su cosa prendere :pippotto:

CONTINUE PLUS 113$
- BattleCON Unleashed
- BattleCON Wanderers
- Devastation Upgrade Kit
- Stretch Goals

NEW GAME PLUS 150$
- BattleCON Unleashed
- BattleCON Wanderers
- BattleCON Devastation Remastered
- Stretch Goals

La differenza sarebbe gioco nuovo contro upgrade kit per 37$ :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda witchedwiz » 25 set 2018, 12:42

io mi sa che mega-scatolo :X
sono molto, molto tentato..
vendo quello che ho già (o regalo a cugino o sorella) e mi tuffo in una edizione di lusso e collezione :boba:
Offline witchedwiz
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda Seldon » 25 set 2018, 12:49

witchedwiz ha scritto:io mi sa che mega-scatolo :X
sono molto, molto tentato..
vendo quello che ho già (o regalo a cugino o sorella) e mi tuffo in una edizione di lusso e collezione :boba:

Quello da 315?
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Messaggioda Kurokage » 25 set 2018, 14:06

Seldon ha scritto:
Kurokage ha scritto:Anche se ho appena visto che in un negozio online italiano (assai famoso!) lo vendono alla bellezza di €109,90 + s.s!!!
Mi sa che bisognerà puntare sui negozi di ebay!

In "Egitto" hanno la tendenza a tenere da parte qualche copia di giochi fuori produzione o "rari" e metterli in vendita a prezzi più che gonfiati. Se fai un giro su altri siti di riferimento vedrai che il prezzo era circa 75€. Ovviamente non assicuro che pure stavolta sarà così ma ho il forte sospetto visti i trascorsi...

Potrei sempre vendere la mia copia di Devastation e farmi il pledge che lo comprende, sono ancora indeciso su cosa prendere :pippotto:

CONTINUE PLUS 113$
- BattleCON Unleashed
- BattleCON Wanderers
- Devastation Upgrade Kit
- Stretch Goals

NEW GAME PLUS 150$
- BattleCON Unleashed
- BattleCON Wanderers
- BattleCON Devastation Remastered
- Stretch Goals

La differenza sarebbe gioco nuovo contro upgrade kit per 37$ :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Già! "Picchiano" sodo con certi giochi! :bua:

Cmq, nel tuo caso è un bel dilemma! In effetti, la differenza non è molta tra i due pledge. :pippotto:

Semmai, ci sarebbe il "rischio" di dover svendere la copia "normale" di Devastation se tu dovessi optare per il pledge da €150. :pippotto:

Forse ti conviene di più il "Continue Plus". :pippotto:
Offline Kurokage
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Kurokage

Messaggioda Seldon » 25 set 2018, 14:23

Kurokage ha scritto:Già! "Picchiano" sodo con certi giochi! :bua:

Cmq, nel tuo caso è un bel dilemma! In effetti, la differenza non è molta tra i due pledge. :pippotto:

Semmai, ci sarebbe il "rischio" di dover svendere la copia "normale" di Devastation se tu dovessi optare per il pledge da €150. :pippotto:

Forse ti conviene di più il "Continue Plus". :pippotto:

Ovviamente la venderei PRIMA di fare il pledge, ho circa 26 giorni per piazzarla. Fosse a 60€ sarei già soddisfatto, di certo non a meno di 37$ :asd:
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Messaggioda zetazan » 25 set 2018, 15:16

Fra le varie FAQ c'è anche questa

Can I translate BattleCON into my native language?
If you are an established publisher interested in creating a foreign language edition, contact us on our contact form: https://www.level99games.com/contact-us/

Ora chiedo a chi fra voi ha già partecipato ai precedenti kickstarter di battlecon :" Era presente questa possibilità anche nei precedenti ks o hanno deciso solo con quest'ultimo di aprirsi verso altri editori per le localizzazioni?" Perchè se è una cosa recente è anche probabile che qualche editore nostrano abbia provato a mettersi in contatto per la localizzazione giusto ora....
Offline zetazan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: zetazan

Messaggioda Seldon » 25 set 2018, 15:52

zetazan ha scritto:Fra le varie FAQ c'è anche questa

Can I translate BattleCON into my native language?
If you are an established publisher interested in creating a foreign language edition, contact us on our contact form: https://www.level99games.com/contact-us/

Ora chiedo a chi fra voi ha già partecipato ai precedenti kickstarter di battlecon :" Era presente questa possibilità anche nei precedenti ks o hanno deciso solo con quest'ultimo di aprirsi verso altri editori per le localizzazioni?" Perchè se è una cosa recente è anche probabile che qualche editore nostrano abbia provato a mettersi in contatto per la localizzazione giusto ora....

Ho fatto una veloce ricerca nei passati kickstarter e non mi sembra di averlo visto da nessuna parte. Purtroppo non è una cosa che saremo tenuti a sapere, almeno non prima del termine di questa campagna. Non possono certo annunciare un versione localizzata mentre è in corso la campagna, se hanno preso accordi lo annunceranno tra un 6 mesi con pace all'anima nostra.
Io partecipo di sicuro, l'inglese non è complicato e resta perfettamente godibile anche agli angloprofani.
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Re: [KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Messaggioda LordBalod » 27 set 2018, 0:12

infernofury1 ha scritto:
Kurokage ha scritto:
vincyus ha scritto:Mi sembra strano che nel pledge da 75$ non ho gli SG. Perchè devo prendermi pure lo scatolone bianco? E se volessi solo il gioco base e gli sg? :(

Purtroppo, confermo che con il pledge da 75€ hai solo il Devastation, perciò niente Sg. :-(

Per avere gli sg, si è "costretti" a prendere anche lo scatolone bianco, visto che si tratta di un ks dedicato soprattutto a quello.
Però, forse, aggiungendo l'add-on "Promo Fighters", è possibile avere gli Sg anche se non capisco la dicitura "10$ each". Vuol dire che ci costerebbero 10$ ciascuno??? Se si sblocca tanta roba, verrebbe a costare uno sproposito se vuoi prendere tutto. :Straeyes:

no i promo fighters sono 3 promo dello scorso ks e costano 10$ l'uno, ma evitali che non sono molto belli :D

I 3 lottatori promo sono dunque quelli già usciti, ovvero Jin, Raritti e Merjoram?
Offline LordBalod
Saggio
Saggio

Mercatino: LordBalod

Messaggioda infernofury1 » 27 set 2018, 12:40

si sono loro!Spero tanto che si sblocchino quelli social!!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda zetazan » 3 ott 2018, 9:51

zetazan ha scritto:Io penso sto giro di riuscire a resistere all'hype :D per troppa dipendenza dalla lingua

Mi autocito...ho appena fatto il pledge new game plus da 150 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D
Offline zetazan
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Sveltolampo » 3 ott 2018, 10:13

zetazan ha scritto:
zetazan ha scritto:Io penso sto giro di riuscire a resistere all'hype :D per troppa dipendenza dalla lingua

Mi autocito...ho appena fatto il pledge new game plus da 150 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ben fatto...e viva la coerenza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque gran gioco...da studiare però... :snob:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda zetazan » 3 ott 2018, 15:16

Sveltolampo ha scritto:
zetazan ha scritto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ben fatto...e viva la coerenza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque gran gioco...da studiare però... :snob:

Ho provato un po' BattleCon online per farmi una idea, mi son letto recensioni, ho visto video, ho fatto ricerche sui vari personaggi e su tutti i titoli della serie e facendo tutto ciò mi è salito l'hype :D :D :D ... ho visto che alla fine le carte delle mosse base sono uguali per tutti quindi una volta imparate non c'è problema; per quanto riguarda quelle personali di ogni personaggio mi preparerò delle schede per ognuno con tutte le traduzioni così ho risolto il problema con l'inglese :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline zetazan
Iniziato
Iniziato

Messaggioda baluba » 11 ott 2018, 15:03

Ciao ragazzi,
io sarei interessato al gioco ma vorrei iniziare da una cosa base, senza spendere troppi soldi. Il gioco mi ispira parecchio ma so già che non riuscirò a giocarlo tantissimo, ciò significa che tutte le espansioni con gli eroi in più al momento sono un di più.
Ero intenzionato a prendere il pledge da 75$. Tuttavia in internet ho trovato qualcuno che vende la versione "vecchia" a 45 euro. Sono grosse le differenze con questa nuova versione? Perché se non ci sono grosse differenze a sto punto mi lancerei sull'usato.
Offline baluba
Babbano
Babbano

Mercatino: baluba

Messaggioda Seldon » 11 ott 2018, 15:13

baluba ha scritto:Ciao ragazzi,
io sarei interessato al gioco ma vorrei iniziare da una cosa base, senza spendere troppi soldi. Il gioco mi ispira parecchio ma so già che non riuscirò a giocarlo tantissimo, ciò significa che tutte le espansioni con gli eroi in più al momento sono un di più.
Ero intenzionato a prendere il pledge da 75$. Tuttavia in internet ho trovato qualcuno che vende la versione "vecchia" a 45 euro. Sono grosse le differenze con questa nuova versione? Perché se non ci sono grosse differenze a sto punto mi lancerei sull'usato.

Bilanciamenti e scatoline utili solo se prendi la super mega scatola.

Vai sull'usato senza problemi, l'unico bilanciamento degno di nota è di un personaggio altrimenti scarsissimo. 1 su 30 non giustifica l'acquisto della nuova edizione a scapito della vecchia.
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Messaggioda LordBalod » 11 ott 2018, 20:08

Chi è il superscarso?
Quindi 29 su 30 dicono che è meglio prendere la nuova e vendere la vecchia?
Offline LordBalod
Saggio
Saggio

Mercatino: LordBalod

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding