BattleStar Galactica pbf - Goblins vs Toasters

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda gixx » 25 lug 2013, 14:08

Immagine
Qui Tom Zarek ai compagni della flotta.

Presidente Baltar, io le consiglio di scartare le carte.

Riguardo alla mia azione, anche io sono d'accordo che spostare le due navi civili sia una buona idea.

Una buona alternativa sarebbe un Ordine Esecutivo, se lo pesco, sull'Ammiraglio, così che possa fare fuoco due volte contro l'heavy raider, o un ordine esecutivo su Boomer, che potrebbe muoversi sull'heavy raider e far fuoco su di esso, ma solo se ha una carta da 4 attacchi, perché in caso contrario sarebbe meglio l'XO su Adama. Dico ciò perché le 2 navi civili sono ancora a 3 attivazioni dall'essere distrutte, e sicuramente abbiamo tempo per sopstarle se dovessimo vedere che il pericolo si fa più pressante.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda cola » 25 lug 2013, 14:21

Immagine Immagine

Sono Gaius Baltar il Vostro Presidente:

La riunione si conclude scartando le carte skill

E' vero che le carte servono ma si recuperano a turno, mentre per le risorse è difficile o quasi impossibile
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Agzaroth » 25 lug 2013, 14:21

Immagine
sono Sharon Boomer Valerii

confermo di poter sparare con estrema efficacia sull' hr.
già comunicate le 3 carte che scarto a Sava.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda gixx » 25 lug 2013, 14:39

Immagine
Qui Tom Zarek ai compagni della flotta

Allora la scelta è fatta: Mi muovo in Sala Stampa e gioco Ordine Esecutivo - 1 su Boomer.

Immagine

Faccia fuori quel dannato blocco di acciaio, Tenente!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 25 lug 2013, 14:48

Immagine

prendi questo dild...ehm...missile nel cu...ehm...muso, brutto pezzo di latta... Kat, coprimi!

movimento nel sestante ovest
gioco la carta da 4 spari.
Sava, esegui in questo modo: tira 2 dadi. se non colpiscono riprendi in mano solo quello/i che ha/hanno fatto 1 o 2. e ventualmente aggiungi il dado che manca...presumo tu abbia più di 1d8 vero? :twisted: Ritirali e a quello che ha fatto 1 aggiungo la mia carta piano strategico da 3.

Immagine

è un misto di superstizione+legge dei grandi numeri erroneamente applicata ai piccoli....però di solito funziona :smile_sm:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda gixx » 25 lug 2013, 14:58

Immagine
Qui Tom Zarek ai compagni della flotta.

Agzaroth ha scritto:Sava, esegui in questo modo: tira 2 dadi. se non colpiscono riprendi in mano solo quello/i che ha/hanno fatto 1 o 2. e ventualmente aggiungi il dado che manca...presumo tu abbia più di 1d8 vero? :twisted: Ritirali e a quello che ha fatto 1 aggiungo la mia carta piano strategico da 3.[/b]

è un misto di superstizione+legge dei grandi numeri erroneamente applicata ai piccoli....però di solito funziona :smile_sm:

Azgaroth, è tutta superstizione... I dadi non hanno memoria!
Comunque sia, meglio se fai così: tira due dadi, se nessuno dei due prende fai quello che hai chiesto a Sava.
Se neanche quello prende... Allora fammi un fischio prima di tirare il quarto! ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda stec74 » 25 lug 2013, 15:24

Immagine
Sono D'Anna Biers, The Thirteenth Voice
Giornalista e corrispondente dal fronte.

The Thirteenth Voice - INSERTO SPECIALE
[ Intervista esclusiva al dissidente politico Tom Zarek: più una luce è forte, più saranno forti le ombre che disseminerà al suo passaggio, ma solo la luce può sconfiggere l'oscurità! ]

D'Anna Biers, giorno 9, Vascello penitenziario Astral Queen.

Sono stanca e spaventata, non dormo da almeno 36 ore e mi manca la mia casa, mi mancano i miei amici e compagni... mi manca la mia famiglia...

Dicono che dopo un po' ci si abitui.
Al caldo insopportabile.
Alla mancanza di spazio.
Perfino all'odore.

Ma sapete una cosa? Non è così.
certe cose ti entrano dentro e non ti lasciano più...

E allora scrivo.
Scrivo per distrarre la mente e focalizzarmi su cose più importanti delle piccolezze di cui, dentro di me, il lamento è ormai quasi insopportabile...
E allora lo zittisco. Così. E' come se girassi un interruttore e la paura scomparisse... e sono di nuovo me stessa, di nuovo pronta a fare la mia parte per la causa!
...

Il popolo delle 12 Colonie ha bisogno di una guida forte in questo momento.
Di qualcuno che lo unisca! Che abbia vissuto davvero i suoi disagi e che lo comprenda!
Ed il "Voice" è qui tra voi per permettere alla Voce del popolo di alzarsi ed urlare a tutti che il governo attuale è inadatto allo scopo! che esistono delle alternative!

Non siamo qui per sobillare rivolte o portare scompiglio tra la popolazione, nè per minarne il morale.
Tutt'altro, a ben vedere.
Siamo in prima linea perchè un governo ebbro di sè è in grado di fare altrettanti danni dei cylon, se non peggio!

Infine, siamo qui perchè la flotta chiede a gran voce NUOVE ELEZIONI LIBERE !
...

Il fragore del combattimento ancora in corso è avvertibile fin qui, mentre resto inchiodata a questa scrivania a scrivere queste dannatissime e poche righe...
Cercherò, pertanto, di riportare nei dettagli la seconda parte della nostra duplice intervista agli esponenti politici di maggior rilievo della flotta partendo dal conosciutissimo Tom Zereck che, in seguito ai recenti avvenimenti, sembra essere tornato sotto i riflettori con una nuova politica basata sulla non-violenza:

Immagine

[ INIZIO INTERVISTA ]

DB: Buongiorno Tom... posso chiamarla "Tom" vero? mi chiami pure D'Anna...

TZ: Certo, mi chiami pure Tom, sono un umile servitore delle 12 colonie, non ricopro nessuna carica di peso.
E non ho mai amato le formalità!

DB: Per correttezza professionale devo avvertirla che questa intervista verrà resa pubblica e che verrà seguita da una analoga del suo avversario politico Gaius Baltar e dell'Ammiraglio Adama per un confronto...

TZ: Nessun problema, anche se per ora ancora non mi considero un avversario politico del Presidente Baltar. La situazione contingente non è adatta a pensieri che possano fomentare instabilità politica!

DB: Bene Tom...
Posso accendere il registratore?

TZ: Certo!

DB: Fantastico!
Ovviamente lei e al corrente della situazione della flotta meglio di chiunque altro...
Si dice che sia in corso un attacco cylon... da chi stiamo fuggendo realmente?

Ancora nessuno ci ha detto nulla degli attacchi... potrebbe far luce sulla situazione attuale delle Colonie?

TZ: Beh, credo che l'Ammiraglio sia il più informato sulle evoluzioni dell'ultimo minuto, ma come rappresentante di sagittarion sono stato informato in linea di massima. Sì, una flotta di cylon ci sta alle calcagna. Per quanto riguarda la situazione delle Colonie, le comunicazioni sono ancora impossibilitate. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, credo.

DB: Quindi le voci sono vere? ...miei Dei...
Certamente dev'essere stata dura per Lei, come per tutti noi, durante i primi giorni... a proposito, posso domandarle com'è riuscito a salvarsi?

La sua vita non è mai stata tranquilla e, da quel che ne so, Lei era ospite di una colonia penale su Sagittarion, giusto?

TZ: Sono salvo solo perché ero "ospite" delle nostre celle su Sagittarion, si, ma essendo giunto il tempo della richiesta di libertà condizionale, ero in transito sulla nave-prigione Astral Queen. Il Consiglio dei 12 sembra aver fatto pressione per far sì che la mia ingiunzione venisse accolta, ed eccomi qui.

DB: Buon per Lei, vedo che nella sfortuna è riuscito comunque a cavarsela!
Lei è sempre stato vicino al popolo fino a compiere gesti estremi in suo nome...
Come è nata la sua passione per la politica? Come si è avvicinato ad essa?

TZ: La politica è la più nobile delle arti. Mi sono avvicinato ad essa nella gioventù su Sagittarion. Lì la schiavitù è ancora presente, anche se non ufficialmente. Ho combattuto contro lo sfruttamento da parte delle altre Colonie della forza lavoro del mio pianeta natale e alcuni degli atti estremi che ho compiuto sono serviti a smuovere le coscienze, anche se mi pento delle vittime che ho fatto.

DB: Certamente... e a tutti dev'essere concessa un'occasione per ricominciare!
A tal proposito... Come vede la società civile nella flotta attuale?
Si cercherà di ricostruire il vecchio sistema, secondo Lei, oppure questo può paradossalmente rappresentare un nuovo inizio per ciò che resta delle 12 Colonie?

TZ: Dico solo che la società civile ha la possibilità, dopo aver subito questo trauma, di rivalutare le sue priorità. Non dovranno più esserci sfruttati ed emarginati ed il mio futuro politico sarà incentrato su ciò.

DB: Un discorso conciso ed efficace, da applausi!
La sua fama non si smentisce Tom!
Posso giusto chiederle in che rapporti è attualmente con il Presidente delle Colonie e l'Ammiraglio Adama? Intende dare il suo contributo?

TZ: Grazie, anche la sua fama di cronista d'assalto mi è ben nota!

DB: Grazie. Mi dica una cosa Tom, come vede il Vecchio alla guida di quella sgangherata carretta? Pensa che sia la persona giusta per difenderci? Insomma, fin'ora sembra aver tenuto testa ai tostapane ma... io sono un po spaventata... Come mai la nostra flotta si è completamente paralizzata e solo questo museo ambulante è riuscito a spuntarla?

TZ: Che vuole sapere?
Non saprei... Credo che dovrebbe chiedere all'Ammiraglio, ma dubito sia disposto a condividere questo genere di informazioni con la stampa.

DB: Più che all'Ammiraglio pensavo al nostro Presidente...
Non erano suoi i software di difesa? Della mente piu brillante delle 12 Colonie?

Ecco... io ho questo dubbio che mi assilla...
Come avranno fatto i cylon a superare le difese senza...ehm... un "aiutino" dall'interno, ecco... non che io metta in dubbio l'integrità del Dott. Baltar! Nessun umano complotterebbe contro la sua stessa razza...

Ma siamo sicuri che non ci fosse nessuno vicino a lui di moralmente discutibile?

TZ: Effettivamente non ci avevo pensato... Bisognerebbe chiedergli più di un chiarimento sulla questione. Se necessario me ne occuperò personalmente con una mozione.

DB: Certo... ma non vogliamo che il governo, già precario di suo, cada sotto la scure del sospetto della propria stessa carne, no?

TZ: È proprio per questo motivo che credo che la via istituzionale sia la più adatta.

DB: Certo, attendiamo con ansia eventuali sviluppi, dunque!
Sigliamo questa intervista con un messaggio per il popolo da parte di una persona che davvero ha a cuore il suo futuro?

TZ: Compagni della flotta, non abbandonate i vostri valori e la vostra identità!
Nei momenti più bui, sarà quella la luce che nemmeno i cylon sapranno spegnere!

[ FINE INTERVISTA ]

Su Caprica, la stampa ha più volte tentato l'impresa di intervistare il Sig. Zarek ed infine questo è stato possibile soltanto ora.
Ironia della sorte, la nuova prigione dell'umanità ha rappresentanto invece la libertà per Tom Zarek, politico della vecchia e belligerante frangia estremista di Sagittarion.

Sembra, però, che il soggiorno forzato nella colonia penale del proprio pianeta natale abbia giovato a Zarek, offrendogli molto tempo per pensare e, soprattutto, per ripensare agli atti di terrorismo intrapresi in gioventù.

Atti di violenza, è doveroso ricordarlo, sempre preannunciati pubblicamente e rivolti più che altro a strutture, mai alla popolazione! Popolazione che Tom Zarek ha sempre strenuamente difeso in nome della libertà del proprio popolo dalle catene della schiavitù e dello sfruttamento.

Lotta, anche questo va ricordato, pagata con il sangue innocente di alcuni operai costretti a lavorare fino a notte fonda nelle strutture di riconversione alimentari e pertanto impossibilitati a sapere cosa si muoveva nel mondo esterno.

Vittime accidentali, certo, ma sempre vittime!
Ma il sangue di quante altre vittime come queste ha sporcato le mani di tutti quanti noi, cittadini delle 12 Colonie? Quanti incidenti mortali ci sono stati solo nell'ultimo anno per avere "La genuina Torta di Mele di Nonna Tessa" sulle nostre tavole?
Certo, veniva prodotta a Caprica, ma da dove arrivavano tutti gli ingredienti?
Venivano lavorati da operai in catene nei campi e nelle fabbriche di Sagittarian!

Tom Zarek ha pagato con la sua stessa libertà e parte della propria vita per aiutare il proprio popolo. Ora tocca a noi.

Paradossalmente, il disastro che ci ha colto ha anche rappresentato un nuovo inizio per tutti noi.
Un inizio che ci pone nelle condizioni di ricominciare e correggere gli errori e gli orrori della nostra società ripartendo da zero.

Se questo deve essere un nuovo inizio, che lo sia davvero per tutti!

D'Anna Biers, The Thirteenth Voice
Vascello penitenziario Astral Queen.
Ultima modifica di stec74 il 27 lug 2013, 16:27, modificato 2 volte in totale.
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda kadaj » 25 lug 2013, 18:54

Immagine

Sono Kara Thrace

Sììììì Boomer, spaccagli il c***!!! Hey tu! Non è così che va avvitato quel manubrio, idiota!

Io ho giocato l'ordine esecutivo perchè Adama aveva detto che mi avrebbe restituito il favore, per questo sono rimasto nell'Hangar... Se poi è stata un'astuta manovra per farmi sprecare le già mie poche carte leadership, beh, è da valutare...
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 25 lug 2013, 19:22

NB: ho aggiunto foto ai vostri ultimi post [AGZ + GIXX]

Boomer, in rientro dalla missione di scout si trova davanti l'Heavy Rider, non puo' far a meno di ingaggiare il combattimento nonostante la stanchezza per la lunga e preziosa missione appena conclusa.

Il primo attacco è un colpo a vuoto!
Il Raider d'Assalto evita facilmente l'attacco frontale.

Immagine

rapida effettua una manovra accerchiante e lancia di nuovo...

Immagine

ancora niente!!!
Boomer sa bene che adesso l' HR è in posizione difensiva e potrà avere al massimo un'altra occasione... forse due se se la gioca bene,,,,

confermatemi l'uso delle carte aggiuntive.

ora o mai piu'!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Agzaroth » 25 lug 2013, 19:32

"]Immagine

gixx sul terzo dado. Se fallisce vado io sul quarto. Confermati entrambe.

Sava, se perdiamo è colpa tua che non hai almeno 4d8 ):
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda sava73 » 25 lug 2013, 20:09

Immagine

Nooooo!!! Tiro pessimo! Nemmeno sfiorato!! E' in piu' l'HR si sta allontanando... forse non ci sarà un'ultima possibilità...

...ma aspetta! Invece ha fatto proprio la mossa sbagliata, si è girato allontanandosi... ma porgendo anche il suo lato piu' debole, è questa la strategia giusta!!!

FUOCO!!!!

Immagine

DISTRUTTO!!!

...nemmeno il tempo di festeggiare... che al 33° minuto si ripresenta la crisi!! E stavolta è terribile!

Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Agzaroth » 25 lug 2013, 20:21

Immagine

bene Ammiraglio, ora è il momento di tirar fuori le palle, con rispetto parlando...
...il presidente che farà? Pesca due carte gialle? :lol:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda aledrugo1977 » 25 lug 2013, 20:34

Immagine

Sono William Adama

Qui è l'Ammiraglio che vi parla.
La situazione è grave ma non irrecuperabile. Credo che la priorità vada data alla flotta civile.
Purtroppo le trasmissioni radio con le navi civili sono interrotte e non possono essere riallocate.
Ordino l'attivazione dei viper non pilotati: uno a ore 9 e uno a ore 3 al fine di tentare una disperata resistenza.

Superfluo notare come la mossa sciupata del "Presidente" Baltar pesi come un macigno nell'economia della reazione della flotta all'attacco nemico.

Inoltre l'esplorazione della destinazione di Boomer risulta una mossa sciupata rispetto a verificare le carte crisi ma oramai non si piange sul latte versato.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda aledrugo1977 » 25 lug 2013, 21:12

time out

....ma scusate l'ammiraglio è sui cannoni dal secondo turno... Boomer ma che stai a dí :grin:
Appunto a questo è servito l'unico esecutivo giocato e ho sparato tutte le volte che ho potuto, vedasi basestar affondata.
Non ho rigiocato su Kara al mio turno perchè ho pescato Piano Strategico. Ho approfittato al volo per far fuoco.

Prendo il beneficio del dubbio perchè giochiamo senza tabellone davanti...sei un giocatore scafato quindi passino ste uscite ma sono mooolto cylon, troppo al punto che le prendo come errore gioco forza

fine time out[/u]
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Jehuty » 25 lug 2013, 21:44

Immagine
Sono Louanne 'Kat' Kataine

"Galattica, qui Kat, che frak sta succedendo?
Vedo navi civili che spuntano da tutte le parti, cosa diavolo stanno facendo? Ci sono ancora problemi di comunicazione?

"Sono stata in coda a Boomer finché ho potuto, ma credo abbia perso il controllo del suo Viper, sparava colpi all'impazzata, un paio mi hanno quasi abbattuto!

"Galattica, attendo ordini!

"Frak! Una nuova Basestar" Frak!
"Nuovo squadrone di Raider a ore 10, altri HR a ore 2, stanno puntando diretti il Galattica!

"Levatevi dai piedi maledette navi civili!

"Galattica! Mi ricevete? Supporto Boomer o ritorno a difendere le navi di questi imbecilli di civili? Passo!"
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online