[KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Messaggioda infernofury1 » 14 ott 2018, 15:40

baluba ha scritto:Grazie delle info. Altra domanda per voi che ci avete giocato, la modalità 2vs2 merita? Inoltre è vero che le partite durano tra i 15 e i 30 minuti? Se così fosse, nell'ipotesi di trovarsi in 4/5 persona forse si riesce a fare un mini torneo durante la serata, o ci vorrebbe troppo tempo? (e magari servirebbero due tabelloni...ma questo credo sia facilmente rimediabile).

P.s. In quanto fan di dota questo mi sembra l'unico gdt che possa dare un feeling simile… mannaggia prima o poi inventeranno qualcosa di simile ma in cui si gioca a squadre? Scontro su mappa con un poll di eroi molto vasto tra cui scegliere, super tattico e 0 alea o quasi? :piange:

Stonebound se vuoi ti vendo il mio ks con solo una partita all'attivo a prezzo di favore così hai tutti gli sg.
Se vuoi un feeling da moba con lanes ecc devi andare su Rum and Bones oppure Load ma di alea ce n'è parecchia
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Agzaroth » 14 ott 2018, 16:05

Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Seldon » 14 ott 2018, 16:19

Seldon ha scritto:Come giochi che dovrebbero restituire un feeling ci sarebbe il KS di ELO Darkness, pensato proprio per quello. 1vs1 o 2vs2 con 3 lane da contendersi, tanti tanti eroi, oggetti upgradabili, gank e quanto altro. In consegna probabile a fine anno/inizio del nuovo.

:sava73:
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda baluba » 15 ott 2018, 11:02

Grazie dei consigli, provo a dare un'occhiata ai giochi che mi avete indicato.
Offline baluba
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: baluba

Messaggioda lucabrl » 20 ott 2018, 11:16

Mancano meno di due giorni e siamo a 350k dollari, nove personaggi extra sbloccati e un bel po’ di set e costumi aggiuntivi, speriamo si arrivi a 400k che a 390 c’è il costume extra per MILFdjenna.

Nel mentre ho upgradato il pledge a comtinue complete, vediamo come sarà il librone
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda infernofury1 » 20 ott 2018, 11:21

Il librone mi fa voglia ma cacchio!!
Rimango con continue plus speriamo di sbloccare un altro personaggio!!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda lucabrl » 20 ott 2018, 11:24

Alla fine son 25€ in più, non è un cifrone se saranno effettivamente 150+ pagine a colori e il volume sarà cartonato
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Messaggioda infernofury1 » 20 ott 2018, 14:52

Si si il prezzo è onesto, ma stanno per uscire molti ks che mi interessano e da qualche parte devo tagliare :triste:
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda zetazan » 23 ott 2018, 11:03

Ma nemmeno un update di fine campagna han fatto? In genere lo fan tutti...speravo in un update in cui magari ci venivano "regalati" alcuni stretch goal non sbloccati (soprattutto il personaggio a 400k) ma niente...mi sa che il regalino non ce lo fanno :piange: :piange:
Offline zetazan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: zetazan

Messaggioda Seldon » 23 ott 2018, 11:53

zetazan ha scritto:Ma nemmeno un update di fine campagna han fatto? In genere lo fan tutti...speravo in un update in cui magari ci venivano "regalati" alcuni stretch goal non sbloccati (soprattutto il personaggio a 400k) ma niente...mi sa che il regalino non ce lo fanno :piange: :piange:

Devono tenersi materiale da vendere per le prossime uscite :snob: Vero che non fanno più KS ma hanno già dichiarato che faranno uscire ulteriori prodotti nei prossimi anni.
Perfino lo scatolone "definitivo" Unleashed in origine era uno stretch goal di una delle campagne precedenti, se non ricordo male.
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda lucabrl » 23 ott 2018, 12:10

zetazan ha scritto:Ma nemmeno un update di fine campagna han fatto? In genere lo fan tutti...speravo in un update in cui magari ci venivano "regalati" alcuni stretch goal non sbloccati (soprattutto il personaggio a 400k) ma niente...mi sa che il regalino non ce lo fanno :piange: :piange:
Se ho ben capito sono andati a ruota libera nello streaming finale in concomitanza con la conclusione della campagna, hanno anche annunciato che è in lavorazione la season 3 di Exceed (che sarà su una licenza) per dire.

A differenza delle ultime due campagne non terranno conto dei late pledge per lo sblocco degli stretch goals purtroppo. Infatti i personaggi nuovi par di capire saranno venduti sullo store (e ci metto una pietra sopra: s.s. 44 $€ e - si spera - nei negozi come avviene per alcuni, però a 10$ cad anche no.
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Messaggioda infernofury1 » 23 ott 2018, 13:49

DIrei che a meno che non escano alrri box con personaggi, io con questo chiudo la mia bcon mania :D HO praticamente tutto a parte qualche promo delle vecchie edizioni ks.
Giocone però, non finirò mai di elogiarlo.
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda DrStephenFalken » 24 ott 2018, 10:20

Proprio il fatto che nonostante quest'ultimo Kickstarter sia praticamente impossibile completare la collezione della serie al 100% mi ha fatto desistere dal pledgiare.

Aspetterò semplicemente che Devastation arrivi in Retail, di "gioco" nella scatola ce ne è già parecchio.
Offline DrStephenFalken
Novizio
Novizio

Mercatino: DrStephenFalken

Messaggioda witchedwiz » 24 ott 2018, 10:52

hanno anche annunciato che è in lavorazione la season 3 di Exceed (che sarà su una licenza) per dire.

si ma mi pareva di aver capito che non lo avrebbero messo su ks..
lieto di sbagliarmi in caso :snob: :snob:
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda lucabrl » 24 ott 2018, 13:47

witchedwiz ha scritto:
hanno anche annunciato che è in lavorazione la season 3 di Exceed (che sarà su una licenza) per dire.

si ma mi pareva di aver capito che non lo avrebbero messo su ks..
lieto di sbagliarmi in caso :snob: :snob:
Ero rimasto al fatto che solo di Battlecon non ci sarebbero più stati KS. In realtà non mi aspettavo nemmeno che se ne parlasse così presto, dovrei cercare tra i commenti, ma mi pare che si parli di fine anno o giù di lì. Nel caso stavolta finanzio, sul momento non ero attratto dalla S2 e ho finito col prendere le scatole singolarmente (e rinunciare a Sydney e Emogine)
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding