[KS CHIUSO] BIOS Genesis - 2° edizione

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] BIOS Genesis - 2° edizione [fine 11/05]

Messaggioda Slade » 4 mag 2017, 9:01

Miki76 ha scritto:Per il genesis, non vi spaventano le 68 pagine di regolamento in inglese?

Mi spaventa di piu' come saranno scritte :rotfl: :muro:
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Slade

Messaggioda robromanelli » 4 mag 2017, 16:38

Aggiunti al GA il kit di conversione e Megafauna! gruppo-d-acquisto-ks-bios-megafauna-pax-agg-04-05-t92001.html
Offline robromanelli
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: robromanelli

Messaggioda emaema » 6 mag 2017, 20:48

Un paio di precisazioni su Genesis: come altri giochi di Eklund delle 68 pagine (che poi non sono 68 ma 52) di regolamento quelle utili al gioco sono 32. Il regolamento ufficiale in italiano esiste (28 pagine utili al gioco) ed è in fase di revisione ma purtroppo il ragazzo che ha lavorato con me, che si occupa dell'editor e dell'impaginazione è molto impegnato e non è ancora riuscito a concludere e ad inviare il file a Eklund per l'OK definitivo. Dovrebbe chiedere anche per Megafauna 2 anche se ho visto che su FB ormai ci sono molti fan dello zio Phil pronti ad immergersi nei suoi intricati regolamenti.
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,450.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Zaress » 6 mag 2017, 21:08

emaema ha scritto:Un paio di precisazioni su Genesis: come altri giochi di Eklund delle 68 pagine (che poi non sono 68 ma 52) di regolamento quelle utili al gioco sono 32. Il regolamento ufficiale in italiano esiste (28 pagine utili al gioco) ed è in fase di revisione ma purtroppo il ragazzo che ha lavorato con me, che si occupa dell'editor e dell'impaginazione è molto impegnato e non è ancora riuscito a concludere e ad inviare il file a Eklund per l'OK definitivo. Dovrebbe chiedere anche per Megafauna 2 anche se ho visto che su FB ormai ci sono molti fan dello zio Phil pronti ad immergersi nei suoi intricati regolamenti.

C'e' la certezza quindi del regolamento in italiano? Non importa la tempistica ma la sicurezza.
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda emaema » 6 mag 2017, 21:31

Zaress ha scritto:
emaema ha scritto:Un paio di precisazioni su Genesis: come altri giochi di Eklund delle 68 pagine (che poi non sono 68 ma 52) di regolamento quelle utili al gioco sono 32. Il regolamento ufficiale in italiano esiste (28 pagine utili al gioco) ed è in fase di revisione ma purtroppo il ragazzo che ha lavorato con me, che si occupa dell'editor e dell'impaginazione è molto impegnato e non è ancora riuscito a concludere e ad inviare il file a Eklund per l'OK definitivo. Dovrebbe chiedere anche per Megafauna 2 anche se ho visto che su FB ormai ci sono molti fan dello zio Phil pronti ad immergersi nei suoi intricati regolamenti.

C'e' la certezza quindi del regolamento in italiano? Non importa la tempistica ma la sicurezza.

Si! Aggiornato alle living rules del 25 gennaio cioè le ultime prima di quello della nuova edizione, che sostanzialmente è identico.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,450.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Re: [KS CHIUSO] BIOS Genesis - 2° edizione

Messaggioda crodarossa » 14 giu 2017, 14:28

Ho ricevuto oggi Pax Renaissance che era incluso nel pledge che avevo scelto :clap:
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Utente Bgg: crodarossa
Mercatino: crodarossa

Precedente

Torna a Crowdfunding