BattleStar Galactica pbf - Goblins vs Toasters

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda kadaj » 28 lug 2013, 23:40

Immagine

Sono Kara Thrace

Ci sono dei civili, dannazione!!! E' questo il nostro obiettivo?!? Pararci le chiappe a discapito della popolazione?!? Solo i migliori soppraviveranno?!? Dannazione Ammiraglio, immagino prendiate il miglior sonnifero sulla piazza, per poter dormire sono senza incubi! Ce la potevamo ancora fare! Qui Kara Thrace, disgustata chiudo.

Non avrei saltato...
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda gixx » 29 lug 2013, 10:47

Immagine
Qui Tom Zarek ai compagni della flotta:

Ammiraglio, non lo faccia!
Non possiamo permetterci di correre il rischio di perdere così presto già un quarto dei sopravvissuti!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 29 lug 2013, 11:01

....preoccupatissimo per il numero di navi cylon intorno al Galactica l'Ammiraglio Adama si sposta nella sala di controllo FTL e praticamente contro il consenso di tutti fa partire la flotta per il salto.

Ma è troppo presto.
Troppo di fretta!

Le navi civili non sono pronte e non hanno tutti i dati.. solo un miracolo potrebbe salvarle...

Immagine

...ma il miracolo non avviene.
Il Piano Strategico dell'Ammiraglio è un fallimento, e ora dovrà risponderne all'equipaggio ...e alla sua coscienza.

Popolazione: -3

Il Galactica ora si trova in una zona sicura, ma per quanto...
Forse è il caso di indagare sull'atto di terrorismo consumato, senza successo per fortuna, poche ore prima....

Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda stec74 » 29 lug 2013, 11:15

Immagine
Sono D'Anna Biers, The Thirteenth Voice Giornalista e corrispondente dal fronte.

Giorno 11, Nave Coloniale Clarence.
The Thirteenth Voice - BOLLETTINO DI GUERRA
[ La fuga e l'abbandono come ultime risorse: fine strategia o scelta scriteriata? ]

Di colpo il vuoto.
Nessun fragore, nessuno stridore metallico, niente di niente.
Il silenzio è rotto solo dai pianti dei bambini e dalle invocazioni agli Dei...
...abbiamo saltato.

Salvi per il rotto della cuffia, sembrerebbe... ma di colpo le comunicazioni con alcune Navi Civili si sono interrotte.
Non rispondono più all'appello la Typhon II, la Micene US, la Botanical Cruiser e la Athena Carrier, mentre il collegamento con una nostra inviata sulla Eraclea reagisce con il solo, tipico, buzzz del rumore di fondo di un segnale perso nel vuoto.
Al momento, queste navi sembrano non aver potuto effettuare il salto.

Per dovere di cronaca, riporto L'ultimo messaggio integrale di Shannon O'Tull, ultima aggiunta allo staff del "Voice", attualmente dispersa :

< [...] Sono Shannon O'Tull, Thirtee[bzzz] Voice, dalla Eraclea...[bzzz]
La sit[bzzz]ne è drammatica! Non riesco più a distinguere i ca[bzzz] nemici dai Viper, ci sono troppi detrit[bzzz] deriva
Non capisco, i caccia si allonta[bzzz]no dalla battagl[bzzz]... sembrano dirigersi lonta[bzzz] dalle Basestar... io non...
...Oh mio Dio... cos'è quella [bzzz] ??? ...è gigantes[bzzz]...
Aspettate... la Minerva ha effettuato [bzzz] salto... ce la faremo, me lo sento !!!
Ecco, il Galactica è appena saltat[bzzz]... e anche altre navi... distinguo la [bzzz]goma dell'Athena Carrier, della Clarence e di un'altra ma[bzzz]ata di navi...
...al m[bzzz]ento stanno radunand[bzzz] tutti sui ponti di vol[bzzz] non capisco...
...credo... si, credo che tra poco anche no...[bzzz] ... >

Credo che i fatti valgano molto più di mille parole.
E i fatti sono che alcune navi mancano all'appello.

Tra queste, voglio permettermi il lusso di abbandonarmi alla nostalgia di un piccolo e dolce ricordo della mia ultima visita sulla Botanical Cruise...
...il ricordo di Cami, 8 anni, inconsapevole di quanto stesse accadendo e del tutto estranea al dolore, attendeva di sbarcare all'attracco di Picon, là dove l'avrebbero ripresa i suoi genitori per una lunga vacanza sui laghi per le vacanze estive...
...stringeva e pettinava la sua bambola di stoffa, quando la lasciai alle cure amovevoli della nonna solo poche ore fa...
Come unica consolazione, spero che non stia soffrendo inutilmente, in questo momento...

Immagine

E' questo il frutto della collaborazione tra la Presidenza di Baltar e le istituzioni Militari ???
La fuga è l'unica nostra arma in mano a dei folli e l'alternativa è lasciare indietro la popolazione, condannandola ad un destino certo?
Perchè non lasciamo indietro il Colonial One la prossima volta?
Perchè il Galactica ha fatto rientrare i caccia ed è saltato con il grosso della flotta, lasciando indietro le Navi Civili in difficoltà?

So per certo che la Clarence aveva già degli shuttle pronti sulle rampe di lancio, posso solo desumere che fossero pronti per l'evacuazione della popolazione dai Vascelli in difficoltà, occorreva solo qualche minuto di fuoco di copertura...

Immagine

Chi ha dato l'ordine di saltare? Chi Frak ha deciso di usare la popolazione come esca per assicurarsi la fuga?
Oh, certo, sicuramente l'ordine finale sarà arrivato dall'Ammiraglio, ma in combutta con il nostro "amato" Presidente che sicuramente avrà preferito accattivarsi il popolo con un utilissimo discorsetto prima della mazzata finale !!!

Abbiamo provato a rintracciarlo per una dichiarazione, ma personale vicino al Presidente Baltar ci ha fatto sapere di non sapere dove egli fosse in questo momento.
Voci di corridoio vedono, al contrario, Tom Zarek sul ponte della Olympic Carrier, tra la folla.
Siamo invece riusciti a contattare l'Ammiraglio Adama che, però, non ha voluto rilasciare dichiarazioni...
...

Scusate... avevo solo bisogno di... sfogarmi...
Certamente c'è un motivo per... per tutto questo...
Devo... devo solo mettere bene a fuoco...
Insomma, per quanto il Presidente Baltar non risponda esattamente agli ideali del leader di cui sentiamo il bisogno, non è certamente un criminale.
Così l'Ammiraglio Adama, che ci ha sempre difeso dimostrando coraggio ed una determinazione ferree al comando.
Quel che credo... ecco, quel che razionalmente credo è che in guerra si debbano prendere decisioni difficili.
Ed è stata presa una decisione difficile.

Non ne conosciamo i motivi, ma alcune navi sono state lasciate indietro.
Inutile farsi domande, è un fatto.
Ma il grosso della flotta è ancora qui quindi, anche se ancora non sappiamo con certezza il numero dei dispersi ce l'abbiamo fatta, no?
Se fosse stato possibile fare diversamente non dubito che si sarebbe fatto, ma...
...ma in guerra bisogna prendere decisioni difficili e scomode in una manciata di secondi.
E sono solo l'esperienza e il sangue freddo a fare la differenza.
A volte dobbiamo dimenticare per un momento la nostra umanità ed abbandonarci a freddi calcoli statistici per assicurare la sopravvivenza dei grandi numeri...
...bisongna dimostrare di saper ragionare come una macchina, per il bene di tutti...

Immagine

Che gli Dei di Kobol, dunque, ci siano di conforto e ci affranchino da ogni dubbio.
Se i nostri compagni sono sopravvissuti, beh... confido che ci ritroveranno presto...
Così diciamo tutti.

D'Anna Biers, The Thirteenth Voice
Nave Coloniale Clarence.
Ultima modifica di stec74 il 3 ago 2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda Jehuty » 29 lug 2013, 12:07

Immagine
Sono Louanne 'Kat' Kataine

Sala Piloti

[Hot Dog]: "...mi era in coda, così ho sfrecciato verso Crashdown..."

[Crashdown]: "Sì, credevo si volesse schiantare contro di me!"

[Hot Dog]: "...giro all'ultimo secondo di 90° a babordo..."

[Crashdown]: "E mi ritrovo quel tostapane proprio al centro del mirino..."

[Hot Dog]: "...e BOOOM! Il tostapane era andato!"

[Kat]: "Bella mossa Hot Dog..."

[Hot Dog]: "Grazie..."

[Kat]: "Ma la prossima volta avvisa i tuoi compagni prima di fare una cosa del genere, idiota!"

[Hot Dog]: "Ma cosa... la promozione ti ha dat..."

[Kat]: "La promozione mi ha dato la responsabilità di tutti voi sulla schiena! Se nel caso ti fosse sfuggito, Narho è sotto i ferri! Il Raptor che l'ha recuperato ha detto che se il suo Viper era in condizioni disperate, è stato quasi un miracolo che non ci abbia lasciato la pelle!
Ora abbiamo dei Viper fuori uso e un pilota in infermeria, ma poteva andare molto peggio! Di gran lunga peggio!
Piloti morti, o peggio ancora Viper distrutti! Come pensate di affrontare questi tostapane, se non abbiamo i nostri caccia funzionanti, e noi in perfetta forma!"

[Skulls]: "Perfetta forma? Hai idea da quante ore non dormo?"

[Racetrack]: "Perché? Credi che noi abbiamo dormito più di te? Siamo pieni di stimolanti..."

[Kat]: "Esatto, siamo pieni di stimolanti... e sapete perché? Perché non verrà nessuno a darci il cambio, nessun nuovo pilota che può sostituirci alla guida dei Viper, nessuno! Dobbiamo fare il nostro lavoro meglio che possiamo, per la salvezza di ciò che rimane dell'umanità."

[Helo]: "Già... ciò che resta..."

>Tutti si voltano verso Agathon.

[Helo]: "Se non lo sapete, varie navi non hanno ricevuto in tempo le coordinate per il salto..."

[Racetrack]: "Che... cosa?"

[Crashdown]: "Ho sentito anche io questa voce, non appena sono scesa dall'abitacolo... Capo Tyrol era uno dei più sconvolti..."

[Helo]: "E' stata una follia! Che senso ha combattere se lasciamo indietro dei civili? Per chi combattiamo? Chi creerà il futuro di ciò che resta dell'umanità, una volta che avremmo raggiunto la Terra?"

>Kat si siede pensierosa, sorseggiando una birra ghiacciata.

[Hot Dog]: "Eravamo circondati... Raider, Basistellari ovunque... era un'inferno là fuori Helo, lo sai anche tu... c'eri..."

[Helo]: "Sì, c'ero anche io... e so che potevamo reggere ancora un altro po', quel tanto che bastava che quelle 4-5 navi ricevessero le coordinate giuste."

[Crashdown]: "Non puoi saperlo con sicurezza... Kara e Boomer si erano allontanate per distruggere un Heavy Raider, poi si sono ritrovate ad affrontare una squadriglia intera di Raider da sole... qualche secondo in più e forse avremmo perso loro."

[Hot Dog]: "Preferisco aver perso dei civili, che compagni di volo, io..."

[Helo]: "Che diavolo vuol dire? (SBAM! Manata sul tavolo) Non si deve lasciare indietro nessuno! Avete capito bene? NESSUNO!"

[Kat]: "Helo, calmati. A nessuno piace ciò che è successo. Ma talvolta vanno prese delle decisioni difficili... e non si può accontentare tutti."

[Helo]: "Dimmi una cosa... Avresti retto ancora qualche minuto contro i tostapane?"

[Kat]: "Ne avevo alcuni in coda, questo è vero..."

[Crashdown]: "Ma io e Hot Dog stavamo venendo in tuo soccorso."

[Helo]: "E' stato uno sbaglio! Se qualcuno non fosse rientrato, avrebbero lasciato anche noi indietro! Non è così che doveva andare!"

>Helo lascia la sala piloti

[Skull]: "Forse non ha tutti i torti... è stata una mossa azzardata. Avrei preferito rischiare un altro pò la mia vita, piuttosto che perderne qualche migliaio così..."

>passano vari secondi di silenzio

[Kat]: "Siamo tutti molto stanchi, non sappiamo quando potranno arrivare i tostapane... cercate di riposare il più possibile."

>Kat appoggia la sua birra a metà e si allontana anche lei dalla sala piloti
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Agzaroth » 29 lug 2013, 12:22

Immagine
sono Sharon Boomer Valerii:

io non mi curo di queste crisi, politicanti di mmerda (cit.)

non pesco verdi e gialle. In ogni caso basta arrivare a 6, il resto è uno spreco di carte...tanto piú che ne beneficerebbe il sospetto Adama...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,880.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda aledrugo1977 » 29 lug 2013, 13:09

Immagine
Sono l'Ammiraglio William Adama

Comunicazione Radio unificata dal Colonial One

-Qui parla l'Ammiraglio Adama.
La Flotta Coloniale è riuscita a sfuggire all'assedio Cylon. Abbiamo vinto una battaglia ma la guerra non è finita.
I Cylon sono sulle nostre tracce: saremo braccati fin quando non raggiungeremo la nostra meta: un luogo chiamato Terra.

Qual'è il prezzo da pagare per la sopravvivenza della razza umana? Come Ammiraglio della Flotta mi assumo ogni responsabilità circa le scelte e i risultati delle operazioni militari. Nel bene e nel male. Perché gli onori del comando portano seco gli oneri delle decisioni.

Il Galactica è illeso, non abbiamo perso nessun viper né alcun pilota e l'arsenale atomico è intatto. Militarmente è un successo.
Purtroppo quattro navi civili risultano disperse: Eraclea, Typhon II, Micene US e Athena Carrier. Sono certamente state distrutte dal nemico: il Tenente Boomer ha effettuato la ricognizione di salvataggio.
L'elenco dei deceduti viene diffuso ora ai comandanti di vascello.

I motori FTL non erano pronti al salto al momento opportuno. Personalmente ho fatto quanto possibile per dare loro ragionevoli possibilità di salvarsi attraverso un diversivo.
A volte la vita impone scelte difficili e per quanto ti sforzi alla fine tutto si riduce al tiro di una monetina: la vita o la morte. Salvare una parte o perire tutti.

Che cosa ci rende uomini? Prima di tutto assumersi sempre le proprie responsabilità, anche quelle degli altri. Nella gestione di una crisi militare la catena di comando e le influenze esterno sono molteplici. Non tutto può andare come lo si era immaginato né secondo le proprie aspettative. Ma alla fine risponde sempre il vertice.
Ultimo ma non ultimo in accademia lessi una massima: "Per ogni problema ci sono tre soluzioni: la tua, la sua e quella giusta". A differenza di una macchina noi abbiamo la percezione del mondo per quello che è attraverso i nostri cuori. L'essere umano sbaglia quotidianamente anche per questo. Sbagliammo creando i Cylon peccando di superbia: solo gli Dei creano. Ebbene questa però è la nostra forza: imparare ogni giorno. Tutti quanti. Uniti verso ciò che ci spetta: la nostra casa!

Qui sono oggi a render conto dei miei risultati: contiamo i nostri morti ma siamo ancora alla massima forza militare e strategica. Abbiamo evitato scenari più drammatici: siamo vivi e siamo qui ora.

Cerimonia ufficiale per il nuovo CAG, centro CIC del Galactica:

- [Adama] La capacità, la bravura e la tenacia fanno di un pilota un buon pilota. Per essere un ottimo pilota ci vuole anche disciplina. Per essere fregiati del titolo di CAG serve inoltre dedizione.
Louanne 'Kat' Kataine , per lo straordinario servizio di coordinamento e comando delle squadriglie Viper e Navi Civili protrattosi per la durata record di 18 ore e 34 minuti consecutivi di volo in battaglia, io William Adama in qualità di Ammiraglio della Flotta Coloniale le conferisco il titolo di CAG.

Medaglia CAG
Immagine
Foto personale ricordo a fine cerimonia
Immagine

- [Adama] Inoltre in questa circostanza colgo l'occasione per decorare il Tenente Sharon "Boomer" Valerii con la medaglia al valore in seguito all'eroica azione di abbattimento dell'Heavy Raider Cylon.
Immagine

In privato Adama parla a Kara:
Tutti sanno che il miglior pilota della flotta sei tu. Tutti tratte una sola persona: Kara Thrace. Perché hai disubbidito agli ordini? Potevamo abbattere la Basestar nemica e guadagnare tempo prezioso.
In missione non devi dimostrare nulla: tu sei la migliore. Per essere CAG ci vuole disciplina e dedizione. Ma tu Kara non sarai mai CAG della flotta. Ricordatelo mai. Perché il giorno che tu dimostrerai disciplina e dedizione, beh quel giorno tu sarai Ammiraglio della Flotta. Sono contento che tu abbia portato a casa il gatto.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda aledrugo1977 » 29 lug 2013, 13:20

sava73 ha scritto:Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Sono l'Ammiraglio Adama, sala CIC

Questa crisi va passata ad ogni costo: c'è forse qualcuno che ha qualcosa da nascondere? Io mi offro in prima persona per il test del Presidente Baltar in qualunque momento.Questa crisi deve portare a risultati certi: non passarla vuol dire fare il gioco dei Cylon!

Uh forse Boomer ha qualcosa da nascondere...magari nell'armeria?
Questo va passato: prego gialle e verdi giù nel tavolo. Non ci sono neppure nemici all'orizzonte quindi abbiamo tutto il tempo di dare una bella occhiata.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Agzaroth » 29 lug 2013, 13:51

Immagine

iAmmiraglio, questa è l'ennesima follia!

per me questa è la riprova della cylonite di Adama.
non ho mai detto di non fare il test.
dico di investire quanto basta per arrivare a 6.
guardare carte lealtà ora, al primo giro, non serve a nulla. serve a poco in generale, perchè è sempre la parola di uno contro l'altro.
contano i fatti e l'ammiraglio cerca di farci buttare via carte skill preziose, dopo averci fatto fare quel salto scellerato.
anche vagliare lo stesso Adama ora serve a poco. rimarrebbe comunque il dubbio a tutti gli altri. tanto più se lo sondasse il Presidente, che è l'altro sospettato...proprio una bella combriccola.

e per prevenire obiezioni personali: io non voglio sondare nessuno. non serve a nulla nell'economia del gioco.
ripeto: non sprechiamo carte skill.[/b]
Ultima modifica di Agzaroth il 29 lug 2013, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda aledrugo1977 » 29 lug 2013, 14:04

Immagine Immagine Immagine Immagine

Sono l'Ammiraglio Adama, sala CIC

Discussione privata con Boomer
Che questa crisi non debba in alcun modo incrinare il morale della flotta è ovvio. Vedi Sharon, la mente umana dà per scontate le priorità, a differenza di una macchina.
Ad ogni modo questa crisi non tange le tue indubbie qualità di pilota. Noto che sei molto scossa. Riposati in vista delle prossime missioni.

Mmm parole grosse così tanto per dire.
Ad ogni modo ovvio che non si debba perdere morale. Dico solo che se non si passano gli skill check lealtà a plancia vuota quando si passano?
Inoltre ribadisco: ci vuole forza nelle proprie convinzioni.
Io ho una mia teoria e a differenza d'altri sono pronto a sottopormi a ogni check della carta lealtà, da chiunque. A differenza d'altri.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Messaggioda Agzaroth » 29 lug 2013, 14:11

Immagine

iKara, di'qualcosa tu per favore!

ripeto, io non voglio vedere le carte lealtà di nessuno. se anche dicessi è/non è cylon, chi ci crederebbe?
fatti, non pugnette.
Kadaj, che ne pensi?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Jehuty » 29 lug 2013, 14:16

Immagine
Sono Louanne 'Kat' Kataine

"Grazie Ammiraglio, la fiducia che ripone in me mi commuove e gratifica più di questa medaglia, e del ruolo che essa rappresenta!
In ogni caso, cerco solo di fare del mio meglio, di eseguire gli ordini al meglio delle mie capacità per la sopravvivenza della razza umana."

>Poco più tardi, a fine cerimonia, nelle stanze dell'Ammiraglio

"Signore posso parlarle?

"Vorrei chiederle di poter risistemare i turni dei piloti... molti sono sotto stress, altri sono nervosi per ciò che è successo.
Posso solo immaginare la difficoltà di questa decisione, il peso immane delle vite andate perse, ma voglio che lei sappia che l'appoggerò sempre, senza di lei nessuno qui sarebbe ancora vivo.

"Alcuni piloti sono nervosi, come ho detto, penso che un pò di riposo a terra possa far calmare i bollenti spiriti, preferisco avere fuori gente con i nervi saldi e che possa ubbidire agli ordini.

"Questo mi porta ad un altro punto Signore... Thrace... è il miglior pilota tra noi, e molti la vorrebbero al proprio fianco in missione... ma non tutti.
Con il dovuto rispetto, è una testa calda. Prende le decisioni da sola, non rispetta gli ordini... e a volte vola mettendo in pericolo i suoi compagni.

"Vorrei tenerla a riposo per un po', se me lo permette."
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda aledrugo1977 » 29 lug 2013, 14:24

Sono Adama

Agzaroth ha scritto:ripeto, io non voglio vedere le carte lealtà di nessuno. se anche dicessi è/non è cylon, chi ci crederebbe?

E' sottile la differenza tra "il voler vedere" e il "permettere di vedere". L'Ammiraglio non ha nulla da nascondere: chiunque può vedere.

Anche perché la contro prova è immediata in caso di "cylon positivo": Baltar ri esegue il test sullo stesso soggetto.
Non è possibile mentire in tre.
Quindi l'affermazione "sei un cylon" in questo contesto porta a sapere senza dubbio se c'è un cylon: o l'accusato o gli accusatore. Una remota possibilità è quella di entrambi gli accusatori cylon, ancora più remota essendo state date la metà delle carte lealtà.
Secondo me in condizioni come questa, ovvero plancia vuota, ci sta tutto. Intendo passare il check lealtà.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Messaggioda kadaj » 29 lug 2013, 14:54

Immagine

Sono Kara Thrace

Sai cosa ti dico William? Che sono stufa! Stufa e disgustata delle tue belle parole, delle tue frasi gentili... Io sono un pilota di Viper ed un soldato, non un trombone dell'alto comando che sa solo dare aria alla bocca e riempire di merletti la me**a che gli esce dal lì! Io guardo i fatti, credo in ciò che vedo e io vedevo una speranza... Oh sì... Vedevo i raider, vedevo le esplosioni e i colpi che partivano. Ma vedevo anche gente innocente da difendere e vedevo la disperazione nei volti.

E vedo che grande bastardo ho davanti! Perchè sei un bastardo William, la tua decisione ha portato alla morte ben 4 navi civili... Me ne sbatto dell'etichetta... Sono morte le persone che dovevamo difendere... E questo solo perchè il tuo amato museo volante non venisse rigato sulla carozzeria... Se tutto questo schifo vuol dire essere ammiraglio... Beh... Stai pur tranquillo... Quella sedia non sarò certo io a togliertela...

Ce la potevamo ancora fare, ne sono certa... Quei piloti li ho addestrati io! E sono tutti usciti vivi! Ma tu non hai creduto in noi... E allora non vedo perchè noi dovremmo appoggiarti... Se proprio ci tieni fai quel che vuoi con Valerii, ma non è da me che riceverai appoggio...

Non gioco l'unica carta verde che ho su uno dei pochi sospetti che non ho...
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Agzaroth » 29 lug 2013, 15:53

Immagine

Ammiraglio, gli scout sono disponibili per andare in avanscoperta?

Ale, una domanda prima di fare la mia mossa: tu hai disponibilità eventualmente a lanciare gli scout?]
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online