Bienvenidos

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Bienvenidos

Messaggioda Simone » 16 mag 2014, 15:56

Immagine

Abbiamo visto che una fetta sensibile di utenza ha esplicitamente dimostrato interesse per avere una sezione di riferimento qui in Tana, che comprendesse i vari articoli dei Blog nati negli ultimi anni in Italia.

Il fenomeno ludico dei Bloggers è esploso e compone oggi un tassello di vitale importanza nella divulgazione del nostro hobby; come poteva allora rimanere indifferente TdG a questi amici che tanto si prodigano nel proselitismo del gioco da tavolo?

Nel pieno spirito di collaborazione e nel volere dare un ulteriore risalto ai loro lavori e progetti, inauguriamo questa nuova sezione dove bloggers e followers avranno il loro meritato spazio e visibilità.

Un caldo benvenuto anche ai nuovissimi moderatori I Giullari e Groblinjar, che ho avuto l'onore di conoscere di persona.

Siamo sicuri con questo di dare highlights su tutte quelle realtà, che come noi si prodigano nella diffusione del gioco intelligente, e ovviamente speriamo di avere fatto cosa gradita.

Buon divertimento & Good Game :approva:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: Bienvenidos

Messaggioda sava73 » 16 mag 2014, 16:55

:approva: :approva:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda IGiullari » 16 mag 2014, 18:33

Diamo anche noi il nostro benvenuto a tutti i bloggers che arricchiscono il nostro bisogno di sapere ludico e ringraziamo chi ci ha permesso di essere qui a gestire questa parte del forum!

:approva: :approva:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Fedellow » 16 mag 2014, 19:01

Bellissima idea!
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 91.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Eithereven » 16 mag 2014, 20:12

ottimo....che dire, sempre a disposizione di noi utenti! :-D
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Bienvenidos

Messaggioda Simone » 16 mag 2014, 21:01

Facciamo tutto quello che il nostro tempo e i nostri mezzi ci permettono di fare

A volte è poco

A volte è fatto male

A volte potrebbe essere meglio

A volte non è comunicato a dovere

Ma è sempre fatto con passione da appassionati

Grazie a voi
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda LupoSolitario » 17 mag 2014, 8:00

I giullari moderatori? :Straeyes:

:clap:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda sava73 » 17 mag 2014, 11:18

LupoSolitario ha scritto:I giullari moderatori? :Straeyes:

:facepalm:
già.... è la fine :bua:
Se becco quello che li ha raccomandati!! :arrabbiato:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Aleckxander » 17 mag 2014, 12:56

Ciao Simone :D

ho visto che sei stato di parola e ne sono felice anche perché più si guidano i neofiti come me meglio è :P comunque ho un paio di domande spero possiate tutti quanti illuminarmi:

Ho un blog fino ad oggi lo usavo solo per linkare i miei video, oltre che per organizzare un piccolo lato social.
Dal prossimo video oltre al link youtube scriverò delle piccole recensioni nello steso post. Come mi devo comportare?

Qui apro un post col link all'entry del blog e nella sezione video tutorial linko il video youtube, giusto?

ho visto inoltre 2 "filosofie" una e' quella di aprire un trhread per ogni entry nel proprio blog, una e' quella di aprire un solo thread relativo al proprio sito, e all'interno di questo singolo thread inserire i vari update. Io sarei più per la seconda opzione essendo la più ordinata ma appunto, essendo la situazione eterogenea al momento, chiedo lumi onde evitare di sbagliare :D

Inoltre una domanda che mi è risultata irrisolta dal nostro piccolo "incidente" di qualche giorno fa: se in un thread qualcuno chiede lumi su un gioco coperto da un mio articolo/video, l'atteggiamento corretto suppongo sia rimandarlo al thread della tana nel quale io posto il relativo video o entry?

scusate se sono cosi' pedante ma mi sono sentito a disagio l'ultima volta quando evidentemente ho fatto qualcosa di sbagliato/eticamente non corretto e vorrei non succedesse più ;)

grazie a tutti per la pazienza
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Sveltolampo » 17 mag 2014, 19:42

complimenti bella idea!!!

effettivamente ci voleva questo spazio!!!

certo i gillari moderatori... :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Boba » 18 mag 2014, 10:09

LupoSolitario ha scritto:I giullari moderatori? :Straeyes:

Se mai dovessi venire bannato, esigo siano loro a farlo! :snob:

:approva:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda sava73 » 18 mag 2014, 10:23

solo gli admin possono farlo :asd:
E facciamo i Giullari admin! :oh:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda martinale18 » 18 mag 2014, 20:22

Complimenti ai Giullari.... :clap:
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda LupoSolitario » 18 mag 2014, 20:48

Anche io voglio essere bannato dai giullari! :-/
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Boba » 18 mag 2014, 21:01

sava73 ha scritto:solo gli admin possono farlo :asd:
E facciamo i Giullari admin! :oh:

:inchino:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Prossimo

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi