Best of Scio' 2012: giuria e candidati

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Best of Scio' 2012: giuria e candidati

Messaggioda Simone » 3 ott 2012, 19:54

http://lucca2012.luccacomicsandgames.co ... show/1121/

A volte ritornano ....mi sembra il cast dei mob di walking dead
Ultima modifica di Simone il 5 ott 2012, 11:44, modificato 1 volta in totale.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Rayden » 4 ott 2012, 10:37

Si vabbè, tanto sto premio ormai non se lo caga più nessuno...
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Beld » 4 ott 2012, 11:35

La giuria rimane in carica due anni, quindi è normale che ci siano gli stessi giurati dell'anno scorso.

a si? In base a cosa?
Offline Beld
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Beld

Messaggioda Simone » 4 ott 2012, 13:56

Aho'!

Niente flame, che dopo danno la colpa a me ^_^

La mia era solo satira con un pelo di amarezza, perché non vedo mai esponenti giovani e facce nuove, come non vedo mai i protagonisti di alcune delle associazioni italiane più attive nel settore

Tutto qui

Poi se a Obama viene dato il Nobel per la pace, non è mio compito criticare la giuria
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Rayden » 5 ott 2012, 11:07

Avete ragione, scusate, niente flame.

Beld ha scritto:

a si? In base a cosa?

Beh, era solo un esternare quello che percepisco essere il sentore comune riguardo quel premio. Parlandone in giro, mi rendo conto che nessuno lo prende in considerazione, nessuno freme per sapere i vincitori, non ho mai sentito nessuno dire "Ah, quel gioco ha vinto il BoS, forse vale la pena di provarlo".
Questo è il dato di fatto, in base ai miei dati (la gente che mi circonda). Quali siano le cause di questo, è un altro discorso che, questo si!, potrebbe finire in flame. Mi rendo conto che costruire un premio affidabile non è cosa facile, sono necessari anni di scelte ben ponderate per costruirsi una reputazione inattaccabile... forse il BoS è stato gestito negli anni in maniera non ineccepibile?
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Stef » 5 ott 2012, 11:32

Sensate le 4 categorie.

Perché non iniziamo con qualche previsione? ;)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Simone » 5 ott 2012, 11:33

Rayden ha scritto:
Simone ha scritto:Siete off topic e tu sei un rappresentate Tana Rayden, giusto per ricordare un paio di cose

8-O
Perché sono OT? Non si parlava del premio Best of Show qui?

In realtà volevo commentare la giuria :grin:

se leggi il mio link è a loro che rimando
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Rayden » 5 ott 2012, 11:42

Simone ha scritto:
Rayden ha scritto:
Simone ha scritto:
Rayden ha scritto:
Simone ha scritto:Siete off topic e tu sei un rappresentate Tana Rayden, giusto per ricordare un paio di cose

8-O
Perché sono OT? Non si parlava del premio Best of Show qui?

In realtà volevo commentare la giuria :grin:

:roll:
Daje su, cancellate sti ultimi quattro post. (non quello del povero Stef!) ;)

Vabbè, non avevi letto il link, ci sta :lol:

Poi non faccio piu' il moderatore da mo', i post non li posso cancellà! :grin:

Ho letto il link, ovviamente (c'era solo quello da leggere...!). Ma ho commentato estendendo il discorso al senso del BoS, visto che tra l'altro il titolo del thread è "Best of Scio' 2012" e non "Giuria del Best of Scio' 2012"...

Moderatoriiii!! Fermateci sennò andiamo avanti per giorni!!! :lol:
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Simone » 5 ott 2012, 11:44

Ho modificato il 3D

Ora potete scannarvi, io non mi assumo le responsabilità :lol:
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Angiolillo » 5 ott 2012, 11:50

A giudicare da quanto se ne parla anche sulla Tana, specie a valle delle provclamazioni, non direi che c'è poi così tanta indifferenza verso il BoS. Lo dico da lettore e frequentatore del forum.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda Simone » 5 ott 2012, 11:53

Angiolillo ha scritto:A giudicare da quanto se ne parla anche sulla Tana, specie a valle delle provclamazioni, non direi che c'è poi così tanta indifferenza verso il BoS. Lo dico da lettore e frequentatore del forum.

Anche al bar si parla di calcio, ma nessuno fa attività fisica da anni
Anche al CONI si gestisce lo sport, ma non credo abbiano mai frequentato una struttura sportiva
Anche in Tana si parla del BoS, giusto per parlare

Questa non te la passo :lol:
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Angiolillo » 5 ott 2012, 12:03

Vedila come vuoi ma l'anno scorso (e non solo l'anno scorso) ho visto thread durati decine di botte e risposte, utenti che minacciavano di abbandonare la tana per i toni usati negli scambi di opinioni e cose così. Di argomenti tanto per parlare ne capitano, sulla Tana, ma se poi si accendono dibattiti a mio parere vuol dire che non c'è tutta questa indifferenza, tutto qui.

Anche al bar si parla di calcio, ma nessuno fa attività fisica da anni

Vero, chi scende in campo e fa parlare gli altri sono poche undicine di persone. Una minoranza rispetto a chi ne parla. La metafora è calzante: qui in molti parlano di BoS e poi alla fine quelli che davvero si candidano o fanno i giurati sono davvero in pochi. Ma fa parte del gioco. ;)
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Rayden » 5 ott 2012, 12:05

Beh, c'è anche da dire che spesso e volentieri, da quello che ricordo, furono editori a tirare fuori o fomentare il discorso!
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Angiolillo » 5 ott 2012, 12:09

Anche loro sono creature di Dio, mica "nessuno". Che ne parlino editori, autori, negozianti, giocatori o altri ancora, è sempre segno che la frase

è forse eccessiva, facendo pensare a un totale disinteresse rispetto al quale vedo segni contrari. Solo questo intendevo.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Simone » 5 ott 2012, 12:14

a mio avviso un premio avrebbe sicuramente molte potenzialità, se giudicato da persone che sono solo giocatori, magari di circuiti associazionistici come BgL, Tana ecc .... 8-O Ops.... Ludoteca Ideale c'è già e mi sembra deludente quanto il BoS, con la giuria

non che ce l'abbia con gli over 40, intendiamoci, ma non c'è un giovane nemmeno a cercarlo, come credo nemmeno ci sia allo SdJ
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Prossimo

Torna a Lucca Comics & Games