[KS IN CORSO] Black Orchestra - conspirator pack 1 e 2

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] Black Orchestra - conspirator pack 1 e 2

Messaggioda Signor_Darcy » 11 lug 2018, 10:45

https://www.kickstarter.com/projects/st ... escription
(Nove dollari le espansioni, cinquantacinque con anche il base). Scadenza 27 luglio.

Mi sa che nel mare magnum dei progetti più o meno risibili che affollano kickstarter in questo periodo, il meno peggio è questo.
Il gioco lo puntavo da un po', senza averlo mai preso; a freddo - ché a me gli entusiasmi facili interessano poco e niente - ne vale la pena?
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Re: [KS IN CORSO] Black Orchestra - conspirator pack 1 e 2

Messaggioda diesel » 11 lug 2018, 10:50

Signor_Darcy ha scritto:https://www.kickstarter.com/projects/starlinggames/black-orchestra-conspirator-packs/description
(Nove dollari le espansioni, cinquantacinque con anche il base). Scadenza 27 luglio.

Mi sa che nel mare magnum dei progetti più o meno risibili che affollano kickstarter in questo periodo, il meno peggio è questo.
Il gioco lo puntavo da un po', senza averlo mai preso; a freddo - ché a me gli entusiasmi facili interessano poco e niente - ne vale la pena?

Secondo me no.

Ho acquistato il base da appassionato di giochi con forte ambientazione, soprattutto storica.

Appena evapora l'esaltazione per l'ambientazione siamo fi fronte ad una variante di Pandemia...
Offline diesel
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: diesel

Torna a Crowdfunding