Benvenuti

Forum di discussione sul progetto del Math Trade che ingloba anche il vecchio "Goblin Secret Santa" realizzato da MadeR per la TdG.

Moderatori: cola, gavhriel, MadeR

Benvenuti

Messaggioda gavhriel » 15 lug 2014, 12:07

Salve a tutti,

è con piacere che inauguro ufficialmente questa nuova sezione del forum dedicata a voi "scambisti" :asd:

L'iniziativa dei Math Trade è costantemente in crescita, nel giro di poco più di un anno i partecipanti sono quasi triplicati, e siamo arrivati a contare rappresentati da quasi ogni regione d'Italia (tranne forse la Sardegna che, come Pupina ci insegna, è uno stato a parte XD).

Questo spazio sarà utilizzato in futuro per aprire le nuove discussioni sulle Math Trade nazionali (arrivate nel momento a cui scrivo all'edizione numero 21) e per le future NO-SHIP (Math Trade che non prevedono la spedizione degli oggetti ma solo la consegna a mano in particolari manifestazioni) che gli utenti vorranno organizzare.

La sezione continuerà anche ad essere utilizzata anche per l'iniziativa Goblin Secret Santa, gestita da MadeR, pertanto per evitare di fare confusione chiedo a tutti quanti vogliano aprire una nuova discussione di utilizzare un tag distintivo. Nello specifico:

[Math Trade] / [NO-SHIP Math Trade] per le discussioni inerenti alle Math trade nazioni e alle NO-SHIP
[Goblin Secret Santa] per le discussioni inerenti al Goblin Secret Santa

Per le Math Trade è già disponibile una discussione (che verrà messa in evidenza a breve) con un elenco di tutti i link utili, se non ne avete mai sentito parlare potete iniziare da lì :grin:

A tutti buon divertimento e buoni scambi :clap:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Re: Benvenuti

Messaggioda sava73 » 15 lug 2014, 13:27

grande Gav!
:approva:

buon lavoro!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Re: R: Benvenuti

Messaggioda IGiullari » 15 lug 2014, 14:35

:clap: buon lavoro!!
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda AleK » 15 lug 2014, 14:43

In bocca al lupo! :oh:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
10 anni con i Goblins

Messaggioda peppe76 » 15 lug 2014, 15:40

ci voleva un thread apposito :wink:
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul

Messaggioda cola » 16 lug 2014, 0:32

Era stato detto :snob:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda peppe76 » 16 lug 2014, 14:49

cola ha scritto:Era stato detto :snob:

con chi ce l'hai? :-)

ne approfitto per una domanda.
ci sarà una No Ship per Lucca??
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ringofire80 » 16 lug 2014, 19:49

lunga vita alla Mathe Trade!! :sava73: :sava73:
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Messaggioda Ramsey » 16 lug 2014, 22:36

peppe76 ha scritto:
cola ha scritto:Era stato detto :snob:

con chi ce l'hai? :-)

ne approfitto per una domanda.
ci sarà una No Ship per Lucca??

Lucca è troppo dispersiva in 4 giorni, non è facile incastrare tanti partecipanti.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda peppe76 » 17 lug 2014, 18:25

non sono avvezzo alle No Ship non avendone mai fatte quindi chiedo. perché risulta difficile a Lucca?
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Pupina » 17 lug 2014, 18:48

gavhriel ha scritto:Salve a tutti,

è con piacere che inauguro ufficialmente questa nuova sezione del forum dedicata a voi "scambisti" :asd:

L'iniziativa dei Math Trade è costantemente in crescita, nel giro di poco più di un anno i partecipanti sono quasi triplicati, e siamo arrivati a contare rappresentati da quasi ogni regione d'Italia (tranne forse la Sardegna che, come Pupina ci insegna, è uno stato a parte XD).

Sgrunt!
E... Sigh!
Buoni scambi a chi potrà e buon lavoro agli addetti!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Deiv » 7 ago 2014, 10:19

Mi rallegro anche io del fatto che sia stata fatta una sezione ad hoc. BTW ogni quanto sono?
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni

Messaggioda Andrew » 7 ago 2014, 10:26

Evvai! Non vedo l'ora di scambiare qualcosa! :snob:

:approva:
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak

Messaggioda Ramsey » 7 ago 2014, 14:09

peppe76 ha scritto:non sono avvezzo alle No Ship non avendone mai fatte quindi chiedo. perché risulta difficile a Lucca?

E' un problema in 4 giorni di fiera far tornare tutti gli scambi, non tutti si fanno 4 giorni di comics. A Play è facile in molti stanno 2 giorni ed un amico che fa lo scambio al posto tuo per il giorno che non ci sei lo trovi sempre.
A Lucca c'è chi preferisce prendersi un giorno di ferie andando il giovedì lavorativo e magari c'è chi non può e l'unico giorno disponibile che ha è la domenica: dovessero scambiare 2 persone così sarebbe problema.
Un anno si fece per Lucca, fu una math trade definita "ibrida", sia no sped. che sped.. Purtroppo alcuni hanno sostenuto spese per le spedizioni, altri no, rendendo "parzialmente" ingiusto il meccanismo di "ognuno si paga le sue spese".

Deiv ha scritto:Mi rallegro anche io del fatto che sia stata fatta una sezione ad hoc. BTW ogni quanto sono?

Di solito un mese sì, uno no vengono fatte le math trade. La prossima sarà a settembre.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Leo » 8 ago 2014, 15:53

Mi stavo perdendo questo ottimo topic/forum!!!
BRAVI

:clap:
Leo

Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)

Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

• Pubblicita`

Torna a Math Trade