Black Friday 2017

Sproloqui e chicche varie - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: Black Friday 2017

Messaggioda Uber » 30 nov 2017, 11:42

Dopo pochi minuti dalla ricarica arrivano i messaggi di conferma della ricarica, e di conferma del diritto allo sconto: dovresti averne due separate, una che dice "Il tuo account è stato ricaricato..." ed una che dice "Conferma emissione codice promozionale...".

Diventano 3 separate se hai diritto anche ai 6 su 30 (ne arriva una sempre con testo "Conferma emissione codice promozionale...", diversa dall'altra).

Massimo 10 minuti arriva tutto.
Online Uber
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Uber

Messaggioda temujin » 30 nov 2017, 12:05

GThreepwood ha scritto:Attivata la promozione, ricarica da 80€ fatta, mail di conferma ricevuta: ma se provo a concludere un ordine, non mi vengono detratti gli 8€.

A voi dopo quanto tempo vi hanno accreditato il buono?
Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace

Sicuro di non aver selezionato uno di questi oggetti?
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda GThreepwood » 30 nov 2017, 12:22

Uber ha scritto:Dopo pochi minuti dalla ricarica arrivano i messaggi di conferma della ricarica, e di conferma del diritto allo sconto: dovresti averne due separate, una che dice "Il tuo account è stato ricaricato..." ed una che dice "Conferma emissione codice promozionale...".

Diventano 3 separate se hai diritto anche ai 6 su 30 (ne arriva una sempre con testo "Conferma emissione codice promozionale...", diversa dall'altra).

Massimo 10 minuti arriva tutto.

è andata esattamente così ;)
Offline GThreepwood
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Mercatino: GThreepwood

Messaggioda Uber » 30 nov 2017, 12:28

Allora è come scrive temujin, non stai acquistando prodotti venduti da Amazon, o prodotti validi :-/
Online Uber
Babbano
Babbano

Messaggioda lord_fener » 30 nov 2017, 22:37

Attenti che non permette di trasferire il credito da un account all'altro.
Mi esce:"Il saldo del Buono regalo non può essere applicato agli ordini che contengono i Buoni regalo Amazon.it." (e il fatto di aver fatto la ricarica tramite Sisal viene considerato comunque come un buono regalo)
A me per fortuna resta solo 1€ sull'account farlocco
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda temujin » 30 nov 2017, 23:52

lord_fener ha scritto:Attenti che non permette di trasferire il credito da un account all'altro.
Mi esce:"Il saldo del Buono regalo non può essere applicato agli ordini che contengono i Buoni regalo Amazon.it." (e il fatto di aver fatto la ricarica tramite Sisal viene considerato comunque come un buono regalo)
A me per fortuna resta solo 1€ sull'account farlocco
eh sì, lo avevo letto nelle T&C
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda Traliccio » 1 dic 2017, 15:47

Qualcuno per il black Friday ha comprato da playagame giochi etichettati come "ordinabili"? Quindi esauriti ma prenotabili comunque.
Sapete quanto tempo ci vorrà ancora per i rifornimenti? Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto che hanno già mandato gli ordini e devono ricevere la merce, ma non mi hanno dato indicazioni.
In particolare mi interessava la seconda espansione di Scythe che secondo la Ghenos dovrebbe uscire il 6 dicembre, però in molti store la davano disponibile già da novembre e non capisco come sia possibile.
Online Traliccio
Babbano
Babbano

Mercatino: Traliccio

Messaggioda cola » 1 dic 2017, 16:00

Traliccio ha scritto:Qualcuno per il black Friday ha comprato da playagame giochi etichettati come "ordinabili"? Quindi esauriti ma prenotabili comunque.

Non ho ordinato
Traliccio ha scritto:Sapete quanto tempo ci vorrà ancora per i rifornimenti? Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto che hanno già mandato gli ordini e devono ricevere la merce, ma non mi hanno dato indicazioni.

Se ti hanno risposto loro
Traliccio ha scritto:In particolare mi interessava la seconda espansione di Scythe che secondo la Ghenos dovrebbe uscire il 6 dicembre, però in molti store la davano disponibile già da novembre e non capisco come sia possibile.

Perché la hanno in anticipo in esclusiva
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 08-08-2017
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda matteonarde » 1 dic 2017, 16:59

Traliccio ha scritto:Qualcuno per il black Friday ha comprato da playagame giochi etichettati come "ordinabili"? Quindi esauriti ma prenotabili comunque.
Sapete quanto tempo ci vorrà ancora per i rifornimenti? Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto che hanno già mandato gli ordini e devono ricevere la merce, ma non mi hanno dato indicazioni.
In particolare mi interessava la seconda espansione di Scythe che secondo la Ghenos dovrebbe uscire il 6 dicembre, però in molti store la davano disponibile già da novembre e non capisco come sia possibile.

io ho preso/ordinato Progetto Gaia (ordinabile e esaurito), non so quanto tempo ci vorrà per i rifornimenti ma fino a aquando non vedrò il gioco sul mio tavolo li tampinerò ben bene (non mi è piaciuta molto la mossa dell'ordinabile anche se esaurito, non mi sembrava che fosse esplicitato bene o magari mi sbaglio io), mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te.
- m@ -
La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)
Offline matteonarde
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: matteonarde
Mercatino: matteonarde

Messaggioda MichyLo » 1 dic 2017, 17:31

Preso Photosyntesys e l’hanno spedito oggi
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Uber » 2 dic 2017, 16:42

Ottime offerte lampo oggi su Amazon.de

Alle 17.30 ISLE OF SKYE
https://www.amazon.de/dp/B010G088IY/ref ... 17bf7eef05

Alle 17.40 AGRICOLA FAMILY
https://www.amazon.de/dp/B01HGM4S0W/ref ... 819ac12612

Alle 18.00 DOMINION AVVENTURE
https://www.amazon.de/dp/B00V8L15AY/ref ... 30bb7e37ff

Alle 18.05 PATCHWORK
https://www.amazon.de/dp/B00PM8YGPK/ref ... 4bd0d009aa

Ricordo che per gli abbonati Prime (su Amazon.de) le offerte partono mezz'ora prima, e che anche per noi italiani è possibile attivare la prova gratuita di 30 giorni qui

https://www.amazon.de/gp/prime/pipeline ... =bdfo02-21

ricordandosi di disattivare il servizio entro la scadenza della prova gratuita, se non interessa (perché poi concretamente dall'Italia non si può usufruire del Prime tedesco, se non appunto per accedere prima - o in esclusiva, tipo nel giorno del Prime Day tedesco - alle offerte. Ma costa 8€/mese...).
Online Uber
Babbano
Babbano

Messaggioda Uber » 2 dic 2017, 18:53

Uber ha scritto:Alle 17.30 ISLE OF SKYE 19,04 -24%

Alle 17.40 AGRICOLA FAMILY 16,60 -44%

Alle 18.00 DOMINION AVVENTURE 18,56 -33%

Alle 18.05 PATCHWORK 14,35 -20%

Metto i prezzi, segnalo anche Agricola a 34,14 (purtroppo sold out in pochissimi minuti)...

Ricordo invece che anche su Amazon tedesco è attiva la promo che regala 8 euro per ricariche di 80 https://www.amazon.de/Amazon-Konto-100- ... b2ad8c8048
Online Uber
Babbano
Babbano

Messaggioda Gaspatcho » 3 dic 2017, 21:02

matteonarde ha scritto:

io ho preso/ordinato Progetto Gaia (ordinabile e esaurito), non so quanto tempo ci vorrà per i rifornimenti ma fino a aquando non vedrò il gioco sul mio tavolo li tampinerò ben bene (non mi è piaciuta molto la mossa dell'ordinabile anche se esaurito, non mi sembrava che fosse esplicitato bene o magari mi sbaglio io), mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te.
A me è successo lo stesso, speriamo si muovano con gli ordini. Cmq i prezzi erano ottimi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda GThreepwood » 3 dic 2017, 22:39

Vi ricordate la scadenza dei 2 buoni Amazon? Quello da i 8 e quello da 10?
Offline GThreepwood
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Mercatino: GThreepwood

Messaggioda lord_fener » 3 dic 2017, 22:44

@GThreepwood
Per il buono da 10€:
"L'acquisto della ricarica deve avvenire tra le ore 00.01 del giorno 15 Novembre 2017 e le ore 23.59 del giorno 16 Dicembre 2017.
Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 31 Dicembre 2017."

Per quello da 8€
"Promozione valida dal 30 agosto al 30 novembre.
Il buono potrà essere utilizzato sino alle 23:59 del 15 gennaio 2018"
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie