BattleStar Galactica pbf - Goblins vs Toasters

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda Caprica6 » 6 set 2013, 11:51

Immagine
Caprica Six

Gli eventi delle ultime ore erano stati a dir poco incredibili, eppure, era andato tutto secondo i piani di Cavil.
Com'era possibile?

Conosco il modello di Kara da prima che ci imbarcassimo sul Galactica, era persino riuscita a diventare la fidanzata di uno degli ufficiali militari. Il caso, anzi, forse dovrei dire Dio ha voluto che fosse proprio il figlio dell'unico Ammiraglio della flotta terrestre sopravvissuto.
Si era guadagnata la stima e la fiducia di Adama.
Era rispettata da tutti come pilota. Se ci avessero ragionato sopra un pò, avrebbero capito che ciò che faceva lei sopra di un Viper non era umanamente possibile. Ma come sempre, gli umani vedono solo ciò che vogliono vedere.
Questo porterà alla loro rovina.

Baltar era diventato l'Ammiraglio del Galactica.
Troppo facile.
Un bamboccio nelle mie mani che avrebbe solo fatto danni. Con tutta probabilità avrebbe abbattuto lui la flotta per conto nostro.
Il vero problema era che Adama era ancora considerato il vero Ammiraglio. E ora aveva anche il titolo di 'Presidente'.

Se Kara avesse agito diversamente...
Avrebbe dovuto incarcerare anche Tigh e il CaG, fornendo prove concrete!
Invece così... aveva solamente bruciato alcuni dei nostri uomini.
Il vecchio sarebbe stato libero presto, se non avessi agito in fretta.

Presi la mia pistola, la stessa con la quale avevo sparato a D'Anna, senza ucciderla. Ma oggi non avrei compiuto lo stesso errore.

Con la distruzione di molte navi civili, il Galactica era stata costretta a imbarcare civili, quindi era stato molto facile sparire dalla circolazione, dopo aver sabotato il Rilevatore di Baltar. Non fu facile raggiungere il Corridoio C del Ponte di Babordo, da lì avrei potuto raggiungere facilmente le celle di Adama ed evitare che fosse liberato.
Girai l'angolo e mi trovai di fronte tre marines. Erano girati di spalle, quindi non mi videro.

"Gettate le armi e nessuno si farà male!" Urlò uno di loro.

La risposta giunse sotto forma di alcuni colpi d'arma da fuoco.
Ben presto tutto il corridoio divenne teatro di una sparatoria, in cui gli stessi membri del Galactica, marines d'assalto, si sparavano l'un l'altro.
I difensori erano solamente due o tre, stupidamente non si erano preparati ad un possibile assalto. Evidentemente nessuno di loro si aspettava che tentassero di liberare per prima il vecchio Cylon difettoso Sharon Valerii.
Non potevo stare lì a guardare senza fare nulla.

Presi il mio coltello e mi avvicinai al primo marine.
Lo sgozzai con facilità, non emise alcun suono.
Uno dei suoi compagni si girò, fissandomi sbalordito, mentre tentava di alzare l'arma per spararmi.
Gli lancia il coltello dritto in gola, mentre al terzo soldato gli sparai a bruciapelo.

"Ecco fatto." Boomer era sistemata. Sarebbe rimasta a marcire in galera.

Ora non restava che occuparsi di Adama.

Immagine
Offline Caprica6
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Caprica6

Messaggioda Cavil » 6 set 2013, 12:19

Immagine

Sono Cavil, il primo dei nuovi cylon.

Ben fatto Caprica, sapevo non mi avresti deluso, non un'altra volta.
E' un momento cruciale, il Piano sta procedendo velocemente verso l'unico epilogo possibile: l'estinzione degli umani!

La popolazione è allo sbando, serpeggia la paranoia e il morale sta crollando, Adama ha perso il momento giusto per avvicinarsi alla terra e ora marcisce in prigione. Zarek, Kara da li' non deve uscire! Lasciamo che sia Gaius Baltar a gingillarsi col Galactica e a muovere la "sua" popolazione dove noi vogliamo.

Per il vecchio ho anche altre sorprese in serbo, sarà in prima fila per assistere alla sua disfatta; a breve riceverà una "mia" visita... Caprica fa in modo che abbia tutti permessi necessari.

Immagine
Immagine
Offline Cavil
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Cavil

Messaggioda stec74 » 6 set 2013, 15:12

Immagine
D'Anna Biers, Modello 3

Lentamente mi ridesto e mi guardo timidamente intorno.
La cella è avvolta nella penombra, eppure i miei occhi si sono abbastanza abituati al buio da distinguere chiaramente la sagoma di qualcosa che rimbalza ritmicamente contro la parete accanto.
Sono in un posto diverso, non è più l'infermeria. Le cinghie che mi stringevano hanno lasciato il posto a strisce rossastre sulla mia pelle, mentre più in basso sul mio addome le strette fasciature e l'esperienza del Dott. Cottle hanno completato il lavoro iniziato dal mio efficiente metabolismo. Fa ancora un po' male, ma posso reggermi in piedi.
Accanto a me, una voce si somma al tamburellare incessante di una vecchia pallina di gomma.

< Ben svegliata > La voce è piatta, priva d'espressione.
< S-Sharon? Sharon sei davvero tu? Non mi aspettavo di trovarti dietro le sbarre, sapevo che... cosa diavolo ci fai qui? >
Me ne accorgo solo ora, non siamo sole. Due celle più in la riconosco una figura sdraiata su di un materassino, pare stia dormendo, ma meglio mantenersi dalla parte dei bottoni.

< E' stato per via degli esami del dottor Balthar...un errore evidentemente. Ma ha un suo fascino nel convincere le persone. Quella sua macchina...il test, mi ha marchiato come cylon. Nessuno ha voluto credermi, nessuno ha guardato i fatti...no, proprio nessuno no, ci sono persone che mi sono sempre state vicine. Senza di loro non so come avrei fatto...e tu? Come sei finita qui? Ti ho lasciata a imbrattare carta straccia... >

Piccola dolce Sharon < E' passato tanto di quel tempo da quando dividevamo la stanza in quel piccolo attico di Caprica City, dal giornale dell'università e dalle scappatelle notturne nelle acque della baia... mi spiace di esserci perse di vista così presto, il mio lavoro, lo sai, ero in continuo movimento e Sebastian... sai lui com'era fatto... >

< Già, beh, me lo ricordo bene... e come potrei non ricordarlo? ...però non hai ancora risposto alla domanda Anny... >
La voce è piatta, monotonale... non avrei dovuto toccare quel tasto, avrei dovuto lasciar fuori certi argomenti, eppure una parte di me ha tentato di tirarle fuori qualche emozione che non c'è più, fosse stata anche solo rabbia o dolore... senza sortire alcun risultato a quanto pare. Anzi, no. Non è del tutto vero... sono io quella che ha sentito qualcosa smuoversi dentro. Qualcosa che pensavo seppellito da tempo... < Nessuno mi chiama così. Non più almeno... non da quando eravamo bambine... >
Finalmente si gira verso di me, mi guarda, ma la sua espressione sembra solo voler dire < Cosa diavolo stai dicendo? >.
Daltronde ci conosciamo solo dall'ultimo anno di università.
Cambio argomento in fretta < A quanto pare il rilevatore del Dott. Baltar è stato testato anche su di me > rispondo stancamente.
< beh, abbiamo molto tempo a quanto sembra... ti va di parlarmi un po' di quello che ti è successo? >

Ritorna a tamburellare con la sua pallina < Posso solo dirti quale sia stata la mia frustrazione nel trovarmi qui. Tutta la flotta era convinta delle mia colpevolezza, tutti quelli che contavano, almeno...a parte Tom Zarek, ma vedi bene anche tu come è finito... > Mi fa un cenno della testa, indicando pochi metri più in là.
< In certi momenti, ti dirò, ho dubitato persino io di me stessa. Vuoti di memoria, visioni anche, o forse sarebbe meglio chiamarle allucinazioni. Non so. Probabilmente lo stress, la paranoia, tutti questi segreti, cylon infiltrati, la scoperta che molti di loro hanno il nostro stesso aspetto...e infine il carcere, con quell'accusa. Davvero, in certi momenti ho avuto paura di me stessa. Tu non provi mai questa sensazione? >

< E' una sensazione costante, si... a volte ho dei ricordi di quando ero bambina, della mia famiglia, dei miei amici... delle nostre vite passate. Fino al disastro. Ma più che allucinazioni, sembrano ricordi. Troppo vividi, troppo diversi da una tipica allucinazione. Siamo tutte e due molto stressate, questo è certo! >
Le sorrido. Sorride anche lei, fugacemente, ma subito la sua espressione muta e torna pensierosa.
E' evidente che non sa. La guardo di profilo mentre con espressione interrogativa continua il suo giochino e davvero non so cosa fare. Una parte di me vorrebbe riabbracciare la sorella che persi decine di anni fa nella distruzione del nostro pianeta, prima che i sopravvisuti presero il sopravvento schiavizzando i cylon ed intraprendendo questa assurda crociata contro i nostri fratelli delle altre dodici colonie... un'altra parte di me, invece, sceglie saggiamente di lasciarla vivere la sua vita, senza sconvolgerla ulteriormente con ulteriori rivelazioni che non sarebbe in grado di capire, non ora almeno... c'è ancora tempo per questo...

Immagine

< Cosa ricordi esattamente della tua vita nelle colonie? come sei finita nella flotta? >

< Cosa vuoi che ti dica...come tenente delle forze armate la mia vita è quella di tutti gli altri: dormitorio, esercitazione, bere con i colleghi, una scopata se ci scappa...nulla di speciale. Che mi ricordi ho sempre fatto quella vita. Questo viaggio ha offuscato quei bei tempi, è tutto molto vago...mi sembra di essere stata sul Galactica per tutta la vita, ormai. >

Come darle torto? È esattamente quello che ci si aspetta dai ricordi impiantati artificialmente nella sua memoria... i continui flash della sua vita sulla Terra... o meglio, della vita di quella che una volta era Sharon Valerii, sorella e madre modello di due piccole pesti, nonché pilota di navette civili di linea non fanno che confonderla e renderla emotivamente instabile... Evidentemente nessun ricordo è andato perduto nel processo di clonazione... è un dato confortante, significa che non sono del tutto sola e, soprattutto, che non sono pazza!
< La testa mi fa ancora male... che cos'è successo mentre ero incoscente? >

Ride sarcastica < di tutto...o meglio, la situazione a bordo non era delle peggiori, ma il sospetto è dilagato tra la flotta. La notizia dei lavori in pelle e gli arresti sommari hanno portato tutti a sospettare di tutti. L'arresto di Zarek è stato solo l'ultima goccia....e ora anche Kara. Insospettabile, un'amica, una sorella...anche una stronza, certo, ma un'amica vera, almeno fino a stamani. Scoprire d'improvviso che tutto quello che ti circonda potrebbe essere stato una menzogna è terribile! >

D'un tratto un fremito dietro le fasciature mi riporta alla mente un problema urgente e non ancora risolto.
< Perdonami se ti interrompo, Sharon, è importante... Una donna alta e bionda, molto bella, si accompagna spesso al Presidente Baltar, l'hai vista in giro per la nave prima di essere portata qui? >

Mi guarda incuriosita < Sì, non si sa nemmeno di preciso che ruolo abbia. Mi inquieta quella donna, mi mette un misto di ansia e paura quando mi fissa. È venuta qui alle prigioni più di una volta e mi ha guardato come se mi conoscesse, ma io non l'ho mai vista. Balthar è sempre stato circondato da belle donne, per via delle sue eccezionali dimensioni di statista, ma quella sembra aver monopolizzato tutta la sua attenzione >

La sensazione di urgenza si fa ancora più pressante < Sharon, fai mente locale, devi dirmi cosa sta succedendo su questa nave! >

< Non saprei, da qui è un po' difficile... Comunque, le ultime notizie che mi sono arrivate hanno addirittura visto Ammiraglio e Presidente scambiarsi i ruoli. Balthar di sua volontà, si è dimostrato un grande uomo, il vecchio, invece, non ha certo ceduto spontaneamente... Scommetto che non riesce neanche a prender sonno ora che l'ammiraglio è Balthar! >

Un rumore in fondo al corridoio, poche celle più avanti, interrompe bruscamente la nostra conversazione... cigolii di vecchie molle e passi strascicati, ma è il suono di tacchi delle Clever'n'Sons che mi fa rizzare i peli sulla nuca!
< Signore, Signore... non credete a tutto quello che ascoltare, commettereste un grosso errore! E, come ormai avrete capito, di questi tempi ogni piccolezza può essere fatale... >

Fisso il traditore di fronte a me ed avvicino istintivamente la mano sulla ferita, mentre l'ultima cosa che sento prima che il gracchiare degli altoparlanti urli l'allarme è un brivido lungo la schiena che mi gela fino in fondo all'anima...
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda Agzaroth » 6 set 2013, 16:52

Immagine
sono Sharon Boomer Valerii

azione: esplorazione. Senti Ale se vuol metterci il ps.

edit: lascia perdere il ps, vai!

Immagine

esplorazione eseguita con successo.
Carta lasciata al suo posto
.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 8 set 2013, 9:03

Immagine

azione: tento di uscire di galera

ho pescato una carta ottima. Mi basta l'aiuto di Ale...anche perché cola se non sbaglio è a zero carte.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda cola » 9 set 2013, 0:43

ImmagineImmagineImmagine

Sono Gaius Baltar ERO il Vostro Presidente SONO il Vostro Ammiraglio (:verysmile: )

Gioco comitato scientifico

anche da Ammiraglio darò il mio apporto per l'umanità

Logicamente contribuisco anche :grin:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda gixx » 9 set 2013, 10:29

Immagine
Qui Tom Zarek ai "compagni" della flotta...

Che ci provino più duramente che possono, ma quel lavoro in pelle non deve uscire!

Gioco una carta nello skill check, già riferita a Sava
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda cola » 9 set 2013, 15:23

ImmagineImmagineImmagine

Sono Gaius Baltar ERO il Vostro Presidente SONO il Vostro Ammiraglio (:verysmile: )

Comunicata carta a Sava per lo skill

Chiedo scusa per non averlo specificato prima ma confermo che il comitato scientifico permette di conteggiare tutte le carte blu positivamente nel skill check

Ora aspettiamo
Kara
Adama
Boomer
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kadaj » 9 set 2013, 15:45

Immagine

Ero Kara Thrace, ora sono la vostra nemesi

Confermo una carta, già comunicata a sava. Vai adama
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda stec74 » 9 set 2013, 17:02

Immagine
D'Anna Biers, Modello 3

< Presto muoviamoci! Sanders, tu resta qui a sorvegliare i prigionieri! >
< Si, sergente! >
La recluta è visibilmente spaventata, impacciata... è evidente che non era un militare fino a non più di una settimana fa.
I pivellini si riconoscono dall'odore di latte e dallo sguardo da cerbiatto impaurito e i segni sono ben visibili fin da qui!

< Sei Sanders, vero? ...che resti a fare qui con noi, tanto le sbarre d'acciaio ancora non sappiamo piegarle! >
< Non parlarmi! >

< Ma che cos'è quel piglio arrabbiato? Ohhh, dai, non fare così, tra un po' il sergente tornerà e non dovrai più stare da solo con i Cylon cattivi!
< Ho detto di stare zitta, non parlarmi con quel tono dannazione! >

< Ah, ho capito! ...su vieni qui che ti dimostro che non siamo poi così cattivi, su! >
< Non parlarmi, mi hai sentita? Mi hai sentita ho detto ??? >
Non posso crederci che sia così facile!!!
Le urla della sirena coprono qualsiasi altro rumore e nessuno si accorge del tonfo.
E' bastato allungare un braccio e tirarlo con forza verso di me per fargli perdere i sensi contro le sbarre di metallo... si sveglierà con un bel mal di testa, ma non riporterà altri danni.

< Non preoccuparti, è solo svenuto. Adesso ce ne andiamo da qui! >
Gli frugo nelle tasche più in fretta che posso e in un batter d'occhio sono fuori < facciamo in fretta, tra poco ci saranno addosso! >

< Io non vengo. Salvati tu. >
Mi guarda dall'angolo della cella, senza smettere un secondo di tamburellare con la sua dannata pallina < ma che diavolo stai dicendo? Muoviti, andiamo !!! >
< Scappare ora significherembe un'ammissione di colpevolezza. Sono qui da due settimane, ormai, e un paio di giorni in più non mi cambierebbero certo la vita. Tu va ! >
Si alza in piedi e si avvicina alle sbarre. Mi prende le mani nelle sue, lo sguardo dolce della ragazzina che credevo perduta per sempre è ancora li, riflesso nei miei occhi >

< Mi mancherai... > mi dice teneramente.
... < Ahahaha, che scenetta straziante! D'Anna, D'Anna... l'ho sempre ammirata, sa? Fin dal nostro primo incontro! La sua aria spavalda, il suo atteggiamento di sfida allo status quo, quella sete di verità e giustizia dietro i suoi occhi... la conosco bene... Ogni volta che bevo un sorso di ambrosia non posso fare a meno di domandarmi perchè quella sera la lasciai andare via così presto... >
Chiudo gli occhi per un momento, cercando di scacciare la rabbia che provo dentro al suono della voce di quello che una volta credevo un compagno.

Immagine

Mi allontano da Sharon per incrociare con fierezza lo sguardo dell'uomo di fronte a me < Forse perchè sapeva come avrei reagito, Sig. Zarek? >
< mmm... forse... Ad ogni modo, avremmo modo di riparlarne in momenti più... consoni...> le mani tese di fronte a me perchè gli liberi le manette e forse dalla cella stessa. Ancora non sa chi sono, forse, nè cosa è successo sulla Resurrection...

Un lampo di rabbia mi coglie d'improvviso e mi ritrovo a sussurrargli all'orecchio mentre stringo la sua gola fino a vederlo rantolare in ginocchio < Si, me lo ricordo molto bene! Così come ricordo esattamente chi ha contribuito a farmi questo e qual era il nostro rapporto prima che la vostra follia riducesse tutto in cenere ! ...finchè morte non ci separi, vero Tom? ... > stringo sempre più forte, fino a vedere il bianco dei suoi occhi. Poi, sbatto le palpebre distogliendo la mia mente da quei pensieri come per riprendermi da un brutto shock e rispondo con un mezzo sorriso condiscendente < Se ci sarà occasione per una nuova intervista, potremmo cercare di sanare questa grave mancanza, certo! >come un bisbiglio lontano, arriva la voce di Sharon a riportarmi lucida < D'Anna!!! lascialo perdere, stanno arrivando, vai vai vai !!! >

Ha ragione, non c'è tempo... devo trovare in fretta un posto dove nascondermi e poi cercare di parlare con Adama. Non m'importa di quel che sta succedendo, l'unico Ammiraglio che la flotta ascolterà mai è ancora lui!
Mi copro con il giubbotto e il berretto della guardia, pistola nella fondina e infilo il corridoio più in fretta che posso... ma c' è un' altra cosa che devo fare prima di vedere il Vecchio...
Ultima modifica di stec74 il 12 set 2013, 10:23, modificato 3 volte in totale.
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda aledrugo1977 » 11 set 2013, 20:39

Immagine
Immagine

Sono il Presidente William Adama

>Celle

[Adama] Ancora lo stesso sogno...
[Tigh] Will mi hai contagiato: ho sognato anch'io una pecorella elettrica...
[Adama] Singolare non trovi? Che cosa hai sognato di preciso?
[Tigh] La pecorella andava nel bosco...stava cercando qualcosa.
[Adama] L'ha trovata?
[Tigh] Sì.
[Adama] ...e non tornava nel recinto?
[Tigh] Non ne era mai uscita...il bosco era recintato...
[Adama] Pensa che ho sognato qualcosa di simile... e io cercavo di aiutarla a saltare il recinto?
[Tigh] Davvero?
[Adama] Ad ogni costo.
[Tigh] A volte, per quanto assurdi, i sogni si avverano...

ADAMA gioca LA SUA CARTA più ALTA per scarcerare BOOMER.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 11 set 2013, 21:24

Immagine

le celle del Galactica pare siano davvero difficili da violare..

Boomer visualizza la prossima carta crisi e decide di scartarla
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda gixx » 12 set 2013, 1:43

Immagine

"...Quindi è questa la risposta di Gaeta alla mia ultima lettera, sig. Lampkin?" dice Zarek, rivolgendosi al suo avvocato e aprendo la lettera che costui gli passa tra le sbarre.

"Sì".

Zarek apre la busta, estrae il foglio e legge avidamente quello che c'è scritto.

Poveri umani stolti, non sanno più dove sbattere la testa... pensa, senza riuscire a nascondere un accenno di sorriso. L'ex Ammiraglio Adama si fida ciecamente di Boomer, ma credo che la numero 8 sia combattuta: ha assicurato al vecchio che le prossime coordinate saranno ideali, ma io ci vedo una trappola per topi: gli umani rischiano di dover saltare per forza a breve, il tempo per cercare destinazioni che li avvicinino troppo a Kobol ormai è quasi terminato. Questa destinazione, beh... penso sia quanto di peggio potessero trovare!
Forse Boomer mi ha solo voluto far sprecare tempo con questa mossa, ma con due terzi dei membri che contano della flotta in cella non si è resa conto che noi cylon possiamo perdere tempo, loro no!
Appena mi ucciderò e abbandonerò questa cella, la prima cosa che farò, sarà quella di riunirmi con gli altri e proporre l'inscatolamento delle 8... Così come quello delle numero 3. Sono troppo compassionevoli, troppo impulsive, troppo... umane!

Azione: Scout da 1 sulla destinazione

La vedo, e la lascio dov'è.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 12 set 2013, 6:36

Immagine

grazie per il suo appoggio Ammiraglio Balthar. Non mi è bastato ma l'ho apprezzato molto. Purtroppo la situazione si fa sempre più grave e ci sta sfuggendo di mano. Se vuole un consiglio: salti e non perda più tempo!

chiaro che la destinazione non è l'ideale. Ma qui rischiamo grosso ed è meglio di nulla. -1 in popolazione per me ora è accettabile. Purtroppo non posso aiutare, non so se può farlo Ale.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda cola » 12 set 2013, 12:38

ImmagineImmagineImmagine

Frack, ci stanno sabotando dall'interno, fortunamente i nostri scout hanno avvistato qualcosa di positivo, ma la situazione è veramente critica. Saltiamo!

Mi sposto nel controllo FTL, scarto una carta per lo spostamento già comunicata a Sava, si salta, aspetto le carte e successivamente la crisi e infine deciderò la carta skill da pescare
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online