[KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Messaggioda Seldon » 11 ott 2018, 20:42

LordBalod ha scritto:Chi è il superscarso?
Quindi 29 su 30 dicono che è meglio prendere la nuova e vendere la vecchia?

Sono stato frainteso, un singolo lottatore su 30 rivisto completamente non giustifica l'acquisto a prezzo pieno della nuova edizione.

E' riconosciuto come quasi ingiocabile Voco, il rocker evoca zombie.
Immagine
Offline Seldon
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda infernofury1 » 11 ott 2018, 21:00

LordBalod ha scritto:Chi è il superscarso?
Quindi 29 su 30 dicono che è meglio prendere la nuova e vendere la vecchia?

Come mai?
Io ho preso upgrade di tutto (avendo già tutto) ed in realtà è la stessa cosa o almeno così dicono il creatore ed i vari responsabili!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Seldon » 12 ott 2018, 2:31

Leggi un post sopra...
Immagine
Offline Seldon
Veterano
Veterano

Messaggioda Drugo » 12 ott 2018, 10:05

preso (pledge da 113$) :-)))
Offline Drugo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Drugo

Messaggioda lucabrl » 12 ott 2018, 19:45

Seldon ha scritto:Sono stato frainteso, un singolo lottatore su 30 rivisto completamente non giustifica l'acquisto a prezzo pieno della nuova edizione.

E' riconosciuto come quasi ingiocabile Voco, il rocker evoca zombie.
Veramente c’era anche Arec bannato dai tornei in quanto OP e Marmlee era considerata low tier.

Sul blog Level99 stanno postando via via le modifiche ai personaggi, c’è ciccia interessante
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda infernofury1 » 12 ott 2018, 20:41

Ma guardate che ne hanno fixxati un bel po'...A parte Arec Voco ed altri che sono davvero stati rifatti da capo, ci sono molti bilanciamenti sparsi qua e là non kit completamente rifatti, ma un paio di stili fixxati qua e là insomma!
Inoltre ci sono le basi per tutti da infilare nei box!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda Seldon » 12 ott 2018, 21:23

Non ho detto che non ci sia niente di migliorato/fixato, solo che a fronte di 35€ vs 70+ € questi cambi (in questo caso) non valgono la spesa maggiorata.
Volete dirmi che fino ad adesso il gioco che avevate era rotto ed ora con queste modifiche diventa improvvisamente bello?
Inoltre stiamo parlando di una persona che lo comprerebbe per la prima volta. Questi bilanciamenti sono molto più apprezzabili da chi ha già esperienza.

La scatola contieni-scatoline inoltre è valida se si possiede tutto o buona parte di quel che è uscito, prendendo solo il Devastation perde buona parte della sua utilità.

My2c
Immagine
Offline Seldon
Veterano
Veterano

Messaggioda infernofury1 » 13 ott 2018, 1:28

Seldon ha scritto:Non ho detto che non ci sia niente di migliorato/fixato, solo che a fronte di 35€ vs 70+ € questi cambi (in questo caso) non valgono la spesa maggiorata.
Volete dirmi che fino ad adesso il gioco che avevate era rotto ed ora con queste modifiche diventa improvvisamente bello?
Inoltre stiamo parlando di una persona che lo comprerebbe per la prima volta. Questi bilanciamenti sono molto più apprezzabili da chi ha già esperienza.

La scatola contieni-scatoline inoltre è valida se si possiede tutto o buona parte di quel che è uscito, prendendo solo il Devastation perde buona parte della sua utilità.

My2c

No no il gioco era già eccezionale, però essendo uno dei miei preferiti ed avendoci giocato molto (ed intendo continuare a farlo), prendo volentieri l'upgrade!!
Avendo tutti gli altri, prendo anche l'unleashed per mettere tutto assieme ed ovviamente il Wonderers perché 10 personaggi nuovi li voglio!
Detto questo se uno vuole iniziare, prenda solo il devastation tramite questo ks così si prende i personaggi gratis (sg).
Se uno lo ha già e gli piace, può benissimo prendere solo il Wonderers e godersi i personaggi nuovi e basta!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda LordBalod » 13 ott 2018, 15:49

In un gioco così tecnico, mi rimane difficile pensare che ci siano lottatori scarsi e OP...bisogna comunque saperlo usare. Arec mi è parso molto forte, ma al torneo che facemmo due anni fa vinse Byron.
Offline LordBalod
Saggio
Saggio

Mercatino: LordBalod

[KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Messaggioda lucabrl » 13 ott 2018, 16:07

LordBalod ha scritto:In un gioco così tecnico, mi rimane difficile pensare che ci siano lottatori scarsi e OP...bisogna comunque saperlo usare. Arec mi è parso molto forte, ma al torneo che facemmo due anni fa vinse Byron.
Che ci siano personaggi più o meno forti è un dato di fatto, è così anche nei vg, dove vengono raccolte fior fior di statistiche e redatte tier list basate su migliaia di partite. Considera che non è facile bilanciare così bene tanti personaggi (con i vg si sono inventati le seasons partendo con pochi pg e con altri rilasciati periodicamente, non solo per fare soldi extra, ma anche per gestire meglio il bilanciamento)

Per il resto credo che il fatto che Arec sia bannato dai tornei ufficiali mi pare significhi qualcosina
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Messaggioda Wizards » 13 ott 2018, 16:15

Se qualcuno si vuole disfare della sua copia di devastation, mi contatti
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Mercatino: Wizards

Messaggioda infernofury1 » 13 ott 2018, 16:49

LordBalod ha scritto:In un gioco così tecnico, mi rimane difficile pensare che ci siano lottatori scarsi e OP...bisogna comunque saperlo usare. Arec mi è parso molto forte, ma al torneo che facemmo due anni fa vinse Byron.

Su Bcon in uno scontro 1v1 esistono mach up favorevoli e sfavorevoli.
In ogni caso il 60/70% dell'esito della partita è dato dai giocatori, ma un personaggio come Arec era davvero "rotto" perchè aveva un paio di combo inevitabili praticamente e faceva troppi danni :D ora non è più così.
Se uno usa Arec ma è meno b ravo di un altro perderà sempre!
E' anche questo il bello del gioco!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda baluba » 14 ott 2018, 11:17

Grazie delle info. Altra domanda per voi che ci avete giocato, la modalità 2vs2 merita? Inoltre è vero che le partite durano tra i 15 e i 30 minuti? Se così fosse, nell'ipotesi di trovarsi in 4/5 persona forse si riesce a fare un mini torneo durante la serata, o ci vorrebbe troppo tempo? (e magari servirebbero due tabelloni...ma questo credo sia facilmente rimediabile).

P.s. In quanto fan di dota questo mi sembra l'unico gdt che possa dare un feeling simile… mannaggia prima o poi inventeranno qualcosa di simile ma in cui si gioca a squadre? Scontro su mappa con un poll di eroi molto vasto tra cui scegliere, super tattico e 0 alea o quasi? :piange:
Offline baluba
Babbano
Babbano

Mercatino: baluba

Messaggioda Seldon » 14 ott 2018, 13:39

Se ben scafati i tempi sono quelli. Per un torneo si può sempre mettere un limite temporale al turno, tipo uno o due minuti per scegliere le carte.

Come giochi che dovrebbero restituire un feeling ci sarebbe il KS di ELO Darkness, pensato proprio per quello. 1vs1 o 2vs2 con 3 lane da contendersi, tanti tanti eroi, oggetti upgradabili, gank e quanto altro. In consegna probabile a fine anno/inizio del nuovo. Altrimenti Mechs Vs Minions, collaborativo con ambientazione LoL.
Immagine
Offline Seldon
Veterano
Veterano

Messaggioda lucabrl » 14 ott 2018, 15:02

baluba ha scritto:P.s. In quanto fan di dota questo mi sembra l'unico gdt che possa dare un feeling simile… mannaggia prima o poi inventeranno qualcosa di simile ma in cui si gioca a squadre? Scontro su mappa con un poll di eroi molto vasto tra cui scegliere, super tattico e 0 alea o quasi? :piange:
Il feeling di Battlecon è quello dei picchiaduro 1vs1 più che quello dei MOBA. Io ho partecipato al KS di Radiant Offline Battle Arena che si ispira al genere, solo che è un gioco per due, ma per il resto c’è più o meno tutto: composizione di squadre da tre, tre lane, equipaggiamenti per i personaggi, ruoli (tank, support ecc.)... ma è fatto con carte e senza mappa.
Se invece vuoi uno scontro skirmish tra squadre formate da tre eroi (attinte da una pool di 70) su mappa ho visto che è in corso il ks dell’espansione di Stonebound Saga (si può recuperare anche il base)
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding