Battlestar Galactica EG a 10euro

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Battlestar Galactica EG a 10euro

Messaggioda UtterMarcus » 13 mag 2014, 3:41

Forse sono off-topic ma spero di fare cosa gradita, non è un sito web ma un negozio reale, un bazar che vende di tutto in provincia di BG:
Via Provinciale, 2
24040 – Lallio (BG)
e in mezzo ai casalinghi e peluche e prodotti per la casa hanno un angolo dedicato ai giochi da tavolo e c'è BSG a 10euro e ne hanno numerose copie ormai da mesi, pensavo di averle comprate tutte per regalarle agli amici ma due gg fa sono andato e ne hanno messe altre 5. io dico che hanno il magazzino pieno. Segnalo anche Magnifico (una specie di risiko con molte pedine e "carte di Leonardo") a 15 euro. Unici giochi degni di nota il resto cineserie.
avvisati :)
saluti, Marcus.
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Re: Battlestar Galactica EG a 10euro

Messaggioda sava73 » 13 mag 2014, 10:45

ti offri per andarle a prenderle e spedirle ai Goblin che lo chiederanno? :asd:
cmq per giocare a quell'edizione ci sarebbe bisogno anche della versione 2.0 del regolamento e le relative patch :sisi:

cmq per me come segnalazione ci sta :approva:
grazie.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda cristianorocchi » 13 mag 2014, 13:24

sava73 ha scritto:ti offri per andarle a prenderle e spedirle ai Goblin che lo chiederanno? :asd:
cmq per giocare a quell'edizione ci sarebbe bisogno anche della versione 2.0 del regolamento e le relative patch :sisi:

cmq per me come segnalazione ci sta :approva:
grazie.

wow.. bell' offerta-- la versione 2.0 e le patch le trovo sempre sulla tana?? ma il tabellone è tradotto male ?!

Magnifico merita?? ho già risiko..
Offline cristianorocchi
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: cristianorocchi

Messaggioda UtterMarcus » 13 mag 2014, 13:35

sava73 ha scritto:ti offri per andarle a prenderle e spedirle ai Goblin che lo chiederanno? :asd:

Si potrebbe fare così: la prossima volta che ci vado (ogni 2 settimane è appiccicato allo spaccio della Galbusera dove compro i biscotti :) chiedo quante copie hanno in magazzino e che prezzo mi fa se gliele prendo tutte. E vi riporto qui la cifra. io sono spesso a Milano e lasciarle alla tana di Milano non è un problema.

Il manuale ufficiale lo si scarica qui : http://issuu.com/editricegiochi/docs/bg ... a?mode=a_p
in fondo ci sono errata (che poi a parte alcuni numeri o doppie parole l'errore + grave è su una sezione della nave cylon) si puo stampare solo quella sezione su carta adesiva e incollarla al tabellone.

Il manuale a pagina 15 ha un errore dice di scartare le carte skill coperte invece le carte vanno scoperte come dal manuale originale del sito della FFG. Le plancie corrette si trovano anche in jpg qui nel download o su BGG le misi pure io tempo fa e ancora ci sono. Occhio che alcune carte hanno delle mancanze , spesso nelle carte Quorum http://boardgamegeek.com/filepage/50947/unofficial-errata-corrige-for-the-italian-translat.

non mi dilungo oltre ma tutte le info sapete come cercarle sia qui che su BGG o apriamo sezione apposita che qui sono off-topic.

L'unico vantaggio della versione EG è che qui c'è Starbuck mentre nella versione Stratelibri è diventata Scorpion se non sbaglio (da verificare). Saluzzi
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Messaggioda sava73 » 13 mag 2014, 16:43

oh forse non sono stato chiaro (ma l'avatar dovrebbe parlare da se :asd: ) STO GIOCO E' DA AVERE, qualsiasi edizione!!!
...e poi a sto prezzo!!!

Io ho la primissima edizione EG :snob:
Giocate a BSG come ci gioca sava :snob: :sava73:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Re: R: Battlestar Galactica EG a 10euro

Messaggioda traico7 » 13 mag 2014, 17:19

sava73 ha scritto:oh forse non sono stato chiaro (ma l'avatar dovrebbe parlare da se :asd: ) STO GIOCO E' DA AVERE, qualsiasi edizione!!!
...e poi a sto prezzo!!!

Io ho la primissima edizione EG :snob:
Giocate a BSG come ci gioca sava :snob: :sava73:

+1
A quel prezzo da avere ASSOLUTAMENTE!!!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda PaoloCol » 17 mag 2014, 19:15

cristianorocchi ha scritto:Magnifico merita?? ho già risiko..

Stragulp!
Chi ti risponde è arrivato ormai a circa 200 (duecento!) partite a Battlestar Galactica. Se quel "ho già risiko" significa "ho solo risiko".... allora NON MERITA. Nel senso che il gioco non merita te :D

Seriamente, secondo me ti troveresti davanti un gioco molto molto più complesso di ciò che hai provato finora e tanto diverso. Consiglio qualche gioco non tanto più semplice, ma almeno più vicino ai boardgames tradizionali. Avresti anche difficoltà a coinvolgere i compagni di risiko.
A MENO CHE tu non sia un fan sfegatato della serie e disposto a fare ad altri almeno mezzora di spiegazione. Purtroppo BSG ha il difetto che va spiegato *TUTTO* *ALL'INIZIO* *A TUTTI* e non man mano, perché chi è cylone deve sapere che fare.
Oppure a meno che tu non lo voglia prendere e mettere da parte per il futuro.
Offline PaoloCol
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Pablito76
Mercatino: PaoloCol

Messaggioda Aibindrye » 17 mag 2014, 19:19

Si Paolo ma..
Lui aveva chiesto informazioni sul gioco "Magnifico"!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda eurek » 17 mag 2014, 19:24

Lol
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Aleckxander » 19 mag 2014, 10:46

attendo nuove, sono di milano percio' non distantissimo dal negozio, ma un eventuale "bundle" mi interesserebbe davvero tanto!!
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!