BLACK FRIDAY

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: BLACK FRIDAY

Messaggioda FeDeSpa » 22 nov 2016, 16:10

Per chi è di Roma, il Dal Tenda Roma Appia ha messo sulla propria pagina facebook l'evento [glow=red]BLACK FRIDAY[/glow], con sconti fino al 70%! :clap: :clap:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Khronos » 22 nov 2016, 16:17

FeDeSpa ha scritto:Per chi è di Roma

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda sava73 » 22 nov 2016, 16:43

Khronos ha scritto:

chiedi e ti sarà dato.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Khronos » 22 nov 2016, 16:53

sava73 ha scritto:
Khronos ha scritto:

chiedi e ti sarà dato.

Ti ringrazio, ma non sapendo quali titoli sono in offerta non posso chiedere.. ;)
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda DooM » 22 nov 2016, 16:58

Azz, offerta interessantissima, anche se certo tocca vedere cosa mettono al 70%. Poi è lontanino, magari conviene con la metro.... :Straeyes: Dai portafoglio, non mi guardare così impaurito...

Però cacchio, l'espansione per lords of waterdeep e un bel deckbuilder coop li comprerebberei volentieri.
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: DooM

Messaggioda sava73 » 22 nov 2016, 17:35

cioè non si puo' sapere prima?? Bisogna presentarsi li'? :look: :lul: se vabbè... geniali questi :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda FeDeSpa » 22 nov 2016, 17:42

sava73 ha scritto:cioè non si puo' sapere prima?? Bisogna presentarsi li'? :look: :lul: se vabbè... geniali questi :asd:

Vabbè un po' di hype ci sta dai :pippotto: è sempre un evento "particolare".
Domani provo a indagare, spero di darvi qualche news così da fiondarvi felici in negozio :sava73:

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda titillo80 » 22 nov 2016, 17:48

Mah. Veramente ho visto che hanno anche uno shop online... Possibile che le offerte sono limitate solo al negozio fisico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline titillo80
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda sava73 » 22 nov 2016, 18:12

titillo80 ha scritto:Mah. Veramente ho visto che hanno anche uno shop online... Possibile che le offerte sono limitate solo al negozio fisico?

ma mi starebbe pure bene... solo che arrivare fino a li' per poi vedere che hanno in offerta solo giochi che già ho mi seccherebbe non poco.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda computerman » 22 nov 2016, 18:25

sava73 ha scritto:
titillo80 ha scritto:Mah. Veramente ho visto che hanno anche uno shop online... Possibile che le offerte sono limitate solo al negozio fisico?

ma mi starebbe pure bene... solo che arrivare fino a li' per poi vedere che hanno in offerta solo giochi che già ho mi seccherebbe non poco.

Sacrificati per noi :asd:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda FeDeSpa » 22 nov 2016, 18:30

Mo ci metto il carico da 11 :rotfl: :rotfl: c è pure lo sciopero dei mezzi venerdì 25 :sisi: :D :D

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Messaggioda donhaldo » 22 nov 2016, 18:33

sava73 ha scritto:ma mi starebbe pure bene... solo che arrivare fino a li' per poi vedere che hanno in offerta solo giochi che già ho mi seccherebbe non poco.

Telefonatina? :asd:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda sava73 » 22 nov 2016, 18:59

bhè ma se il loro scopo è farti andare al negozio dubito che telefonando ti diranno qualcosa di diverso da "sono tanti, venga qui!"
al limite potrei chiedere "ma questo c'è?" il fatto è che noi siamo malati di acquisto non di un gioco specifico :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda donhaldo » 22 nov 2016, 19:11

sava73 ha scritto:il fatto è che noi siamo malati di acquisto non di un gioco specifico :asd:

Allora vi tocca... :frusta:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda Fangtsu » 22 nov 2016, 19:43

The_LoneWolf ha scritto:Mercanti di Venere

Mercanti di venere era a 20 euro alla Asterion a Lucca, peccato te lo sia perso ma secondo me ci sono ottime probabilità che lo scontino gli store italiani venerdi.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!