Biblios-innovation

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda kadaj » 11 lug 2012, 9:33

diafis ha scritto:
Corsaro ha scritto:(la mia copia in ita dovrebbe arrivare domani..)

Fammi sapere anche com'è la qualità dei materiali :grin:

Da parte mia molto buona... Le carte sono belle spesse (le ho comunque imbustate per maniacalità mia ma sono convinto che non sia necessario... e se lo dico io...) e le plance pure... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda diafis » 11 lug 2012, 12:11

Di solito sono contrario a spendere più di 20 euro per un gioco di carte, ma se il gioco merita (vedi Citadels) ci farò un pensierino.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Stef » 11 lug 2012, 15:33

diafis ha scritto:Di solito sono contrario a spendere più di 20 euro per un gioco di carte, ma se il gioco merita (vedi Citadels) ci farò un pensierino.

Vabbè, sia Innovation che Biblios in versione Asterion si trovano anche per qualcosina sotto i 20 euro.

Per me è un prezzo accettabilissimo, data la qualità dei giochi.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda HeathenWeb » 11 lug 2012, 17:31

Mi viene da dire che le carte di Biblios siano anche troppo spesse per cui non si mescolano senza rischiare delle piccole "slabbrature". Consiglio la bustina.
Sul prezzo ero un attimo perplesso anch'io, ma debbo dire che il package magnetico ed i materiali danno soddisfazione.

Se debbo essere critico su qualcosa, i manuali sono stampati per stare dentro alla scatolina per cui se ho voluto leggerli (forse ormai dovrei mettere gli occhiali) mi sono stampato il pdf in A4...

Inoltre, sempre se posso permettermi, probabilmente io sono piuttosto rincoglionito, ma mi sembra che il manuale di Innovation sia tutto tranne che chiaro per chi come me non sapeva nulla del gioco...
Sto incominciando a capirci qualcosa adesso che mi sono letto fogli interpretativi FAQ e balle varie trovate qua e là...

Vendo tanti BG come nuovi...

Offline HeathenWeb
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: HeathenWeb

Messaggioda randallmcmurphy » 12 lug 2012, 4:44

Per Biblios consiglio le bustine anche io...sebbene non credo che poi il mazzo entri bene nella scatola..

Ero stato tratto in inganno dall'apparente buona qualità delle carte, ma dopo 3 partite molte sono già segnate nei bordi...
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,730.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda kadaj » 12 lug 2012, 8:57

randallmcmurphy ha scritto:Per Biblios consiglio le bustine anche io...sebbene non credo che poi il mazzo entri bene nella scatola..

Ero stato tratto in inganno dall'apparente buona qualità delle carte, ma dopo 3 partite molte sono già segnate nei bordi...

Meno male che imbusto preventivamente tutto ormai... :grin:

Confermo che poi non entrano nella scatola e si rovina il bell'effetto scenico della scatola calamitata... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Precedente

Torna a Asmodee Italia