Belfort e City of Remnants

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Belfort e City of Remnants

Messaggioda The_LoneWolf » 24 apr 2014, 11:57

Burdelli miei :clap:

Non ho mai fatto questo topic prima nonostante la voglia perchè ho sempre avuto paura della risposta negativa, ma stamattina mi sono deciso ed eccomi qui :asd:

Una vaghissima e lontana idea di portare in italia questi due giochi l'avete mai ponderata? Sono giochi lontani dalle vostre strategie/marketing oppure potrebbero andarci?
C'avevate già fatto un pensiero e sono stati quindi scartati? Oppure magari non vi siete "trovati" con le case editrici?

:pippotto:

City of Remnants mi è sempre sembrato un gioco interessante, particolare, un'ambientazione forte e non così comune, da una discreta componentistica, ci sono tante carte che danno diverse particolarità, ma con una buona dose di tattica e cambiamenti turno per turno.
In questi ultimi due mesi è anche passato dalla posizione generale di BGG 1060 circa alla 935!!
Grande il mio cucciolo, dai su :cuore:

Belfort invece sto facendo da mesi una grande fatica a non acquistarlo, un ottimo eurogame con un perfetto mix tra piazzamento e maggioranze, una sostanzialmente forte interazione indiretta, scalabilità ottima (se non per l'eventuale downtime in 5), ottimissimi componenti e una leggera comicità nella grafica molto inusuale per un gioco di questo tipo.
Insomma un perfetto candidato per il vostro catalogo no? Cosa gli manca poverino?
Dai che gli euro (core games) non sono mai abbastanza :asd:

Potete ovviamente rispondermi "fatti una bella manica di affari tuoi" :grin:

Insomma, spero di non aver disturbato troppo e che topic/domande del genere siano bene accette :-)
Tanti baci :D

PS: Sprunx grazie mille veramente per quel favore che mi hai fatto :approva:
PPS: ovviamente mi sono trattenuto da chiedere lumi anche sugli altri due titoli che ho in firma, ma uno deve ancora uscire :asd: e l'altro capisco che è impossibile investirci sopra data la poca fortuna che ha avuto.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Re: Belfort e City of Remnants

Messaggioda Sprunx » 16 mag 2014, 17:47

Oh sto topic me lo ero perso... è passato quasi un mese :triste: Comunque la posso fare breve: no, nessuno dei 2 giochi ci interessa.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda The_LoneWolf » 16 mag 2014, 20:11

Ma no :consola: io avevo pensato che per tutto sto tempo non mi avevate risposto perchè c'era la sorpresa :asd:

Sono sommamente triste :malato:

Su City of Remnants lo capisco anche, ma Belfort posso chiedere come mai? Per semplice curiosità eh :sisi:

Voglio un vostro german gestionale dai, dammi qualche spoiler da mangiare su :cuore:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sprunx » 16 mag 2014, 20:15

Ti rispondo con il solito "ahò mica possiam fare tutto noi! :rotfl: "
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Torna a Asmodee Italia