Black Friday!

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: Black Friday!

Messaggioda IGiullari » 28 nov 2014, 13:02

!
MOD ON
Come da regolamento di sezione si devono inserire link a offerte dirette e non alle home dei siti. Abbiamo quindi provveduto a modificare i messaggi di GrandeMu e di dmc977.

Data la giornata particolare verrà consentito pubblicare più offerte in questo topic anche alla pagina con tutte le offerte del black friday dei vari store on line quando le offerte saranno attive.

Ringraziamo tutti per le segnalazioni che verranno e per gli avvisi già arrivati.

I mod di sezione
MOD OFF
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 28 nov 2014, 13:17

sava73 ha scritto:Cyclades Titan in super offerta: da 39 a 35 ... danneggiato. :ehm:
vabbè che è il black friday pero'.... questa non è un'offerta, tanto meno super a mio personalissimo modo di vedere; pare piu' un dovuto adeguamento praticato ogni giorno dell'anno da diversi store online.

sistemato il post :)
Non vorrei che qualcuno pensasse male. Qui non si denigra nessuno. Qui si segnalano gli sconti importanti e speciali. E nello specifico del topic (come giustamente ricordato da IGiullari) le offertONE del Black Friday.

Grazie a tutti.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda paperoga » 28 nov 2014, 15:45

Io suggerirei di dare un'occhiata allo shop della Flying Frog. Se si superano i 195 dollari ci sono le spedizioni gratis anche in Europa.

però bisogna anche calcolare la dogana
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda Bubbone » 28 nov 2014, 16:10

Ciao, l'offerta BF di dungeondice è anche collegata al numero di Like nel loro post su Facebook (cosa che non mi sembra di aver letto nel sito)... staremo a vedere che cosa metteranno in offerta :-)
Offline Bubbone
Babbano
Babbano

Mercatino: Bubbone

Messaggioda sava73 » 28 nov 2014, 16:28

:look:

il mio Space Ace? niente èh :triste:
Dannato BF :arrabbiato:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda contediluna » 28 nov 2014, 16:34

non vedo offerte realmente interessanti in giro... aspetto il BF di uplay che inizia alla 16...
Offline contediluna
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00
Mercatino: contediluna

Messaggioda pukotto » 28 nov 2014, 16:41

A guardare bene ci sono belle cose su dungeondice
Offline pukotto
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: pukotto

Messaggioda Dylan88 » 28 nov 2014, 16:41

Beh, c'è pur sempre Starcraft a un buon - 50%
Offline Dylan88
Babbano
Babbano

Mercatino: Dylan88

Messaggioda sava73 » 28 nov 2014, 16:51

io l'ho pagato USATO piu' di quella cifra :sisi: ...e manco era perfetto.
Cmq anche io "in generale" sono un po' deluso... ancora manca quel quid che ti fa gridare SIIIIIIIIIIIBALCKFRIDAYSIIIIIIIIIIIII.. :lol:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Miki76 » 28 nov 2014, 16:55

Pure io al momento sono deluso dall'inizio di questo BF, ma mi pare di aver capito che su DungeonDice cambiano le offerte a ogni ora ...che giornata mi toccherà passare? :op:
Comunque attendiamo uplay, l'anno scorso ci sono incappato per puro caso e ho fatto incetta di giochi.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda rosco83 » 28 nov 2014, 16:56

Ma come si lavora il Venerdì pomeriggio! :grin:

Stiamo facendo tutti la stessa cosa: 35 schede aperte, mano destra sul mouse, mano sinistra sul tasto f5. E carta di credito nella "fondina".
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83
Mercatino: rosco83

Messaggioda Bubbone » 28 nov 2014, 17:00

Per completezza segnalo l'offerta BF di egyp: http://egyp.it/ext/mailchimp/11b-2014/index.htm
Offline Bubbone
Babbano
Babbano

Mercatino: Bubbone

Messaggioda Dylan88 » 28 nov 2014, 17:01

Quanto hai ragione...
Offline Dylan88
Babbano
Babbano

Mercatino: Dylan88

Messaggioda cool_fra » 28 nov 2014, 17:08

Mmm.. Dixit da 30 a 25euro...forse uplay non ha ben chiaro il concetto "blackfriday"
Offline cool_fra
Iniziato
Iniziato

Goblons: 80.00
Mercatino: cool_fra

Messaggioda contediluna » 28 nov 2014, 17:10

delusione mode on, sempre le solite offerte...
Offline contediluna
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00
Mercatino: contediluna

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!