BigBang game night a Lainate (MI)

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

BigBang game night a Lainate (MI)

Messaggioda Pater » 6 ott 2013, 11:18

Ciao,
volevo invitarvi all'evento ludico che si terrà a Lainate (MI) presso il Job Caffè sabato 12 ottobre. Sarà un momento di festa e divertimento per appassionati di giochi da tavolo e curiosi alle prime armi organizzato dall'associazione BigBang. Saranno disponibili ai tavoli i giochi che negli ultimi anni hanno vinto il premio “Spiel des Jahres”. Chi vorrà potrà richiedere anche i grandi classici della ludoteca messa a disposizione per giocare con i propri amici tra una birra e un long-drink. Saranno presenti anche giochi messi a disposizione da Asterion, Dvgiochi e Uplay.it.

Questo è il link dell'evento:
https://www.facebook.com/events/163787433827063/?ref=22

Vi aspettiamo numerosi! :)
Offline Pater
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: Pater

Messaggioda Pater » 11 ott 2013, 10:45

Confermata la presenza dei "Cielo d'oro", appassionati creatori di giochi da tavolo e già vincitori del premio Archimede 2010. Saranno presenti con Aquileia, pubblicato da Zoch Spiele e con alcune demo di giochi in fase di sviluppo.
Offline Pater
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: Pater

Torna a Qui si gioca da ...