Biglietti Lucca

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Biglietti Lucca

Messaggioda matking » 15 ott 2012, 10:26

Visto che i competenti organizzatori di Lucca C&G ci hanno fatto il sorpresone di farci scoprire che oggi scadeva la possibilità di acquistare il biglietto salta fila, mentre sul sito hanno indicato che il servizio terminava il 20 ottobre, mi viene in mente se sia più conveniente acquistare il biglietto in fiera oppure acquistare il biglietto prin@home.

quale sarebbe il vantaggio del biglietto print@home?
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: matking

Messaggioda gavhriel » 15 ott 2012, 11:17

Che devi solo recuperare i braccialetti giorno per giorno invece di farti due file, una per il biglietto e l'altra per il bracciale.

Ah e che oltre alla prevendita ti scala anche 4 euro e qualcosa come transazioni. Grazie tante.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda airpana » 18 ott 2012, 11:15

approfitto del post per porvi una domanda sull'abbonamento 4gg, il full days. MAgari chi l'ha fatto gli scorsi anni sa rispondermi.

Con il 4gg Forniscono un unico braccialetto valido per i 4gg di fiera o devo riprendere il bracciale alle biglietterie ogni giorno?

avrei mandato una mail 10gg fa a loro ma probabilmente avere un servizio info serio per una delle fiere piu' grandi d'europa probabilmente non ha senso.

si sono sarcastico
Offline airpana
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: airpana

Messaggioda Kobayashi » 18 ott 2012, 11:32

airpana ha scritto:approfitto del post per porvi una domanda sull'abbonamento 4gg, il full days. MAgari chi l'ha fatto gli scorsi anni sa rispondermi.

Con il 4gg Forniscono un unico braccialetto valido per i 4gg di fiera o devo riprendere il bracciale alle biglietterie ogni giorno?

avrei mandato una mail 10gg fa a loro ma probabilmente avere un servizio info serio per una delle fiere piu' grandi d'europa probabilmente non ha senso.

si sono sarcastico

Gli anni scorsi ne davano uno diverso ogni giorno, quindi ti tocca fare la fila per prendere il braccialetto ogni giorno.
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/Lucca
Online Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda campro » 18 ott 2012, 21:43

Kobayashi ha scritto:Gli anni scorsi ne davano uno diverso ogni giorno, quindi ti tocca fare la fila per prendere il braccialetto ogni giorno.

Confermo ! Ogni giorno bisogna ritirare il braccialetto, a meno che non te li consegnino tutti subito, ma ne dubito !
Abbiamo acquistato i biglietti "saltafila" e sono arrivati a casa anche 4 braccialetti, 1 per ogni giorno !
Immagine Immagine Immagine
Offline campro
Novizio
Novizio

Goblons: 330.00
Mercatino: campro

Torna a Lucca Comics & Games