Black Friday!

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Black Friday!

Messaggioda GrandeMu » 28 nov 2014, 0:01

Topic unico per raggruppare gli eventuali sconti che dovessero impazzare su internet da qui a domani sera :grin:

Per ora ho trovato solo il banner della Black Friday Night su Uplay: sconti "da paura" dalle 16:00 alle 22:00!!! :clap:

Avanti il prossimo! :grin:
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Re: Black Friday!

Messaggioda sava73 » 28 nov 2014, 0:50

telefonatemi se mettono Dragon's Lair e Space Ace per iPad in sconto grazie :caffe:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda maurodb73 » 28 nov 2014, 8:23

Ho già il timer impostato
Immagine
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Goblons: 140.00
Mercatino: maurodb73

Messaggioda Normanno » 28 nov 2014, 8:39

Io suggerirei di dare un'occhiata allo shop della Flying Frog. Se si superano i 195 dollari ci sono le spedizioni gratis anche in Europa. Il problema è superare quella cifra :sisi:
http://flyingfrogproductions.mybigcommerce.com/
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Mik » 28 nov 2014, 8:45

Normanno ha scritto:Io suggerirei di dare un'occhiata allo shop della Flying Frog. Se si superano i 195 dollari ci sono le spedizioni gratis anche in Europa. Il problema è superare quella cifra :sisi:
http://flyingfrogproductions.mybigcommerce.com/

Spieghi meglio? È' una cosa solo per il black friday o in generale? Perché con le due scatole di Shadow of Birmstone potrei farci un pensierino :pippotto:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Normanno » 28 nov 2014, 9:49

OT: credo sia una cosa in generale perché già c'è l'avviso nello shop, ma non hanno ancora messo le offerte relative al black friday.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda dez999 » 28 nov 2014, 9:57

Grazie per la dritta..monitorerò dalle 16.00 in poi il sito uplay!!
Offline dez999
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Smashyourwii
Mercatino: dez999

Re: R: Black Friday!

Messaggioda pukotto » 28 nov 2014, 10:00

Galaxy trucker a solo 1€ solo per oggi solo per la mela marcia.
Offline pukotto
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: pukotto

Messaggioda serpentium » 28 nov 2014, 10:46

non ci sono più i black friday di una volta...
Offline serpentium
Babbano
Babbano

Goblons: 130.00
Mercatino: serpentium

Messaggioda dmc977 » 28 nov 2014, 11:08

Segnalo che anche su dungeondice sono presenti offerte a tempo valide solo per oggi, se non le vedete aggiornate la pagina del sito :grin:
Le offerte saranno messe dalle 15 alle 20 e avranno durata limitata!
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda sava73 » 28 nov 2014, 12:17

Cyclades Titan in super offerta: da 39 a 35 ... danneggiato. :ehm:
vabbè che è il black friday pero'.... questa non è un'offerta, tanto meno super a mio personalissimo modo di vedere; pare piu' un dovuto adeguamento praticato ogni giorno dell'anno da diversi store online.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Crow » 28 nov 2014, 12:18

sava73 ha scritto:Cyclades Titan in super offerta: da 39 a 35 ... danneggiato. :ehm:
vabbè che è il black friday pero'.... dai, siamo seri.

Salve,
per correttezza vorrei chiarire che il black friday inizia alle 15.00 e termina alle 20.

Le offerte che vedete al momento NON sono quelle dell'iniziativa.
Offline Crow
Maestro
Maestro

Goblons: 260.00
Mercatino: Crow

Messaggioda sava73 » 28 nov 2014, 12:28

Crow..pero' ...credo pure che BF o meno... 4 euro di "sconto" su una scatola danneggiata sian proprio "dovuto", poi scusa.. ragiono da acquirente :)
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Crow » 28 nov 2014, 12:34

sava73 ha scritto:Crow..pero' ...credo pure che BF o meno... 4 euro di "sconto" su una scatola danneggiata sian proprio "dovuto", poi scusa.. ragiono da acquirente :)

Gli sconti sui danneggiati variano in funzione dell'entità del danno: piccolo il danno, piccolo lo sconto, grosso danno, grosso sconto.
Nello specifico si tratta di una piccola ammaccatura in un angolo. Se uno vuole il gioco perfetto, lo acquista a prezzo pieno. Se non è interessato alla scatola, lo acquista scontato.
Si tratta di una semplice valutazione del danno della scatola esterna (l'interno non è compromesso in alcun caso).

Tra l'altro è la stessa politica che applicano molti altri store, sinceramente non capisco tanto accanimento, mi sembra gratuito.
Ad ogni modo non è il luogo giusto per parlarne, visto che il topic è Black Friday.

Se vuoi chiarimenti trovi la mail di assistenza sul nostro sito o puoi scrivermi in privato.
Offline Crow
Maestro
Maestro

Goblons: 260.00
Mercatino: Crow

Messaggioda sava73 » 28 nov 2014, 12:39

nessun accanimento.. trovato un link, andato al link, visto l'offerta, commentata ...etvoilà ...arrivi tu. :)
Esatto qui si parla di BF quindi piu' avanti si troveranno scontistiche vere, spero. Probabilmente il link sopra andrebbe rimosso dato che non porta a nulla. ;)

(se in uno che ti chiede scusa per il suo punto di vista ci vedi un attacco... bhè SCUSA, ma non ci vedi bene :ciao: )
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!