[KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS in corso]Battlecon devastation of Indines remastered

Messaggioda infernofury1 » 4 giu 2018, 15:40

Vi segnalo che partirà a luglio il ks di Battlecon devastation of Indines riveduto, corretto e bilanciato che prevederà due personaggi aggiuntivi, un kit di upgrade per chi lo ha già, Battlecon wonderers cioè 10 personaggi creati dai fan playtestati e bilanciati dall'autore e la scatolina chiamata Battlecon unleashed per contenere TUTTO!
Questo ks sarà l'ultimo per quanto riguarda Battlecon, ma il gioco avrà comunque un proseguo retail.
Per chi non lo conoscesse informatevi..Ho scritto anche un piccolo articolo che verrà pubblicato spero presto e niente, mi sta molto a cuore perché è il mio gioco preferito :)
Ultima modifica di infernofury1 il 25 set 2018, 18:23, modificato 2 volte in totale.
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Re: [KS FUTURO] Battlecon devastation of Indines remastered

Messaggioda steam » 4 giu 2018, 16:15

È anche il mio gioco preferito!!

Sapevo della news e parteciperò sicuramente!! Ne approfitterò anche per recuperare war se mi riesce
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda Sveltolampo » 4 giu 2018, 16:23

n'artro giro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

morirò sotto le carte di battlecon :asd:

però seguo...peccato che ci gioco pochissimo :triste:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda infernofury1 » 4 giu 2018, 21:42

steam ha scritto:È anche il mio gioco preferito!!

Sapevo della news e parteciperò sicuramente!! Ne approfitterò anche per recuperare war se mi riesce

Che bello non essere soliiii :boba:

sveltolampo giochiamo assieme!!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda Sveltolampo » 5 giu 2018, 9:46

dove?

come?

quando?

ma soprattutto...perchè?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda skinner » 5 giu 2018, 13:16

Io sono fermo a War of Indines - bellissimo, ci ho dedicato parecchie ore, ma ho l'impressione di avere davanti ancora anni di gioco prima di stancarmi di quanto offerto lì. E questo per una scatola che è molto più limitata, in termini di materiali e opzioni, rispetto a Devastation.

Quindi boh. La campagna ovviamente attira, ma non sento granché il bisogno, al momento, di arricchire la mia galleria di personaggi battlecon.

Personaggi a parte, forse Devastation può valere la pena per le diverse modalità offerte?
Offline skinner
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: skinner

Messaggioda IlDani » 5 giu 2018, 14:56

Mi dite in breve in che consiste questo gioco? Ne leggo sempre bene...
Offline IlDani
Maestro
Maestro

Goblons: 80.00
Mercatino: IlDani

Messaggioda infernofury1 » 5 giu 2018, 15:08

Picchiaduro 1vs1 (la modalità principale) super mega tattico e strategico con una valanga di personaggi diversissimi e zero Alea!Controlli il personaggio tramite combinazioni di carte ed hai una plancia dove spostarlo per evitare attacchi e posizionarti per capitalizzare i tuoi!Sembra una cavolata ma ti assicuro che è geniale e profondissimo
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda Wizards » 5 giu 2018, 15:14

Versioni in italiano non ce ne sono giusto? molto dipendente dalla lingua? o le carte sono poche da tradurre/imparare?
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Mercatino: Wizards

Messaggioda IlDani » 5 giu 2018, 15:17

Interessante... ma al di là del movimento sulla plancia, è molto diverso da Yomi (se lo conosci)?
E anche io vorrei sapere quanto testo in lingua c'è sulle carte.
Offline IlDani
Maestro
Maestro

Goblons: 80.00
Mercatino: IlDani

Messaggioda DrStephenFalken » 5 giu 2018, 15:24

Ottimo, qualcuno che ha giocato parecchio questo titolo!

Sbaglio o delle varie versioni/espansioni stand-alone uscite Devastation è la migliore per chi inizia a giocarlo, grazie al maggior numero di personaggi ed alle varie modalità di gioco presenti nel manuale?
Tali modalità extra (mi riferisco in particolare al 2v2 ed alla modalità campagna/scenario) come sono? Per quanto magari non eccellenti come l'1v1, vale la pena giocarle? Sono divertenti? Possono essere usate come "tutorial" per l'1v1 vero e proprio?

Quando ho chiesto alcune miniature di ricambio per Argent mi sono registrato sul sito della L99 e già che c'ero ho scaricato la open beta di BattleCon Online, ma non c'ho ancora messo mano... tocca rimediare prima di Luglio :D
Offline DrStephenFalken
Novizio
Novizio

Mercatino: DrStephenFalken

Messaggioda skinner » 5 giu 2018, 15:30

Testo poco e molto "tecnico": conoscendo i termini specifici del gioco ogni carta diventa facilmente comprensibile. Inoltre considerate che (1) non ci sono informazioni coperte, quindi nel dubbio si può sempre chiedere, e (2) le carte sono relativamente poche e dopo aver giocato qualche volta con lo stesso pg vengono facilmente memorizzate (la varietà è data dalle combinazioni più che dalle singole carte - ogni "mossa" è definita da due carte, una generica ed una legata al personaggio scelto).
Offline skinner
Novizio
Novizio

Messaggioda infernofury1 » 5 giu 2018, 15:35

È molto diverso da Yomi anche se ricreano la stessa esperienza, Battlecon è molto diverso è più tecnico.per iniziare devastation è il migliore.
Il testo è abbondante ma le carte sono poche quindi le impari subito!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda skinner » 5 giu 2018, 15:42

DrStephenFalken ha scritto:Ottimo, qualcuno che ha giocato parecchio questo titolo!

Sbaglio o delle varie versioni/espansioni stand-alone uscite Devastation è la migliore per chi inizia a giocarlo, grazie al maggior numero di personaggi ed alle varie modalità di gioco presenti nel manuale?
Tali modalità extra (mi riferisco in particolare al 2v2 ed alla modalità campagna/scenario) come sono? Per quanto magari non eccellenti come l'1v1, vale la pena giocarle? Sono divertenti? Possono essere usate come "tutorial" per l'1v1 vero e proprio?

Per iniziare Devastation e War (altre versioni includono personaggi mediamente più complessi da imparare). Io ho optato per War perché cronologicamente precedente (fissa mia), ma da quel che ho letto e visto Devastation va bene ugualmente come gateway.

Comunque ogni versione può essere giocata indipendentemente, e sono tutte integrabili e compatibili (si può far scontrare, ad esempio, qualsiasi pg di War con qualsiasi pg di Devastation).

Sulle modalità aggiuntive di Devastattion ho qualche perplessità. Il gioco brilla per la profondità tattica del suo sistema di combattimento 1v1
Offline skinner
Novizio
Novizio

Messaggioda Sveltolampo » 5 giu 2018, 15:54

visti i costi io inizierei con Fate però...che già c'è un bel botto di roba :snob:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Prossimo

Torna a Crowdfunding