BattleStar Galactica pbf - Goblins vs Toasters

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

BattleStar Galactica pbf - Goblins vs Toasters

Messaggioda sava73 » 22 lug 2013, 0:16

Immagine

Dopo 40 anni sono tornati.
Ogni anno, per 40 anni abbiamo inviato un nostro diplomatico alla stazione dell'Armistizio. Per 40 anni i Cylon non hanno inviato nessuno.

Questa volta no.
Questa volta hanno distrutto la stazione orbitante e passato la linea di spazio che divide i Cylon dagli umani. Un atto di guerra, se vogliamo chiamare cosi' la distruzione istantanea delle 12 colonie ...fra cui Caprica, la nostra casa.

Poche navi riescono a prendere il volo prima della distruzione.
E solo una è una BattleStar, una nave da guerra, il Galactica. Una nave scuola, un museo viaggiante in pratica, un cimelio degli anni della prima guerra di cui si narrano leggende, ma pur sempre un cimelio.

Non sappiamo chi ci guida. Non conosciamo chi sia sopravvisuto al genocidio messo in atto dai Cylon... i nostri cari, dove andremo, cosa succederà ... ora solo una domanda "Come è stato possibile?"

Immagine

Inizia qui la prima partita sulla Tana dei Goblin di BSG pbf.

FASE UNO
Scelta dei personaggi.

L'ordine del turno di gioco è già stato estratto e comunicato.
In questo ordine i giocatori sceglieranno il loro personaggio e le carte SKILL per l'inizio della partita (VIA MP).

Superata questa fase i 5 si presenteranno.
A quel punto chiunque vorrà, previa presentazione nel topic destinato alle info e al regolamento ( link qui in fondo ), potrà partecipare alla partita come personaggio secondario, secondo le modalità che verranno descritte.

Vogliamo rendere il viaggio della BattleStar Galactica un evento memorabile per tutti gli amanti della serie e del gioco, quindi PARTECIPATE GOBLINS! PARTECIPATE IN MASSA!

Per ogni info chiedere qui. "Se lo costruisci, lei tornerà".
Ultima modifica di sava73 il 25 lug 2013, 0:06, modificato 1 volta in totale.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 22 lug 2013, 0:28

pare che fra i sopravvissuti ci sia il Dottor Gaius Baltar.
Non si capisce come sia possibile che ce l'abbia fatta. Le ultime notizie che avevamo di lui raccontano di ferie lontano dalla città e dagli spazioporto... stava lavorando allo Scudo Stellare ... comunque è un bene che una mente cosi' elevata sia ancora al servizio della comunità!

Immagine

Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 22 lug 2013, 16:02

sul BattleStar Galactica c'è chi scalpita per menare le mani!
Non passa certo inosservata una come Kara Thrace detta Scorpion.
Dicono sia il miglior pilota a bordo della BattleStar, ma pure il piu' insubordinato!

Immagine

Immagine
Ultima modifica di sava73 il 22 lug 2013, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda sava73 » 22 lug 2013, 16:10

L'uomo giusto al posto giusto. William Adama se c'è qualcuno che puo' guidarci alla nuova Terra quello è lui! Qualcuno lo accusa di avere il cuore troppo tenero... ma sappiamo tutti che non c'è persona migliore per il ruolo di Ammiraglio!

Immagine

Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda sava73 » 22 lug 2013, 16:18

fra i piloti che si stanno mettendo in mostra c'è Sharon Valerii detta Boomer. E' un personaggio un po' controverso... facciamo tutti finta di non sapere che se la fa col Capo e ci piace pensarla libera.
Tra l'altro pare sia stata proprio lei a salvare Gaius Baltar!
E' stato davvero un sollievo vederla rientrare appena in tempo per il salto FTL!

Immagine

Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda sava73 » 22 lug 2013, 20:09

assurdo! un'astronave sprecata per dei malviventi!! Persone senza piu' diritti sociali che consumano le nostre risorse ormai agli sgoccioli! E poi occhio al quel Tom Zarek un poco di buono dal passato torbido, chissà cosa ha combinato per trovarsi su Saggittarion!!!

Immagine

Immagine
Ultima modifica di sava73 il 23 lug 2013, 9:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda cola » 22 lug 2013, 21:48

Immagine
Salve a tutti sono Gaius Baltar il vostro presidente.
Prima dell'attacco stavo studiando uno scudo stellare ma quei maledetti tostapane ci hanno preceduti.
Ora oltre a condurvi su Kobol sto ultimando la macchina per rivelare i cylon.
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda gixx » 22 lug 2013, 23:31

Immagine
Eccomi, sono Tom Zarek e sono pronto, dopo 20 anni di carcere in cui ho pagato i miei debiti nei confronti della società, a ritornare tra i pochi superstiti della nostra razza, ormai ai limiti dell'estinzione.
L'unica cosa che chiedo ad Ammiraglio e Presidente è che le richieste dei miei compagni carcerati vengano per lo meno considerate. Anche loro hanno bisogno di una voce nella flotta, e io mi offro umilmente per ricoprire quel ruolo.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 23 lug 2013, 9:17

Immagine

Mi chiamo Kara "Scorpion" Thrace e dicono sia la migliore pilota di Viper in circolazione... Non capiscono perchè lo "dicano" soltanto... Io SONO la migliore pilota di Viper in circolazione e sono pronta a mettere al servizio dell'umanità la mia abilità.
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Agzaroth » 23 lug 2013, 10:03

Immagine
sono Sharon Valerii, detta Boomer.
è vero, me la faccio col capo, ma la mia priorità è verso la flotta e contribuirò a portarla in salvo in un modo o nell'altro.
A bordo di un Viper non sono seconda a nessuno, il mio numero preferito è l'8 e sono qui nell'armeria per...per...che frack ci faccio qui nell'armeria?

mi chiamano Boomer perché faccio boom boom lungo lungo 10 dolla'
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,700.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda aledrugo1977 » 23 lug 2013, 11:35

Immagine
Qui è l'Ammiraglio William Adama che vi parla.

Vorrei potervi dire che questa è una esercitazione ma non è così. Siamo sotto attacco. Le dodici colonie hanno subito ingenti perdite. Stiamo organizzando l'evacuazione di quante più navi civili possibile verso un luogo segreto di rendez vous.
A tutti i civili: mantenete la calma ed attenetevi ad eseguite gli ordini che i comandanti di vascello stanno diramando.
Quarant'anni fa abbiamo vinto la guerra Cylon con il Galactica: oggi il Galactica ci porterà in salvo. Questa è una emergenza militare: assumo pieno controllo della flotta intera fino al salto.
Ultima modifica di aledrugo1977 il 23 lug 2013, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 23 lug 2013, 12:46

Solo 5 persone... valide, capaci, eroiche, ma basteranno a guidare l'umanità alla salvezza?

Immagine

La situazione al momento è sottocontrollo per quello che riguarda le risorse, ma quanto dureranno? Quanto tempo abbiamo per trovare una nuova casa?

Immagine

Immagine

Sono giorni che procediamo cosi'.
33 minuti. Un salto. E dopo altri 33 minuti, puntuali, i Cylon sono di nuovo nello spazio davanti a noi. La nostra vita scandita da un ritmo inumano, impossibile anche riposare.... quanti di noi saranno ancora qui fra mezz'ora? Quante navi civili mancheranno il salto trovandosi alla mercè dei nostri aguzzini!! E poi perchè 33 minuti? Avrà qualcosa a che fare con la Religione? Di sicuro a bordo c'è una spia! I Cylon non possono ritrovarci cosi' in fretta nello Spazio infinito! Bisognerà indagare o qualsiasi destinazione decideremo di raggiungere potrebbe essere troppo lontana.....

eccovi il tabellone:
Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 23 lug 2013, 13:49

Immagine
sono Sharon Boomer Valerii

Gaius, spara a quella ca**o di Basestar che io e Kara usciamo in combattimento!...aspettiamo che i raider si muovano in alto in senso orario nel sestante nord-ovest prima di spostare le navi civili nel sestante sud-est!...dai ca**o che io c'ho da fare qui in armeria...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,700.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 23 lug 2013, 14:14

Immagine

Sono Kara Thrace

D'accordo anch'io con Sharon.. Come prima cosa concentriamoci a buttare giù quei raider delle balle e la loro base stellare... Poi per il resto vediamo che ci capita...
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda aledrugo1977 » 23 lug 2013, 14:31

Immagine Immagine Immagine Immagine

Sono William Adama:

L'ordine è indiscutibile, pena il carcere: abbattere la Basestar ORA attraverso gli armamenti del Galactica! FUOCO!
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online