BattleStar Galactica pbf - Goblins vs Toasters

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda stec74 » 26 set 2013, 16:43

Immagine
GALACTICA - HANGAR

[ADAMA] Allontanatevi tutti... adesso!
Marines, pronti a far fuoco... puntate...

[D'ANNA] Dunque... finisce così Ammiraglio Adama?

[ADAMA] Ha ragione. No, non finisce così. Dopo bisognerebbe chiedere a qualcuno di pulire.
Colonnello Tigh, prepari il Tunnel 7, faremo un bel lancio vecchio stile.
E non sono ammiraglio, io sono il Presidente delle Colonie, tanto per essere precisi!
E lei mi ha mentito, il suo dono è un attacco diretto al rappresentante di questa flotta e la vostra proposta di alleanza una farsa in piena regola.
Lo dica alle sue copie quando le rivedrà!
Dica loro che il valore di una promessa lo si prova con i fatti, non con le parole!

E queste ultime, William Adama le scandisce bene, chiaramente e ad alta voce.

[ADAMA] Voi tutti, andate pure a godervi lo spettacolo dalla sala di espulsione. Marines, scortateci a distanza di sicurezza e non perdete di mira questa... cosa...

Decisamente sconvolti da quanto sta accadendo, riesco a scorgere dello sgomento nei loro volti.
Ho visto tante volte quell'espressione, ma adesso vi è qualcosa di nuovo, un certo terrore atavico.
Accade sempre quando si è di fronte ad un punto di svolta. Non hanno certamente capito, ma il loro cuore sente che qualcosa è cambiato.
Mentre si avviano verso la sala in fondo all'hangar, noi camminiamo lentamente incontro al destino.
I marines, ignari, si tengono a distanza mentre il "Presidente" Adama si avvicina un po' di più, pur mantenendosi a distanza di sicurezza.
Per un po' non succede nulla. Solo silenzio, coperto dal rimbombo dei nostri passi. Qualche sguardo, qualche gesto delle mani, qualche espressione tra il divertito tipico di chi si sente sfuggire alla ragione e lo sgomento del rimorso e della disperazione. Il tutto condito con un pizzico di sana ironia.

[ADAMA] Ho così tante domande... ma non mi fido ancora di te. E non mi fido delle risposte che potresti darmi.
Ho avuto un flash mentre ero nel Raptor. Nessun ricordo in particolare, forse un teatro ma non ne sono sicuro... ha importanza?

[D'ANNA] No (mento), nessuna importanza. In realtà non so esattamente cos'abbia importanza o no e, tanto per essere chiari, la fiducia è reciproca.

[ADAMA] Chi sono io veramente? E chi sono gli altri? Cosa succederà ora?

[D'ANNA] Davvero vuoi saperlo Bill? Te l'ho già detto, non ha alcuna importanza.
Tu sai esattamente chi sei. Sei un essere umano, come tutti noi, ed il Presidente di questa flotta.
La verità è che non hai alcun bisogno di sapere altro...

[ADAMA] Dici davvero? allora perchè quel corpo? Perchè farmi sapere che ho avuto un ruolo di morte in tutto questo?

[D'ANNA] Perchè dici? Probabilmente per vendetta personale... almeno in parte è così, lo ammetto.
Tu magari in questo momento non te lo ricordi, ma voi Cinque avete distrutto tutto ciò che conosco, mi avete ingannata ed usata come uno strumento di distruzione a discapito di due intere razze! Questo corpo sarà pure un clone di una persona che conoscevi tanto tempo fa, ma cosa ti fa credere che io sia una macchina senza sentimenti ???
Però... però c'è anche un'altra ragione...

Ormani stiamo entrando nel tunnel di lancio, avverto lo sguardo d'odio di tutti i presenti, al di là del vetro insonorizzato, ma conservo la mia fierezza mentre li guardo negli occhi uno ad uno.

[ADAMA] Dimmi quale... ne ho bisogno...

[D'ANNA] Loro, tutti loro. Ti vedono come una guida, come un padre. Ti ascoltano. E ti seguiranno, qualunque decisione prenderai.
Tu non ti sei mai attivato ed hai vissuto come uno di loro tutti questi anni.
Certamente il non ricordare la tua vita precedente è stato fondamentale, così l'odio che provavi una volta è diventato amore nei loro confronti.
...i figli che si ribellano contro i padri, è già successo molte volte ed accadrà ancora...
Questa spirale di odio dev'essere interrotta e, per come stanno le cose, puoi farlo solo tu.
Quindi non pensare che ti abbia perdonato, questo non accadrà mai, ma hai la possibilità di rimediare a questa follia e lo farai, Bill.
Questa guerra DEVE finire! E' la tua occasione di riscatto, sta a te coglierla.

[ADAMA] ... E se invece decidessi di fregarmene e nuclearizzarvi tutti quanti? Cosa farai tu?

[D'ANNA] Beh, la risposta alla tua domanda è la fuori e si chiama Cavil !
Potete batterlo una volta, ma si riarmerà e vi darà la caccia per l'intero universo, non c'è verso che possiate vincere, ma noi sappiamo dove si nasconde.
Inoltre sai bene che la terra è un deserto radioattivo... l'avete resa voi così...
Le Basestar erano state concepite come vascelli scientifici, se si potrà o meno porre rimedio di certo la tecnologia necessaria non è nelle mani della vostra Flotta.

[TIGH] William, quanto ancora deve andare avanti questa commedia? Non ho bisogno di sentire cosa vi state dicendo per capire che prima smetterai di avvelenarti con le parole di quella maledetta tostapane e prima andremo a brindare per la sua morte!

[D'ANNA] L'alcolizzato ha ragione, facciamola finita... ho ancora un lavoro da fare e parlare con te non è che mi riporti alla mente ricordi che mi piacerebbe conservare...

Sguardo duro ed inflessibile, postura marziale e voce affilata come un rasoio, Bill Adama si allontana a passi veloci e sicuri dal Tunnel di lancio passando accanto ai marines con i fucili ancora puntati.
Si ferma solo un attimo, per un gesto rapido e secco.

[ADAMA] Sergente, dammi il tuo fucile.

Quasi strappa di mano il fucile al marine, lo punta verso di me e preme il grilletto in un gesto tanto brutale quanto necessario.
L'ultima cosa che vedo prima di riaprire gli occhi sono i suoi che si chiudono un attimo prima che il dito scatti all'indietro e le sue labbra muoversi.
Non so perchè, non so cosa fosse quel gesto... però ora mi sento libera ed in pace come mai prima d'ora.
E posso finalmente andare fino in fondo a questa storia sapendo che, se pur flebile, una speranza c'è.
Chissà che faccia farà Cavil quando glielo sputerò in faccia!

Immagine
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda sava73 » 27 set 2013, 14:16

nonostante la via per la Terra sia ormai nota il morale della popolazione cala vertiginosamente (5)... la notizia di un possibile coinvolgimento di Adama con i Cylon non è credibile ma inizia a fare breccia fra i pettegolezzi a bordo.

Immagine

Turno di Aledrugo/Adama
carte inviate.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Jehuty » 27 set 2013, 17:44

Immagine
Sono Louanne 'Kat' Katraine

Alloggi Ufficiali

"...me l'ha detto Mike!"
"Chi?"
"Mike! Il meccanico! Quello alto e secco come un palo!"
"Quello con gli occhi da triglia?"
"Sì!"
"Ed è sicuro di ciò che ha visto?"
"L'ha giurato su Zeus! Dice di aver visto il Presidente, l'Ammiraglio, l'XO e il lavoro in pelle andare su di un raptor."
"E cosa è successo?"
"Adama è entrato nel raptor..."
"L'Ammiraglio?"
"E' Presidente ora! Comunque è entrato nel raptor, è uscito poco dopo ricoperto di vomito e completamente sconvolto."
"Cosa c'era sul raptor?"
"Mike non l'ha visto, la zona era stata sgombrata dai meccanici, ma lui è riuscito a nascondersi e a non essere visto."
"Cavolo, cosa pensi che sia?"
"Bhè, il Presidente era sconvolto e poi non ha esitato, ha ordinato la fucilazione del tostapane."
"Perché?"
"Penso perché..."

Katraine entrò negli alloggi, aveva appena finito un turno di dieci ore su di un Viper, era sfinita, voleva solo fare una doccia e dormire qualche ora, prima di fare il briefing della sera.

"Ho interrotto qualcosa?" Chiese come se nulla fosse.
"No." Risposero all'unisono Hot Dog e Twoshot.
"Oh, bene, riprendete pure allora. Che cosa pensavi Twoshot?"
I due si scambiarono un'occhiata. Hot Dog si girò verso la sua cuccetta, sdraiandosi, mentre l'altro incrociò le braccia sul petto e fronteggiò il CaG.
"Penso che il tostapane abbia detto al Presidente che è uno di loro." Rispose con un tono di sfida.
Kat ascoltò mentre prendeva asciugamani e sapone per farsi la doccia. Guardò il Tenente con uno sguardo indecifrabile.
"Se è un Cylon. Perché ha fatto fucilare la D'Anna?"
"Bhé... perché..."
Sembrava che a Twoshot mancassero le parole.
"E perché non fa pressioni sul far uscire Zarek? Il test dell'Ammiraglio indicano che Zarek è un tostapane. Mentre i due test sul Presidente lo indicano come umano."
"Forse..."
"Forse l'Ammiraglio Baltar è un Cylon anche lui e fa il triplo gioco?"
"No. Adama è un Cylon!"
"Se lo dici tu..."

Katraine si allontanò dagli alloggi, diretta verso le docce.
Si sarebbe lavata e cambiata, ma non sarebbe andata a dormire, doveva fare ancora alcune cose. Le sue ore di sonno avrebbero dovuto aspettare.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda aledrugo1977 » 28 set 2013, 12:28

Immagine
Immagine

Sono il Presidente William Adama

>Celle

[Adama] Marine!
[Marine Goodfellow] Mi dica Ammiraglio...cioè...Presidente!
[Adama] Portami dell'acqua per favore
[Marine Goodfellow] Sissignore, signorsì signore
[Adama] Riposo figliolo. Sono un detenuto come gli altri fintanto che il Consiglio dei 12 non aprirà gli occhi... La Politica è una vecchia meretrice...
[Marine Goodfellow] Non capisco signore se posso permettermi...come è possibile tutto ciò?
[Adama] Tom Zareck ha amici influenti. Non abbastanza comunque, altrimenti ora sarebbe libero di distruggere la flotta. Il Consiglio politico è miope e in lotta per il potere anche sull'orlo dell'estinzione della razza umana: nel dubbio cosa fa? Mette la testa sotto la sabbia e ci tiene in galera entrambi. Un Cylon e l'uomo che conosce la rotta per la Terra.
[Marine Goodfellow] Signore...è vero quello che si dice...la Terra è davvero prossima?
[Adama] Sì. Possiamo quasi prenderla con la mano. Ma non dobbiamo abbassare le difese. Ci aspetta l'ultimo martirio...poi la Redenzione sarà per tutti: te lo prometto.
[Marine Goodfellow] Non capisco signore...
[Adama] Quanti anni hai marine?
[Marine Goodfellow] 29 signore
[Adama] Come ti chiami?
[Marine Goodfellow] Zachary Goodfellow
[Adama] Posso chiamarti Zac?
[Marine Goodfellow] Sissignore, signorsì signore
[Adama] Ti chiedo un favore e una promessa.
[Marine Goodfellow] Non so se posso signore...
[Adama] Non è questione di potere. E' questione di Fede Zac.
[Marine Goodfellow] ...non capisco signore...
[Adama] Come favore ti chiedo di consegnare questa lettera sigillata all'XO Tigh.
[Marine Goodfellow] Agli ordini signore
[Adama] Come promessa giurami che ucciderai Tom Zarek.
[Marine Goodfellow] Signore...non posso prendere carico di questo ordine, è al di sopra delle mie possibilità
[Adama] Sai armare il fucile, puntare e fare fuoco?
[Marine Goodfellow] ...certo signore...sono un tiratore scelto...
[Adama] Allora è nelle tue possibilità
[Marine Goodfellow] Singore..gli ordini...
[Adama] Questo non è un ordine: è una promessa. Quando sarà il momento giusto tu lo saprai. E allora dovrai solo seguire il tuo istinto.
[Marine Goodfellow] ....signore...
[Adama] Corri da Tigh, io ti prometto che al tuo ritorno sarò ancora qui.

>Sala CiC

[Marine Goodfellow] Signore, questo è per lei!
[Tigh] Goodfellow, che gli Déi ti brucino nelle fiamme dell'Averno! Che Frak fai qui?!
[Marine Goodfellow] ..signore io veramente...
[Tigh] Un ordine nella tua testa cosa significa? I tuoi genitori, pace all'anima loro, avevano almeno un figlio normale?!
[Marine Goodfellow] Sissignore signorsì signore.
[Tigh] E che fine ha fatto? Perché a me hanno dato l'altro?
[Marine Goodfellow] Sono figlio unico, signore!
[Tigh] Uh questa è bella! Tu saresti quello normale? Da dove Frak vieni tu, razza di reietto!
[Marine Goodfellow] Tauron signore!
[Tigh] Tauron dici?! A me risulta che a Tauron c'erano solo tori e checche. Tu le corna non ce l'hai quindi il campo si restringe! Fuori dai piedi! Hai una cella da sorvegliare razza di sacco di me**a!
[Marine Goodfellow] ...signore...questo è per lei...da parte dell'Ammiraglio Adama, cioè del Presidente...
[Tigh] Frak, ma allora sei davvero deficiente! Che frak aspetti?! Vuoi anche un sigaro e dell'ambrosia?
[Marine Goodfellow] Sissignore signorsì, se possibile gradirei davvero molto, non fumo da un mese e non vedo ambrosia dall'imbarco sul Galactica!
[Tigh] ...ma è possibile che io sia circondato da mentecatti? Fuori dai piedi, immediatamente!
[Marine Goodfellow] Signorsì!

Tigh legge la missiva. Alza il telefono e compone un numero

[Tigh] Ammiraglio, è il momento di far uscire la pecorella elettrica!
[Baltar] Ma il Pastore che fa? Resta nella stalla?
[Tigh] Signore, non so che dirle se non che la pecorella elettrica deve uscire. Ora.

ADAMA gioca ORDINE ESECUTIVO SU BOOMER: esci di galera

Immagine

Adama può giocare ALTO.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Agzaroth » 28 set 2013, 13:25

Immagine
sono Sharon Boomer Valerii

prima azione: tento di uscire, metterò 1 carta.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda sava73 » 1 ott 2013, 0:09

Immagine

gli umani non si fidano ancora di Boomer e per lei non è tempo di uscire di prigione.

2° azione di AGZ/Boomer.
Dopo ci sarà la crisi.
E dopo ancora nuovo turno di AGZ/Boomer.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Agzaroth » 1 ott 2013, 6:39

Immagine

seconda azione: tento di uscire, metterò 1 carta

Immagine

Guardia: e basta! E' inutile che provi e riprovi ad uscire di qui, maledetto tostapane! Non c'è verso per te di scappare, consideralo pure il tuo ultimo giaciglio prima della mor... morte, o quello che c'è dillà per voi!

2° tentativo di fuga FALLITO
fine del turno di Aledrugo/Adama.

Inizio del turno di AGZ/Boomer
carte inviate.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 2 ott 2013, 13:49

Immagine

azione: tento di uscire (che dos marones)
potrei mettere una carta. POTREI.
cola, aspetta un attimo che vediamo se è il caso di giocare quella per far valere le blu.

Immagine
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda sava73 » 2 ott 2013, 21:14

Immagine

non c'è verso di uscire di prigione per Boomer a quanto pare, la sua guardia è inamovibile.

rimischiato il mazzo VERDE.
rimischiato il mazzo BLU.
ricreato il mazzo DESTINO.

AGZ scarta la carta CRISI.
è il turno di Zarek.

carte inviate.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda gixx » 3 ott 2013, 10:21

Immagine

Maledetti esseri inferiori...

...vi fermeremo...

...o faremo tutto il possibile per farlo!

"Guardia! E' mai possibile che a questa indisciplinata carcerata di fianco a me, un dannato lavoro in pelle, venga concessa più attenzione di quanta ne viene concessa a un prigioniero modello come me?

Devo parlare subito con il mio avvocato, per favore, mandamelo a chiamare... Una flotta con un presidente incarcerato e colluso con i cyloni, e con un ammiraglio che è solo un politicante inetto rischia di mandarci alla deriva nello spazio.

Dobbiamo evitarlo!"

Uso inviare gli scout sulla carta crisi

Immagine
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 4 ott 2013, 12:34

Zarek decide che la Carta Crisi puo' rimanere in cima al mazzo

Turno di Cola, carte già inviate.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda cola » 6 ott 2013, 20:58

ImmagineImmagineImmagine

Sono Gaius Baltar ERO il Vostro Presidente SONO il Vostro Ammiraglio (:verysmile: )

Il tempo sembra essersi fermato quì sul Galactica.... Ho troppi compagni in cella siamo in stallo....

Mi sposto nel laboratorio e pesco una carta viola

Immagine

Mi scuso con tutti per il mio lassismo ma ho avuto da fare a casa.
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 6 ott 2013, 23:11

Carta viola inviata a Cola

Un uomo normale in carcere non riuscirebbe ad avere contatti con nessuno.
Un uomo normale in carcere non godrebbe di nessun privilegio...
Un uomo normale in carcere sarebbe privo di ogni forma di potere...

...ma Zarek non è un uomo normale, e nemmeno un uomo a ben vedere...

Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda sava73 » 8 ott 2013, 21:51

gli umani tentennano, si fidano, e fanno male... Zarek li ha in pugno!

Immagine

Immagine

turno di Kadaj.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 8 ott 2013, 23:30

Immagine

Ero Kara Thrace, ora sono la vostra nemesi

Zarek sta facendo un lavoro eccezionale all'interno del Galactica. E' stata una scelta azzeccata lasciarlo sulla nave, i danni che sta perpretando stanno mettendo in ginocchio l'umanità.

E finalmente le basi stellari hanno raggiunto le coordinate da me indicate. Trema umanità, hai le ore contate ormai

Pesco due carte rosse, guardo le prime due carte crisi e ne gioco una

Immagine

Immagine
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online