BLACK FRIDAY

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: BLACK FRIDAY

Messaggioda FeDeSpa » 1 dic 2016, 8:59

JoBel ha scritto:
badiolik ha scritto:A me è arrivato oggi da Dungeondice un pacco con il miglior imballaggio mai visto sinora. Bravi.

Confermo anch'io che gli imballaggi son sempre ottimi :approva:

Dungeondice mette tanto di quel cartone a stelle filanti per proteggere le scatole che quando arriva il pacco è di nuovo carnevale :rotfl:
I magneti sono carini, finiti subito sul frigorifero :approva:

Ps: il dal tenda ha continuato il Black Friday con la settimana Orange (titoli a -15% fino -30%).. migliore offerta secondo Above&Below a -30%, Room25 a -15% come Arkham Horror e Eldrich :muro: fortuna ero già sazio con Scythe :rotfl:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Online FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Fangtsu » 1 dic 2016, 10:41

FeDeSpa ha scritto:Ps: il dal tenda ha continuato il Black Friday con la settimana Orange (titoli a -15% fino -30%)

Chi è il dal tenda?
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Riwap » 1 dic 2016, 10:48

Arrivato tutto da Dragonstore, condizioni perfette :approva:
Fangtsu ha scritto:
FeDeSpa ha scritto:Ps: il dal tenda ha continuato il Black Friday con la settimana Orange (titoli a -15% fino -30%)

Chi è il dal tenda?

Questo qui: http://shop.daltenda.com/it/
Non vedo però la sezione di questa "settimana Orange"
Vendo:
Upon a salty ocean - nuovissimo - E15,00
Maestro Leonardo (Leonardo da Vinci) - nuovissimo - E20,00

Compro:
La guerra dell'anello - Terra Mystica: Fuoco e ghiaccio (esp) - Twilight Struggle - Blood Rage
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Riwap
Board Game Arena: Riwap
Mercatino: Riwap

Messaggioda FeDeSpa » 1 dic 2016, 11:27

Riwap ha scritto:Non vedo però la sezione di questa "settimana Orange"

è il negozio fisico che ha fatto la settimana orange... cerca su facebook Dal Tenda Roma Appia
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Online FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Riwap » 1 dic 2016, 11:29

FeDeSpa ha scritto:
Riwap ha scritto:Non vedo però la sezione di questa "settimana Orange"

è il negozio fisico che ha fatto la settimana orange... cerca su facebook Dal Tenda Roma Appia

Ah ok. C'è anche uno store a Milano, magari oggi se riesco faccio un salto fisicamente e vedo cosa propone.
Vendo:

Compro:
La guerra dell'anello - Terra Mystica: Fuoco e ghiaccio (esp) - Twilight Struggle - Blood Rage
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Messaggioda temujin » 1 dic 2016, 13:45

Io invece sto per venire alle mani con il corriere...
È da ieri che mi prende in giro, o meglio: ieri è passato, ha suonato, ho aperto e già era andato via. Oggi non è passato ma sul tracciamento del loro sito è comparso che sono assente... peccato che non è proprio passato il corriere, ed infatti non ho nemmeno l avviso.
Il bello è che alle 11:38 mi è arrivata una mail che diceva che il pacco era in consegna, ma sul tracciamento hanno scritto che non mi hanno trovato in casa alle 10:40!
Ovviamente sono andato poi sulla loro pagina FB, ed è pieno di gente che si lamenta...
Non faccio nomi, ma se qualcuno vuole sapere il nome del corriere per evitare disagi futuri mi scriva in privato...
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda makahd79 » 1 dic 2016, 14:44

temujin ha scritto:Io invece sto per venire alle mani con il corriere...
È da ieri che mi prende in giro, o meglio: ieri è passato, ha suonato, ho aperto e già era andato via. Oggi non è passato ma sul tracciamento del loro sito è comparso che sono assente... peccato che non è proprio passato il corriere, ed infatti non ho nemmeno l avviso.
Il bello è che alle 11:38 mi è arrivata una mail che diceva che il pacco era in consegna, ma sul tracciamento hanno scritto che non mi hanno trovato in casa alle 10:40!
Ovviamente sono andato poi sulla loro pagina FB, ed è pieno di gente che si lamenta...
Non faccio nomi, ma se qualcuno vuole sapere il nome del corriere per evitare disagi futuri mi scriva in privato...

Piu o meno lo stesso avvenuto,ma con poste italiane per dei libri comprati da amazon...sono andato dal direttore e per poco non ci afferavamo..lui che difendeva il solerte postino e io che accusavo...morale:alla fine avevo ragione io...il mio consiglio vai alla sede e alza la voce...é la nostra difesa, basta con persone che nn fanno il proprio dovere...basta con un Italia in silenzio..
Offline makahd79
Maestro
Maestro

Utente Bgg: makahd79
Facebook: marco.piemonte3
Mercatino: makahd79

BLACK FRIDAY

Messaggioda titillo80 » 1 dic 2016, 18:12

Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocò un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:
http://www.compraegioca.com/

Siamo agli inizi ma non mi sembra malaccio! :sisi:
Ultima modifica di titillo80 il 1 dic 2016, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Offline titillo80
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda Lagoon » 1 dic 2016, 18:21

Bella idea. Per essere completo dovrebbe cercare anche su amazon (se ha delle API pubbliche, non ne ho idea). Non mi pare che lo faccia ora.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Riwap » 1 dic 2016, 18:26

Ottimo software, grazie per la
titillo80 ha scritto:Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocava un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:

Davvero ottimo.
E' vero che manca amazon, però almeno si può avere un quadro generale dei prezzi nei vari store e poi andare a confrontarlo con quello di Amazon manualmente, facendo comunque risparmiare molto tempo.
Vendo:

Compro:
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Messaggioda Michele24 » 1 dic 2016, 18:38

Riwap ha scritto:Ottimo software, grazie per la
titillo80 ha scritto:Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocava un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:

Davvero ottimo.
E' vero che manca amazon, però almeno si può avere un quadro generale dei prezzi nei vari store e poi andare a confrontarlo con quello di Amazon manualmente, facendo comunque risparmiare molto tempo.

Amazon non è possibile inserirlo perché vieta proprio cose del genere, mi sembra lo abbia scritto l'autore del sito da qualche parte.
Cmq a me non sembra male, se sviluppato bene potrebbe essere una bella risorsa.
Offline Michele24
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: Michele24
Board Game Arena: Michele Spawn
Mercatino: Michele24

Messaggioda Riwap » 1 dic 2016, 18:50

Ah ok, allora mi sembra che sia già ottimo così. Poi magari qualcosa potrebbe tirarla fuori per le offerte lampo o di particolari ricorrenze (vedi appunto il BF).
Vendo:

Compro:
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Messaggioda temujin » 1 dic 2016, 19:20

Bella idea :D mi ci ero messo pure io a farlo un comparatore, a sto punto acconto il progetto xD

PS pacco preso in sede, alle 17:30 .
La sede è a 4km da casa, ed il corriere era già rientrato a quell'ora... Chissà perché...
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda sava73 » 1 dic 2016, 21:26

ast3rics ha scritto:Mi ha consegnato il pacco il corriere rosso(potete immaginare chi) anche se il tipo non era quello che viene di solito. mi ha dato il pacco in mano(e non e' piccolo) con il foglietto sulla scatola senza farmi firmare (non capisco perché certe volte si e altre no)ed e' letteralmente scappato senza farmi controllare ed il pacco era leggermente danneggiato.Per fortuna dentro c'era molta carta e cartone spesso che proteggevano ticket to ride vagoni e velieri e tokaido stavano bloccati con una terza scatola vuota.Di solito mi servo da E... ma nel black friday non c'era quello che mi interessava e i pacchi sono fatti molto bene. Ecco la foto
Immagine

probabilmente perchè si era già "firmato" da solo.
Sono atteggiamenti su cui non si puo' transigere. Loro sono sempre di corsa e si fanno anche il culo pero' questo non puo' essere una scusa.
Tra l'altro vedendo le condizioni del pacco un motivo potrebbe anche essere che temeva tu non accettassi il pacco o firmassi con "riserva" (va sempre sempre sempre sempre fatto in questi casi!).

Dentro era tutto ok?
Sta bene lascia passare, anche se capitasse a me nella giornata sbagliata procederei lo stesso.

Dentro c'è un danno?
Bene, chiama la Raven e di che il pacco ti è arrivato gravemente danneggiato e che il corriere NON TI HA FATTO NEMMENO FIRMARE così che tu NON HAI POTUTO METTERE LA RISERVA sulla spedizione e sul suo contenuto evidentemente danneggiato.

Se la Raven è furba a quel punto chiederà una prova di consegna al corriere che ovviamente sarà FALSA.
Disconoscerai la firma e a quel punto sono ca**i.
Diversamente da come si procede ordinariamente il corriere dovrà risarcire il suo cliente, e la Raven te, o almeno così si spera visto la gravissima inadempienza. Per una "firma falsa" ci puo' essere anche il licenziamento.
La Raven chiamerà il corriere e chiederà la prova di consegna.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda wolframius » 1 dic 2016, 21:34

Anche io ho qualche problemino con un pacco. Il tracking dice che l'indirizzo era sbagliato, ma pur avendo il mio numero non mi hanno contattato e il pacco non è andato in riconsegna il giorno dopo (cioè oggi)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Online wolframius
Illuminato
Illuminato

Mercatino: wolframius

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!