Bentornato, Mage Knight!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Bentornato, Mage Knight!

Messaggioda Stef » 15 dic 2010, 18:36

Ok, lo ammetto, son contento come un riccio.

Wizkids rimette in produzione il papà dei giochi di miniature collezionabili e io apprezzo assai, visto che mi è sempre piaciuto per snellezza e modello economico (con pochi soldini si giocava alla grande).

Dettagli qui.

Qualcuno è felice come me? ;)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Gabbi » 15 dic 2010, 21:14

la notizia non è recentissima, e mi sembra che abbiano anche detto che riporteranno il brand ma non necessariamente il gioco così com'era. anzi, mi pare addirittura che ventilassero l'idea di un boardgame...
ad ogni modo, io sono affezionatissimo a MageKnight, credo di aver superato abbondantemente i 1500 pezzi (ho comprato pure il gioco per DS), quindi la notizia mi ha fatto sicuramente piacere.
resta da vedere la bontà di quello che tireranno fuori; e al momento non è che Neca si stia distinguendo per il buon lavoro svolto. su HeroClix non mi pronuncio più di tanto perché gli ultimi set non li ho nemmeno presi in considerazione, ma le uscite dedicate ad Halo Reach sono incomplete (ingiocabili se non si possiede materiale precedente), mal calibrate (playtesting questo sconosciuto) e piene di refusi. il che è un vero peccato, perché quell'unica idea nuova che hanno inserito era molto interessante...
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Madazam » 15 dic 2010, 23:57

Qualche dettaglio qui....

http://wizkidsgames.com/blog/2010/10/21 ... -property/

A quanto pare la prima uscita sara' un boardgame, disegnato nientepopodimeno che da Vlada Chvatil.
Offline Madazam
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 150.00
Mercatino: Madazam

Messaggioda Normanno » 16 dic 2010, 0:58

Non sei il solo ad essere felice!!! Speriamo in Dungeon...
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari