[kickstarter] BattleCON War of Indines: new ed.

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [kickstarter] BattleCON War of Indines: new ed.

Messaggioda LordBalod » 19 ott 2015, 23:00

Nessuno scherzo, su BGG nella seconda ondata di personaggi promo compare pure questo, ma nemmeno dal sito di Level 99 pare reperibile; ho chiesto pure all'autore, aspetto risposta...i personaggi bonus mi interessano, anche le 6 carte in più
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Messaggioda lucabrl » 4 nov 2015, 12:53

Domanda: quali personaggi hanno subito modifiche rispetto alla prima versione di War?

Stavo valutando di prendere solo i pnp coi personaggi aggiornati anziché spendere 50 e passa € dopo che ne ho appena spesi 75 per Devastation :)
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Agzaroth » 4 nov 2015, 17:36

lucabrl ha scritto:Domanda: quali personaggi hanno subito modifiche rispetto alla prima versione di War?

Stavo valutando di prendere solo i pnp coi personaggi aggiornati anziché spendere 50 e passa € dopo che ne ho appena spesi 75 per Devastation :)

ricordo quello coi baffi occhialuto. Poi Hamassal Kett. Poi mi pare anche quella con la falce e i capelli bianchi.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda lucabrl » 10 nov 2015, 11:54

Quindi Vanaah e Luc, tra l'altro due dei miei favoriti.

Dopo che ho aperto lo scatolone di Devastation ho visto che la differenza nei materiali per quanto riguarda token e stand up è a dir poco eclatante... credo che cercherò di vendere la vecchia edizione e prenderò (o meglio cercherò di farmi regalare) la nuova.
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Precedente

Torna a Crowdfunding