BattleStar Galactica pbf - Goblins vs Toasters

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Messaggioda Agzaroth » 9 ott 2013, 11:39

apperò.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,590.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda aledrugo1977 » 9 ott 2013, 11:51

Non avete Fede....
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 9 ott 2013, 11:56

Immagine

Immagine

alle 14.00 il responso di questo attacco Cylon orchestrato da Kara.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda kadaj » 9 ott 2013, 13:17

Ti arriva sotto forma di siluro, la Fede...
Aggiornamento del 05/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda gixx » 9 ott 2013, 14:42

kadaj ha scritto:Ti arriva sotto forma di siluro, la Fede...

Speriamo in un bel silurone rosa... :rotfl:

(PS: Non era l'altro il thread dello spam violento?)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 9 ott 2013, 15:06

Immagine

Immagine

il dispiegamento riunito da Starbuck intorno al Galactica è imponente.
Due BaseStar sono a portata di tiro...

Immagine

Una luce gialla abbagliante dalla prima basestar, una testa nucleare è partita...

Immagine

...e come non bastasse anche la seconda BaseStar ha fatto fuoco... prepararsi all'impatto!!!

Immagine

...a segno anche questo!!!!

La struttura del Galactica sarà riuscita ad assorbire i danni delle testate nucleari...

...tutto nelle mani di Kadaj/Kara

Immagine

2 segnalini danno.
I Cylon avranno colpito le riserve di carburante della battlestar?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda aledrugo1977 » 9 ott 2013, 15:11

Immagine
Immagine

Sono il Presidente William Adama

>Celle

[Tigh] William! Due Basestar! Ci hanno colpito con due testate atomiche!
[Adama] Ho sentito.
[Tigh] William...dobbiamo fare qualcosa! Ora!
[Adama] Non spetta più neanche a noi. Gli Dèi hanno già deciso.
[Tigh]...che frakkk stai dicendo?! Dobbiamo combattere!
[Adama] Dobbiamo avere Fede. Tutto questo è già successo...
[Tigh] Stronzate! Dobbiamo saltare! La Terra, sappiamo dov'è! Saltare ORA!
[Adama] Perderemmo troppi civili. Che senso avrebbe? Dobbiamo resistere e salvarne quanti più possibile. A costo della vita di tutti.
[Tigh] ...ma...così moriremo tutti!
[Adama] Non ci può essere salvezza senza sacrificio. Saul non saltare. Non ancora.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda gixx » 9 ott 2013, 16:18

Immagine

La struttura del Galactica si scuote in seguito all'impatto dell'atomica che l'ha colpita.
Zarek viene sbalzato dalla brandina in seguito all'impatto. E' solo nella sua cella, non c'è nessuno nelle vicinanze.
Il battito del suo cuore, perfettamente simile a quello degli umani, è accelerato dall'emozione. La sua mente freme nell'attesa. Sa bene che, se le basestar comandate dalla "traditrice" Kara Thrace sono riuscite a colpire il serbatoio di tylium, per il Galactica non ci sarà più nulla da fare.
Zarek ha un'infarinatura di tattiche militari, sa che in gergo militare, in una situazione come quella, il Galactica verrebbe definito una "sitting duck"... una simpatica paperella che fluttua in un lago calmo, mentre un cacciatore senza scrupoli sta prendendo la mira per darle il colpo di grazia.
Dio... Fa che sia così... Fa che sia così! Morirete tutti, maledetti!!!
Una goccia di sudore imperla la fronte di Zarek, mentre trattiene il respiro...
La poderosa nave da guerra, ultimo faro di speranza per gli umani, ha rischiato il tutto per tutto troppe volte...
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 9 ott 2013, 20:35

Immagine

Ero Kara Thrace, ora sono la vostra nemesi

Un colpo interessante... Ma il prossimo sarà ancora migliore... Salutate la vostra Terra per l'ultima volta, umani!
Aggiornamento del 05/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Jehuty » 9 ott 2013, 22:09

Immagine
Sono Louanne 'Kat' Katraine

Centro Tattico

"Contatto dradis!" La voce del Tenente Gaeta risuonò per il centro tattico, cogliendo tutti di sorpresa. Gli avvenimenti degli ultimi giorni avevano scosso gli animi di tutti, l'Ammiraglio che diventava Presidente, il Presidente che veniva nominato Ammiraglio, rivolte, sparatorie e omicidi all'ordine del giorno avevano portato il caos nel Galactica.
"Caccia Cylon?" Chiese il Colonnello Tight.
"Due Basestar, distanza 4.7.2 keron 5.5.1. Sono a distanza di tiro!"
"Portare la nave a condizione uno, chiamate l'Ammiraglio - ammiraglio un accidenti, frak - l'Ammiraglio Baltar."
"Portare la nave in condizione 1, non è un'esercitazione, ripeto, non è un'esercitazione."
Comunicò il Tenente nell'interfono.
"Fate partire gli intercettori. Chi abbiamo fuori?"
"Twoshot, signore."
"Un solo Viper? E perché diavolo abbiamo un solo Viper là fuori? Il CaG ha dato premi speciali ai piloti per riposare? Non sa che siamo in guerra?"
"Il numero di piloti è limitato signore, l'autorizzazione per lasciare un solo Viper di scorta ai civili è partita direttamente dal Pres... volevo dire dall'Ammiraglio Baltar."
"Rilevati missili nucleari!"
Intervenne Dualla, senza riuscire a mascherare la propria l'agitazione.
"Fuoco di copertura!" Urlò l'XO.
"Troppo tardi, ci colpiranno!" Fu la risposta tetra di Gaeta.
"Prepararsi all'impatto!"

Tutta la nave fu scossa dalle potenti esplosioni, dai computer uscirono scintille, dei vani si aprirono facendo fuoriuscire cavi sopra un paio di sottufficiali che caddero a terra.
Alcune scintille diedero fuoco ad alcuni fogli, documenti che aspettavano l'autorizzazione del Comandante in carica nel Centro Tattico, causando un piccolo incendio.

"Spegnete quel fuoco!" Ordinò subito Tigh. "Rapporto danni!"
Gaeta armeggiò con il suo computer un paio di volte, come se non fosse sicuro dei dati che stava ricevendo. Si spostò rapidamente su di un'altra console, digitando freneticamente sulla tastiera.
"Ho detto 'rapporto danni' Tentente!" Sbraitò l'XO.
Gaeta si alzò dalla tastiera, continuando ad osservare i dati.
"Abbiamo perso l'FTL signore."
"Cosa?"
"Siamo bloccati qui, sotto il fuoco nemico."
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda gixx » 9 ott 2013, 23:03

Immagine

Zarek non ha modo di percepire l'impatto della seconda testata nucleare. Non può gioire, non può disperarsi. Semplicemente tutto diventa dapprima bianco, e subito dopo nero.

Zarek annaspa nel liquido amniotico della sua vasca. Tossisce e rigetta i liquami che lo intralciano nella respirazione.

E' rinato sulla Basestar? E come è morto?

"Aiutatemi! Sono qui!" riesce a dire, tra un colpo di tosse e l'altro.

Un Centurion gli si avvicina e gli porge un accappatoio bianco candido.

Immagine

Appena ha avuto temppo di indossarlo e di riprendersi, una voce lo sorprende alle spalle.

"Amore, finalmente ci rivediamo..."

E' Gina Inviere. Tom lo sa. Anche se è una tra milioni di Sei apparentemente tutte uguali, lui sa che lei è la sua amata Gina.

Immagine

"Cara... che ci fai qui? Non dovresti essere ancora nella flotta?"

"No, Tom, mi sono suicidata poche ore fa. Ormai sapevo che sarebbe stata solo una questione di tempo. La catena di comando umana era paralizzata, e scommetto che questo è anche stato merito tuo, e Kara è troppo abile per farsi scappare l'occasione di guidare un assalto alla flotta: sapeva che le riserve di carburante erano agli sgoccioli, e a quelle ha mirato. La sua sopraffina capacità tattica è stata letale per gli umani"

"Quindi... sono tutti spacciati? Hanno finito il tylium?"

"Sì, Tom, sono spacciati. Non ti sei chiesto il motivo per cui sei morto sul colpo? Nessuna sofferenza, nessun dolore... In un istante sei morto e rinato..."

"Sì, in effetti me lo sto ancora chiedendo..."

"Kara sapeva dove colpire, sapeva dove si trovava il carburante sul Galactica. Ha puntato la prima atomica verso il fronte della nave, e mentre questa si ruotava per assorbire l'impatto, ha ordinato alla seconda nave di fare fuoco sulla locazione che ospitava il carburante, dislocata sul retro. E, pensa alla fortuna? la tua cella si trovava solo ad un paio di blocchi dalle locazioni di stoccaggio del tylium. Sei morto sul colpo, e ora sei qui, tra di noi."

"Che stolti, questi umani... Se avessero avuto al comando un abile stratega come Adama, non sarebbero mai cascati in un tranello come quello, ma Adama sta marcendo in galera... ancora per poco..."

"Tom, preparati e raggiungimi sulla plancia della basestar... Assisterai insieme a me alla lenta ma inesorabile devastazione della flotta umana. Se avrai bisogno di un qualsiasi aiuto, chiedi pure e uno dei Centurion risponderà alle tue richieste."

...

Dopo una ventina di minuti Tom, lavato e vestito di tutto punto, raggiunge Gina Inviere sulla plancia della Basestar.

"Vieni, Tom, goditi con me questo spettacolo... Una razza inferiore sta capitolando, e i suoi figli prediletti ne prenderanno il posto!"

Immagine

Tom osserva il Galactica e i viper coloniali nella loro disperata battaglia. "E' uno spettacolo splendido, amore... La loro disperazione in battaglia è incredibile... Come sono attaccati alla vita! Tutto questo loro inutile sforzo rende solo lo spettacolo ancora più affascinante..."

"Quella è la nostra Ammiraglia, capitanata da Kara." Gina indica l'altra Basestar, e come per incanto un'atomica parte da essa, e lentamente si avvicina alla fiancata del Galactica.

Il Galactica è ormai allo stremo, gli impatti causati dalle due altre atomiche, e gli attacchi combinati di tutti i raider l'hanno ridotto ad un colabrodo. L'atomica centra in pieno la nave da battaglia e la spezza a metà.

Immagine

"Ti amo, Gina"

"Ti amo anch'io, Tom"

Tom avvicina le sue labbra a quelle di Gina e la bacia con passione. "Quanto mi sei mancata..."

...

Tom si risveglia. Sono passate ormai dieci ore dalla caduta del Galactica e della flotta umana. La sua amata Gina si alza dal letto. E' ancora completamente nuda, e questo risveglia nuovamente il fuoco in Tom.

"Tom, dobbiamo andare... Kara e Cavil ci aspettano a bordo dell'Ammiraglia. Ci sono molte cose di cui dobbiamo discutere."

"La priorità è una sola, Gina. Dobbiamo inscatolare le numero tre e le numero otto. Hanno tramato con gli umani, e per questo crimine non dobbiamo avere alcuna pietà. Dormiranno in eterno, nelle loro vasche.
Avvisa pure Kara e Cavil che li raggiungeremo... Ma non subito..." Un sorriso provocante appare sul viso di Tom Zarek.

....

UMAAAANI????

:fing09: :middlefinger: :fing27: :fing26: :fing27: :middlefinger: :fing09:

E per la gioia di grandi e piccini, ecco le immagini fotografate da Sava:

Immagine

Immagine
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 10 ott 2013, 6:28

Segnalino o no ormai era segnata. Con 2 bs fuori sono in sacco di colpi a ogni giro e l'unico umano fuori o ripara o spara.
almeno sono morta nel sonno :lol:

la più contenta sarà la moglie di Sava...

e ovviamente un enorme grazie a Sava che ha reso possibile tutto questo e si è sbattuto non poco, con infinita pazienza.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,590.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda borgonero » 10 ott 2013, 9:21

Da appassionato spettatore volevo ringraziarvi tutti, giocanti e non giocanti, per l'atmosfera che avete reso.
Grazie ;)
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: borgonero
Board Game Arena: borgonero

Messaggioda Simo4399 » 10 ott 2013, 9:28

borgonero ha scritto:Da appassionato spettatore volevo ringraziarvi tutti, giocanti e non giocanti, per l'atmosfera che avete reso.
Grazie ;)

mi aggrego: grazie a tutti per le piacevoli serate che mi/ci avete regalato :-)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda groblnjar » 10 ott 2013, 9:51

SPETTACOLARE!!!
GRANDIOSO!!!
LASCIATO COL FIATO SOSPESO PER UNA NOTTE INTERA... MALEDETTI!!! :lol:

Aggiungerei anche in benebravibis! ma ho paura delle reazioni in casa Sava...
Immagine
Offline groblnjar
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 160.00
Utente Bgg: groblnjar

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online