[Playagame] Belfort e altri

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Playagame] Belfort e altri

Messaggioda Aibindrye » 17 mag 2014, 18:54

Di Cuba ci sono le carte tradotte in tana..
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Lord » 17 mag 2014, 19:46

non trovo nulla nei download su cuba :piange:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda Fabrizio Zamana » 17 mag 2014, 21:10

Ok, scannatevi pure su Belfort (che ho prontamente acquistato plancia bacata o no...)... Ma vogliamo parlare dell'offerta su Il Vecchio? Gioco sottovalutato e molto strategico, acquistato all'uscita direttamente ad Essen. Purtroppo, quindi, non potrò godere di questa offertona Playagame (che spesso mi stupisce per quantitá e qualitá delle offerte, ma anche per rapiditá di spedizione. E nessuno può smentirmi!).
Ps. Perchè sta cio..ca di forum non mi fa inserire il nome con cui sono iscritto alla Tana dicendo...che c'è giá...ma dai...?
Offline Fabrizio Zamana

Goblons: Chiuso
Mercatino: Fabrizio Zamana

Messaggioda zamana » 17 mag 2014, 21:18

Scusassero...adesso dovrebbe prendermi con il mio nome verace...
Offline zamana
Babbano
Babbano

Goblons: 40.00
Mercatino: zamana

Messaggioda Fedellow » 18 mag 2014, 0:32

Lord ha scritto:non trovo nulla nei download su cuba :piange:

Come no? Guarda qua: http://www.goblins.net/downloads?title=cuba, ci trovi vari file utili!

Fabrizio Zamana ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'offerta su Il Vecchio? Gioco sottovalutato e molto strategico

Avevo letto dei commenti negativi a riguardo, da un banale "a che serve il doppio tabellone uguale" a critiche sul gameplay in sé.
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda sava73 » 18 mag 2014, 9:47

anche se siamo OT... aggiungo che pure a me Il Vecchio non aveva convinto.
Troppo poca interazione.

Pero' agli amanti del "facciamo i ca**i nostri" piace assai... quindi :roll:
Cioè io l'ho rivenduto quasi subito (amavo solo l'ambientazione ...e c'è da dire che la scatola, il tabellone, ed i materiali sono belli) ma quello a cui l'ho rivenduto... bhè ne è stato soddisfattissimo! (Lo aveva comprato DOPO aver letto la mia recensione negativa, quindi fate vobis :asd: )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda AleK » 18 mag 2014, 19:38

!
MOD ON
zamana ha scritto:che spesso mi stupisce per quantitá e qualitá delle offerte, ma anche per rapiditá di spedizione. E nessuno può smentirmi

Niente teatrino pubblicitario, solo segnalazioni di offerte!
MOD OFF
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda Simone » 19 mag 2014, 11:08

zamana ha scritto:che spesso mi stupisce per quantitá e qualitá delle offerte, ma anche per rapiditá di spedizione. E nessuno può smentirmi

Immagine

Ci penso io a dare una info aggiuntiva :clap: :clap: :clap:

Fabrizio, è giusto e doveroso fare sapere che tu e Miss Playa giocate spesso insieme, e che i tuoi feed potrebbero essere (involontariamente ed emotivamente) di parte

Immagine

Occhio, perchè se noi ci accorgiamo che la sezione viene strumentalizzata, saldo la serratura e faccio ingoiare le chiavi a qualcuno e non dalla bocca. :sayan: Immagine

Visto i passati di spam con Playa, non troppo felici.....donna & C. avvisati mezzi salvati.... :metal:

Claro hermano?

Immagine

[youtube]2up_Eq6r6Ko[/youtube]

Simone Poggi

Responsabile rapporti editoria e attività commerciali "La Tana dei Goblin"

Purtroppo sono 17 anni che giro in giro nel ludico, non mi scappate

Immagine
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda buppu » 19 mag 2014, 13:21

OT quel "purtroppo" no dai ;) -scusate-
-fletto i muscoli e sono nel gioco-
Offline buppu
Veterano
Veterano

Mercatino: buppu

[Playagame] Belfort e altri

Messaggioda Simone » 19 mag 2014, 19:55

^_^

In generale ....

Quando vedo certe pigliate per il naso....

Per fortuna c'è chi ogni giorno mi fa ricredere che ci sia ancora uno zoccolo duro di persone mosse dalla passione e dal proselitismo fine alla propria soddisfazione personale

Comunque ...io che guardo spesso dietro al sipario ....ragazzi....che tristezza grigia e mediocre che esiste ... povero me! Povera Italia!

Se pochi euro muovono questo grigiume posso solo immaginare in cima alla piramide cosa avviene ...
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Lord » 19 mag 2014, 21:01

simone ti voglio ministro degli esteri! ho deciso che ti voto appena ti candidi :snob: :snob:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Simone » 19 mag 2014, 21:40

Non mi hanno voluto nemmeno come sindacalista perché sostenevo che le 3 rappresentanze più grosse dovevano collaborare, al posto che fare i froci con il culo dei lavoratori (parole testuali dette al microfóno)

Come ministro farei la fine di Kennedy probabilmente @_@

Comunque ... grazie ^_^

Molto spesso sto sul culo per i miei modi un pochetto rudi e privi di tatto umano, perché vengono recepiti come attacchi e non come crude realtà quali sono.

Molto spesso metto in difficoltà la moderazione, di cui ho una stima assoluta (quasi di tutti non esageriamo!) e della quale conosco di persona la maggior parte dei componenti dal vivo.

Molto spesso pensano che io non debba ricoprire questa importante carica all'interno di Tana (che prima non esisteva), perché non conosco la diplomazia e non ho alcun freno nell'espormi

Molto spesso con questa carica incontro delle carogne, dei bugiardi, degli squali, dei leccaculo e degli approfittatori ... ed è qui che serve una persona quadrata, che li guarda in canna al naso dal vivo e gli fa capire che voi non siete degli sfigati, ma la più grande e cazzuta comunità d'Italia; è qui che si fa la differenza, è qui che la diplomazia può bruciare nell'Ade.

E quando per Tana, quindi per ognuno di voi, prendi insulti, denuncie (eh..già! Volevano cancellare dei vostro post e abbiamo puntato i piedi!), leggi che ogni cosa che hai fatto con il sudore e gratis (mercatino?) non va mai bene ad un ca**o, ma al contempo nessuno si presta per migliorarla...allora ti frullano le balle!

Poi leggi un intervento di una persona che ti vuole addirittura come ministro...e ridi...sai che scherza ...ma sai che potrebbe essere un complimento tra mille sputi in faccia...quindi prendi su, sorriso in faccia e ancora avanti tutta!

Grazie ad ognuno di voi, che crede nel nostro lavoro
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Simone » 19 mag 2014, 21:49

Ps

Ora alzate il culo e andare in Sproloqui e Chicche Varie a mettere un voto su Wensleydale, per Crom!
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Pupina » 19 mag 2014, 21:54

... O per heads of state!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Lord » 19 mag 2014, 22:22

Ahahaha grazie a te simone! A volte qualche tua frase mi fa rizzare i capelli sulla nuca però è il tuo modo di fare, il tuo carattere e forse è meglio cosi... sei adatto per il ruolo che ricopri :-). Per il ministro degli esteri avrei forse un pò paura...temo che 5 minuti dopo la tua elezione saremmo in guerra con almeno 5 paesi diversi :asd: :D :asd:
ps simone mi spiace ma ho votato HoS...è troppo brutta la copertina...e il vomito intestinale purtroppo a me nn fa senso..ho visto di peggio in ospedale :-/
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!