Black Friday 2017

Sproloqui e chicche varie - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: Black Friday 2017

Messaggioda Lady_Bracknell » 27 nov 2017, 21:03

Frale ha scritto:Ho effettuato una ricarica amazon da 30€ per avere i 10€ di buono sconto ma non me li visualizza. Mi è arrivato la mail che spiega che sono stati aggiunti al mio account ma non li vedo da nessuna parte...se vado sul saldo dell'account mi compaiono solo i soldi della ricarica. Di questi 10€ non c'è traccia.
Da quel che ho visto, compaiono magicamente in fase di pagamento di un ordine

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Offline Lady_Bracknell
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lady_Bracknell

Messaggioda MrMephisto » 27 nov 2017, 21:05

Frale ha scritto:Ho effettuato una ricarica amazon da 30€ per avere i 10€ di buono sconto ma non me li visualizza. Mi è arrivato la mail che spiega che sono stati aggiunti al mio account ma non li vedo da nessuna parte...se vado sul saldo dell'account mi compaiono solo i soldi della ricarica. Di questi 10€ non c'è traccia.

Li vedi nel riepilogativo dell'ordine sulla destra quando fai un acquisto sotto la voce sconti applicati,
Prova a simulare un acquisto non procedendo alla fine...vedrai che te li calcola.
Offline MrMephisto
Novizio
Novizio

Mercatino: MrMephisto

Messaggioda Dadibastardi » 27 nov 2017, 22:24

Ecco qui: Il buono sconto da €10 verrà automaticamente applicato sul tuo account e detratto dal tuo prossimo acquisto di prodotti venduti da Amazon.

https://www.amazon.it/b/ref=s9_acss_bw_ ... 3829824031
Offline Dadibastardi
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Dadibastardi
Mercatino: Dadibastardi

Messaggioda titillo80 » 28 nov 2017, 10:47

Qualcuno diceva che le offerte Amazon sarebbero durate tutta la settimana... non ne vedo più di programmate o sbaglio?
Offline titillo80
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda Uber » 28 nov 2017, 13:11

Gli altri anni sono andati avanti tutta la settimana (anzi in realtà fino a Natale) e confermo che le offerte sui giocattoli ci sono anche oggi: solo che, al momento, oggi i GDT fanno una pausa.

Ma la categoria giochi avrà sicuramente offerte lampo per le prossime settimane (oggi compreso).

Amazon è solita, almeno negli anni scorsi, fare pause di una giornata di questo tipo, lo vedo anche con i film (DVD eBlu-ray).
Offline Uber
Babbano
Babbano

Mercatino: Uber

Messaggioda temujin » 28 nov 2017, 13:44

Uber ha scritto:Gli altri anni sono andati avanti tutta la settimana (anzi in realtà fino a Natale) e confermo che le offerte sui giocattoli ci sono anche oggi: solo che, al momento, oggi i GDT fanno una pausa.

Ma la categoria giochi avrà sicuramente offerte lampo per le prossime settimane (oggi compreso).

Amazon è solita, almeno negli anni scorsi, fare pause di una giornata di questo tipo, lo vedo anche con i film (DVD eBlu-ray).
Quindi... da qui a natale ti toccherà aggiornarci, e farci spendere :asd: :muro: :rotfl:
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda The_LoneWolf » 28 nov 2017, 17:35

Ma DungeonDice aveva detto su Facebook che avrebbe fatto un regalino a tutti o ricordo male?

Di cosa si tratta?
A me è arrivato quello che avevo comprato e basta :asd:
Ultima modifica di The_LoneWolf il 28 nov 2017, 19:13, modificato 1 volta in totale.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Aries6 » 28 nov 2017, 18:14

The_LoneWolf ha scritto:Ma DungeonDice aveva detto su Facebook che avrebbe fatto un regalino a tutti o ricordo male?

Di cosa si tratta?
A me è arrivato quello che avevo comprato :asd:

Prova a guardare nella sezione Buoni del tuo profilo, magari ti hanno aggiunto un coupon :ninja:
A me l'ordine deve ancora arrivare (forse domani), anche se risulta spedito. Tra l'altro, mi hanno mandato un codice di tracciatura per GLS che inizia per LULU :pippotto: cosa che mi ha spinto ad aprire un ticket (odio rompere le scatole, ma sapere quando arriva il pacco è fondamentale per coordinare il parentado :asd: ). La risposta, un po' stressata, è che c'è un bug con GLS e mi hanno dato una formula algebrica per svelare l'arcano, ma non c'ho capito una beata mazza :bua:
In ogni caso, 'sto passaggio al 2.0 (o era 3.0?) deve ancora ingranare: il sito è abbastanza meh, tantissimi titoli non sono disponibili (ne ho quasi 70 nella lista dei desideri, ma più della metà non ce l'hanno), i nuovi Dicecosì sono un po' tristi... insomma, non sono più tanto sicuro di voler mantenere lo status di VIP :pippotto:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda The_LoneWolf » 28 nov 2017, 19:14

Ho buono scontro del 10% che scade il 31 gennaio. Sarà lui allora.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Uber » 28 nov 2017, 20:29

Tra le ultime offerte di Amazon, sconto del 15% per

Saboteur a 14€ https://www.amazon.it/Giochi-Uniti-Asso ... 740c3dfa4d

Super Goal a 12€ https://www.amazon.it/CreativaMente-Gio ... 79c86a1a6d

Age of War a 11€ https://www.amazon.it/Giochi-Uniti-Age- ... 62d81cb0c9

Prezzi che si azzerano con i vari buoni attivi, se avete bisogno di titoli da poco, comunque scontati rispetto al solito...
Offline Uber
Babbano
Babbano

Messaggioda titillo80 » 28 nov 2017, 21:33

Mi fate capire bene allora come sfruttare il doppio buono su Amazon?

Ho un nuovo account, faccio la ricarica in cassa da 20 € e ottengo il bonus da 10 €...

Per ottenere anche quello da 8 € sugli 80 cosa devo fare? Un’altra ricarica in cassa da 80 (quindi 80+20) o acquistare in qualsiasi altro modo credito Amazon pari ad 80 €???

Mi è parso di capire che se faccio solo una ricarica da 80 € in cassa mi darebbe solo il buono da 10 €... sbaglio?
Offline titillo80
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda Uber » 28 nov 2017, 22:00

Le promo sono 4:

1. ricarica in cassa di 20 per avere 10 (nei punti Sisalpay col barcode) http://amzn.to/2AhXCMK
2. ricarica account di 80 per avere 8 (dal sito o ricevitoria usando la carta normalmente usata per gli acquisti) http://amzn.to/2Bkrzv4
3. acquisto buono regalo da 30 per avere 6 (dal sito, anche autoinviandoselo per email) http://amzn.to/2AgLHRY
4. acquisto 25 di libri selezionati per avere 10 http://amzn.to/2iewPfH

Intanto, i nuovi account possono usare solo la prima e l'ultima (le altre hanno condizioni particolari di preesistenza account, ordini pregressi e offerte recenti simili non usate).

Poi, altrove, ho letto di ricariche (normali, non "in cassa") di 80 che hanno dato sia gli 8 che i 6. Ciò sarebbe effettivamente coerente con il fatto che le ricariche, in realtà, vanno comunque nel saldo dei buoni regalo, quindi una ricarica da 80 rientrerebbe anche nella terza promo.

Su questo forum, poi, la ricarica in cassa da 80 provata da un utente ha dato solo i 10: avrei detto che avrebbe dato anche gli altri (per la ragione che ricarica in cassa = aumento saldo buoni regalo), ma così non è stato, almeno all'utente.

EDIT: l'ultima purtroppo scadeva a mezzanotte, la 2 e la 3 scadono il 30, e vanno attivate PRIMA di ricaricare/acquistare, cliccando sui pulsanti delle pagine sopra, solo se se ne ha diritto secondo termini e condizioni.
Offline Uber
Babbano
Babbano

Messaggioda Uber » 28 nov 2017, 22:34

Zombicide 67,98 euro

http://amzn.to/2AfLE92
Offline Uber
Babbano
Babbano

Messaggioda lord_fener » 28 nov 2017, 22:38

@Uber Stai facendo un ottimo lavoro! Bravo!!! :approva:
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda temujin » 28 nov 2017, 23:53

Fondamentalmente non si possono fare "combo". Le ricariche da 80, 30 devono essere fatte per forza online e se fai una non puoi fare altro, mentre quella da 20 per forza sul sito Sisal.

Queste sono i T&C della ricarica da 80, ma che valgono anche per quella da 30.

-- Per beneficiare della promozione è necessario cliccare sul pulsante "Clicca qui per applicare la promozione" prima di procedere con la ricarica
-- È necessario ricaricare l’account dalla pagina “Ricarica il tuo account” effettuando un’unica ricarica di almeno 80 euro. In caso di acquisto di più ricariche al fine del raggiungimento della soglia dei 80 euro, la promozione non verrà applicata
-- Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato una ricarica negli ultimi 24 mesi.
Ultima modifica di temujin il 29 nov 2017, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie