Switch to full style
In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.
Argomento bloccato

Ben trovati!

17 feb 2005, 11:57

Salve a tutti!

Sono un grande appassionato di giochi da tavolo e di giochi Play-By-(E)Mail, Diplomacy in particolare (a proposito: sto organizzando una partita di Diplomacy by Email, interessa a qualcuno?).

Nella vita faccio l'analista di sistemi informatici (ma gurda un po', tra gli sponsor di questo sito ce n'è uno che ho realizzato io...) ma solo perchè non ho ancora trovato nessuno disposto a pagarmi per giocare...

17 feb 2005, 12:10

Benvenuto nella tana! :grin:

17 feb 2005, 12:26

Benvenuto novello goblin! :grin:

17 feb 2005, 14:44

BENVENUTO!!!! :grin: :grin: :grin:

17 feb 2005, 14:53

Benarrivato, Atari! Sono nella stessa situazione tua. Solo che in più non riesco neanche a lavorare per un negozio di giochi...

17 feb 2005, 14:53

Bene bene, un altro goblin! Benvenuto :approve: .

17 feb 2005, 14:58

Benvenuto atari!

Diciamo che sei un collega... Quale sponsor hai realizzato?

17 feb 2005, 15:16

Ciao Atari, e benvenuto nella Tana! :beerchug:

17 feb 2005, 15:36

uelcom!!! ;)

17 feb 2005, 15:45

Benvenuto tra noi! :grin:

17 feb 2005, 16:29

Grazie a tutti per il Goblinesco benvenuto! :grin:

Favar ha scritto:Benvenuto atari!

Diciamo che sei un collega... Quale sponsor hai realizzato?

Il sito di Strategia & Tattica

rporrini ha scritto:Solo che in più non riesco neanche a lavorare per un negozio di giochi...

Mi sa che questo lo puoi aggiungere alla colonna "Mano male che..." nella tabella degl'episodi della tua vita :lol: :lol: :lol:
Comunque nemmeno io lavoro per un negozio di giochi, è stata solo una consulenza sporadica.

17 feb 2005, 17:17

Goblarrivato!

Molti dei Goblin, ho scoperto, sono infor(m/n)atici, deve essere una brutta malattia (e lo dico con cognizione di causa :lol: )... ;)

17 feb 2005, 18:31

Benvenuto nella Tana! :grin:
Anch'io, anch'io voglio che istuiscano un fondo perchè i giocatori non debbano più lavorare! 8)

17 feb 2005, 18:34

Amaryllis ha scritto:Benvenuto nella Tana! :grin:
Anch'io, anch'io voglio che istuiscano un fondo perchè i giocatori non debbano più lavorare! 8)

Sogno sempre che un giorno arrivi qualcuno e mi dica:

"Caro signore, lei ha fatto troppi danni lavorando. Riteniamo molto più produttivo offrirle il doppio del suo stipendio a condizione che lei se ne stia a casa"

17 feb 2005, 18:35

Ricordati Xarxus:

PROGRAMMATORE: Colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
Argomento bloccato