BattleStar Galactica pbf - Goblins vs Toasters

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda kadaj » 25 lug 2013, 23:56

Immagine

Sono Kara Thrace

Non fai tempo ad abbatterne uno che subito ne compaiono altri... Grazie! Grazie veramente per avermi lasciato nell'hangar a scaldarmi il culo! Ora su chi dobbiamo contare? Louanne 'Kat' Kataine e il suo gruppo di sfigati alati? Io dico che LORO proteggeranno le navi civili e NOI abbatteremo i tostapane... A partire dai Viper!

Ok, gli HR ora contano meno di una fava visto che ci metteranno una vita ad arrivare ad abbordare... E non sparano... Invece i Viper iniziano ad essere una vera spina nel fianco... Rischiano di fare una strage...
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Jehuty » 26 lug 2013, 1:08

Immagine
Sono Louanne 'Kat' Kataine

"Ti ho sentito Kara...
"Questo gruppo di 'sfigati alati' non può certo competere con la celeberrima 'Starbuck', che se non si sta in galera spara veleno sui suoi compagni!

"Comoda la vita nell'hangar mentre altri rischiano la pelle!"

kadaj ha scritto:NOI abbatteremo i tostapane... A partire dai Viper!

Purtroppo non posso dire niente... PERO'
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Agzaroth » 26 lug 2013, 6:14

aledrugo1977 ha scritto:time out

....ma scusate l'ammiraglio è sui cannoni dal secondo turno... Boomer ma che stai a dí :grin:
Appunto a questo è servito l'unico esecutivo giocato e ho sparato tutte le volte che ho potuto, vedasi basestar affondata.
Non ho rigiocato su Kara al mio turno perchè ho pescato Piano Strategico. Ho approfittato al volo per far fuoco.

Prendo il beneficio del dubbio perchè giochiamo senza tabellone davanti...sei un giocatore scafato quindi passino ste uscite ma sono mooolto cylon, troppo al punto che le prendo come errore gioco forza

fine time out[/u]

Ale,Lo so che sei sui cannoni dal 2o, non c'entra nulla. ti assicuro, stai perdendo il conto delle azioni. Lo dimostra anche il rimprovero sulla carta: non avrei visto questa, ma addirittura due carte prima...
...ripartiamo da qui e bon, dai.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 26 lug 2013, 8:23

Immagine
sono Sharon Boomer Valerii:

tutti i Raider si dirigono a ore 9 (ovest) per fare fuoco, squadriglia Viper, dirigersi verso il sestante ovest, Kat, guida tu il gruppo!...

la prima mossa dovrebbe essere questa. Poi, farei uscire Kara che si può piazzare dietro e lì ci possiamo mettete anche gli altri due viper.

edito: correggo, mi sa che è meglio muovere prima i due dietro al Galactica, perché davanti almeno ci sono già io...poi kara vedrà lei cosa fare.
Ultima modifica di Agzaroth il 26 lug 2013, 9:39, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda kadaj » 26 lug 2013, 9:19

Immagine

Sono Kara Thrace

D'accordo Shar... Mi metto in assetto di volo. Ma perchè le alte cariche spariscono sempre quando c'è da prendere decisioni vitali???

D'accordo con Boomer... Al loro prossimo movimento i Raider si dirigeranno a ovest in quanto le navi civili sono più vicine... Lì dobbiamo andarci noi e diventare i bersagli prioritari... Ho diverse carte che ci possono aiutare a resistere... Tra l'altro il "presidente", anche per scaricarsi di dosso un po' di sospetti, dovrebbe iniziare ad andare ad attivare i Viper, visto che agisce giusto il turno prima di me... (cioè ora)
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda aledrugo1977 » 26 lug 2013, 9:46

aledrugo1977 ha scritto:Immagine

Sono William Adama

Purtroppo le trasmissioni radio con le navi civili sono interrotte e non possono essere riallocate.
Ordino l'attivazione dei viper non pilotati: uno a ore 9 e uno a ore 3 al fine di tentare una disperata resistenza.

Qui XO Saul Tigh:

Sveglia signorine! L'Ammiraglio aveva già ordinato di spostare i Viper a difesa dei civili! Memoria corta?! Sturatevi le orecchie prima di lamentarvi del Comando: arrivate sempre dopo, perchè siete signorinelle non Ammiragli. Eseguite! Forza, non fate arrabbiare il Vecchio che poi mi arrabbio davvero io!
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 26 lug 2013, 10:36

aggiornamento dradis: "FRAK!!!! Escono dalle fottute pareti!!!" .cit

Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda aledrugo1977 » 26 lug 2013, 11:15

Immagine

Sono William Adama

Messaggio privato da parte dell'Ammiraglio Adama al Presidente Baltar

Presidente Baltar volevo informarla che ho ricevuto delle sue "foto".
Ho trovato un plicco nei miei alloggi con allegato un foglio con scritto "Se qualcuno si comporta come un cretino e parla come un cretino non farti ingannare, è davvero un cretino". Assieme a questo foglio ci sono come detto delle "foto", l'unica decorosa è quella che le mostro.

Il fatto è gravissimo. Qualcuno è riuscito a violare la sicurezza fino ad introdursi negli alloggi dell'Ammiraglio. Ma non è tanto la gravità del fatto in sé: è la prova implicita che ci sono davvero agenti Cylon inflitrati nel Galactica. Indisdinguibili dagli umani. Il suo marchingegno, se reale, ha un valore strategico inestimabile.

Circa le "foto" nessuno oltre a noi le ha viste: questa gliela regalo mentre le altre le ho personalmente distrutte.
Immagine

Non mi interessa se sono vere o
fotoritoccate motivo per le quale non le ho fatte eseminare. Se fossero vere posso solo dirle di scegliersi meglio le frequentazioni intime. Così è ricattabile, non da me però: credo nell'Onore a differenza di altri.
Devo confessarle che non mi fido di nessuno, men che meno di lei visti gli esordi. E ora so senza dubbio che la Flotta è in gravissimo pericolo.

C'è un lato positivo: il nemico crede di potersi fare beffa della flotta. Chi si ritiene superiore tende a sottovalutare....e quindi sbagliare.

Arrivederci "Presidente", il biondo comunque le dona.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda cola » 26 lug 2013, 11:59

Immagine Immagine

Sono Gaius Baltar il Vostro Presidente:

Signori la situazione è difficile ma non impossibile, per far capire come sia strategica la mia posizione e di quanto Io sia fondamentale a capo della Mia popolazione, vi mostrerò come anche dalle forze Vere politiche si possono ottenere ottimi risultati militari.

Immagine

Ordino di pescare una carta Quorum
Gioco una carta Quorum
Immagine
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda cola » 26 lug 2013, 12:10

Dopo che Sava avrà tirato il dado:

Immagine

Ricordare a SAVA di darmi un 'altra carta skill di colore blu (potere del personaggio)
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda gixx » 26 lug 2013, 12:50

Immagine
Qui Tom Zarek ai Compagni della flotta.

Presidente Baltar... Gioca una carta crisi di indubbia utilità (ora vedremo quali tre raider verranno scelti come bersaglio)... E poi pesca una carta skill di un colore al momento inutile (non ci sono viper danneggiati e nemmeno il Galactica è danneggiato)? Che gioco sta facendo? :-?
Vuole continuare a farci nutrire dubbi nei suoi confronti? Se è così, ci sta riuscendo molto bene!

La avverto, alla prossima mossa discutibile, non mi farò problemi a chiedere che vengano indette nuove elezioni, situazione permettendo. Non mi forzi la mano!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 26 lug 2013, 12:59

Immagine

Sono Kara Thrace

Presidente, per quanto ammiri la sua chioma fluente e il ricordarci sempre che lei è il presidente, mi permetta di ricordarle che ci sono già io con conoscenze utili in riparazioni meccaniche. Non sprechi così le sue abilità! La prego inoltre di colpire i 3 raider presenti nella zona a nord-est, insieme ai raider d'assalto. Ci penseremo io, Boomer e la pivellina Kat agli altri quattro stronzetti! Ammiraglio, mi fa piacere che lei possa parlare senza che la dentiera le si stacchi, ma delle indicazioni più precise aiuterebbero la squadra
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda aledrugo1977 » 26 lug 2013, 13:20

Immagine Immagine Immagine Immagine

Sono l'Ammiraglio Adama, sala CIC

Ritengo ovvio che l'ordine presidenziale sia votato a distruggere i 3 raider indirizzati verso le navi civili a ore 3.
Personalmente avrei preferito spostare Kat e un altro Viper a ore 3 al fine di impostare almeno una difesa disperata ma tangibile tra le squadriglie Cylon e i Civili. Ma è andata così.

In caso contrario ribadisco la necessità di arresto immediato con l'accusa di Genocidio, Alto Tradimento e Insubordinazione a carico di Gaius Baltar. La skill blu...non mi pronuncio su questioni non prettamente militari ma esprimo le mie perplessità. Credo che Baltar dia per scontato un danno da parte della Basestar. Teniamo duro passando la crisi attuale.

Kara, sei come una figlia per me ma non per questo devi prendere le mie parole come quelle di un padre amorevole. Gli ordini sono sempre chiari...e sono ordini. E comunque stai parlando all'Ammiraglio.
Se solo tu fossi riflessiva un centesimo di quanto sei brava a combattere saresti il CAG migliore che la Flotta abbia mai visto.

>>...Qui CIC Galactica, parla l'Ammiraglio Adama.....Kat mi ricevi? Continua a scortare i civili....ho visionato i turni di volo...Kat devi rientrare per il turno di riposo...hai.saltato due rientri.....sei in missione da 18 ore....sei oltre ogni limite...ti ordino di smettere con gli stimolanti....hai svolto un ottimo lavoro....torna a casa....ti aspetta il titolo di CAG...
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Messaggioda Agzaroth » 26 lug 2013, 13:44

Immagine
sono Sharon Boomer Valerii:

tre sono andati giù, ora pensiamo ai prossimi...!...

per il test: è fattibile. Io posso dare un buon contributo, ma preferirei evitare. Come siete messi voi?
Ultima modifica di Agzaroth il 26 lug 2013, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda gixx » 26 lug 2013, 13:49

Agzaroth ha scritto:per il test: è fattibile.******************

Ecco, questo non si può dire...
Puoi solo dire che puoi dare un contributo alto o basso (o medio, ma solo se metti più di una carta).
Ultima modifica di gixx il 26 lug 2013, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online