Bella!

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Annika » 10 set 2006, 18:51

Arieccomi. Oggi pomeriggio è saltata la partita a Railroad Tycoon, purtroppo... mi sono consolata con una coppa del nonno...

Conosco Myst anche se non ho ancora avuto occasione di giocarlo. Ne possiedo una copia, stampata circa 1 anno fa.

Che impressione ti ha fatto? Piaciuto? La copia che hai stampato un anno fa dovrebbe essere molto simile a quella online ora, non mi pare che abbiamo fatto grandi cambiamenti, da allora. Se hai osservazioni, magari consigli o critiche fammelo sapere, naturalmente mi interessa molto!

Benvenuta magari potremo prima o poi organizzare quale partitina.

Perchè no? Volentieri! Bimba di due mesi permettendo, mi fa sempre piacere giocare un po' a qualche bel gioco! Ai miei giochi preferiti specialmente...

p.s. .....ma chi è Bato????

Chi è in assoluto o chi è in rapporto a me?
In assoluto è un utente che si è da poco iscritto a questo forum, due giorni prima di me! Incallito giocatore come pochi. :) In rapporto a me è il padre della bimba di cui sopra!

Ciao a presto!!

Anna
Offline Annika
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Annika

Messaggioda fairy » 10 set 2006, 19:10

Scusa il ritardo e...benvenuta anche da parte mia!!!!

Credo che bato non sia l'unico giocatore incallito che troverai qui alla tana...l'importante è che anche la tua piccolina diventi una super giocatrice! ;)
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Precedente

Torna a Nuovi utenti