[IMPRESSIONI] Between Two Cities in 8 giocatori

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Messaggioda skydelgo » 4 apr 2017, 16:32

Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi. Alla Play di quest'anno ho comprato l'edizione italiana di questo gioco. Allo Stand della Ghenos mi è stata data come promo una coppia di segnalini a forma di ponte da aggiungere. All'inizio non gli ho dato peso, ma dopo ho pensato: "sarà possibile giocare anche in 8 con le tessere presenti?". Ovviamente non serve questa specifica promo per abilitiare l'ottavo giocatore, ma qualcuno di voi ha provato? È tecnimanete possibile? Grazie
Offline skydelgo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: skydelgo

Re: Between Two Cities

Messaggioda donhaldo » 4 apr 2017, 16:55

skydelgo ha scritto:Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi. Alla Play di quest'anno ho comprato l'edizione italiana di questo gioco. Allo Stand della Ghenos mi è stata data come promo una coppia di segnalini a forma di ponte da aggiungere. All'inizio non gli ho dato peso, ma dopo ho pensato: "sarà possibile giocare anche in 8 con le tessere presenti?". Ovviamente non serve questa specifica promo per abilitiare l'ottavo giocatore, ma qualcuno di voi ha provato? È tecnimanete possibile? Grazie

Per giocare in 8 servono 112 tessere quadrate e 24 tessere rettangolari.
Nella scatola ci sono 108 Tessere Edificio, e 24 Tessere rettangolari...
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Re: [IMPRESSIONI] Between Two Cities in 8 giocatori

Messaggioda IGiullari » 4 apr 2017, 17:05

Titolo modificato come da regolamento. Vi preghiamo di leggerlo e di applicarlo la prossima volta.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Re: Between Two Cities

Messaggioda skydelgo » 4 apr 2017, 17:07

donhaldo ha scritto:
skydelgo ha scritto:Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi. Alla Play di quest'anno ho comprato l'edizione italiana di questo gioco. Allo Stand della Ghenos mi è stata data come promo una coppia di segnalini a forma di ponte da aggiungere. All'inizio non gli ho dato peso, ma dopo ho pensato: "sarà possibile giocare anche in 8 con le tessere presenti?". Ovviamente non serve questa specifica promo per abilitiare l'ottavo giocatore, ma qualcuno di voi ha provato? È tecnimanete possibile? Grazie

Per giocare in 8 servono 112 tessere quadrate e 24 tessere rettangolari.
Nella scatola ci sono 108 Tessere Edificio, e 24 Tessere rettangolari...

Di fatto mancano quattro tessere quadrate? Ma dai... In una fustella ci sono, non conteggate nell'elenco del materiale, 4 tessere bianche con scritto su qualcosa che ora non ricordo.
Offline skydelgo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: skydelgo

Messaggioda donhaldo » 4 apr 2017, 17:15

skydelgo ha scritto:Di fatto mancano quattro tessere quadrate? Ma dai... In una fustella ci sono, non conteggate nell'elenco del materiale, 4 tessere bianche con scritto su qualcosa che ora non ricordo.

Ora non ricordo se sulle tessere "bianche" c'é scritto qualcosa.
Puoi anche decidere di recuperare nel terzo round quattro delle 8 tessere quadrate che vengono scartate nel primo...
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda ringofire80 » 5 apr 2017, 17:40

Edit
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda Giak81 » 6 apr 2017, 14:07

donhaldo ha scritto:
skydelgo ha scritto:Di fatto mancano quattro tessere quadrate? Ma dai... In una fustella ci sono, non conteggate nell'elenco del materiale, 4 tessere bianche con scritto su qualcosa che ora non ricordo.

Ora non ricordo se sulle tessere "bianche" c'é scritto qualcosa.
Puoi anche decidere di recuperare nel terzo round quattro delle 8 tessere quadrate che vengono scartate nel primo...

ho pensato la stessa cosa
Offline Giak81
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: Giak81

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi